Dyson Corrale: vale la pena di acquistarla?

piastra capelli dyson prezzo

Indice

Abbiamo provato la piastra piastra capelli dyson prezzo, che sostiene di lisciare i capelli con più precisione e meno danni. Alcuni giorni sembra una benedizione; altri giorni è una maledizione. Domarlo con una piastra non è divertente. È faticoso e può far male.

I modelli economici che non sempre hanno un prezzo basso tirano le ciocche dei capelli quando li stiro.

Non posso contare il numero di volte che mi sono bruciato le dita e il collo delle clienti sui capelli a causa dei troppi passaggi di calore.

In un’ampia intervista, l’imprenditore britannico parla di prodotti per la cura della persona, di plastica, di auto elettriche e del perché le polemiche non lo disturbano.

È qui che entra in gioco Dyson Corrale.

piastra capelli dyson prezzo

La storia di Dyson

Dopo sette anni di sviluppo e circa 600 ore di test, la piastra capelli dyson prezzo senza filo Dyson Corrale, rilasciata oggi ad un incredibile prezzo che nel momento in cui scrivo è di 449,00 € IVA inclusa, è un moderno introito su uno strumento per capelli che ha ricevuto relativamente poca attenzione nel design negli ultimi anni. decenni.

A prima vista, si può essere delusi.

Dopo tutto, Dyson è noto per il suo design distintivo che può essere visto da un miglio di distanza, moderni aspirapolvere portatili e ventilatori senza pale.

Ma Dyson sta lentamente costruendo un catalogo di attrezzature per capelli.

È entrato nel mondo della bellezza nel 2016 mettendo questo design senza lama in un asciugacapelli che sembrava rivoluzionario.

piastra capelli dyson prezzo, la Corrale

Il Dyson Corrale, d’altra parte, sembra una normale piastra, tranne che per la firma di Dyson di colore rosa caldo.

Ma guarda da vicino e vedrai il suo segreto: piastre per capelli flessibili.

Se hai usato una piastra prima, sai com’è quando attraversi una sezione di capelli e metà dei capelli inizia a gonfiarsi verso l’esterno, perdendo il contatto con le piastre di riscaldamento, costringendoti a ricominciare da capo e rifare quell’area.

Le piastre di rame flessibili di piastra capelli dyson prezzo dovrebbero avvolgere i capelli, tenendoli insieme.

Ho visto un confronto tra il Dyson Corrale e una tipica piastra e sono rimasto impressionato dall’efficienza con cui passa attraverso i capelli e da quanti capelli può lisciare in una sola volta.

Quasi tutti i produttori di piastre affermano che il loro prodotto fa meno danni ai capelli rispetto ad altri, di solito argomentando in maniera confusa sugli ioni negativi che in qualche modo creano lucentezza e prevengono i danni.

In verità, i risultati non sono mai all’altezza della pubblicità.

La scienza di Dyson sembra più facile da capire.

Tecnologia

Piastre flessibili e impostazioni di temperatura dovrebbero portare a meno passaggi, e meno passaggi significano meno danni.

“Da quando abbiamo iniziato a sviluppare l’asciugacapelli Dyson Supersonic, abbiamo continuato a studiare la scienza dello stile, cercando di capire cosa rende i capelli lisci, lucidi e brillanti, e cosa li rende opachi, danneggiati e senza vita”

James Dyson, fondatore dell’azienda

Nella fattispecie, dice il comunicato:

“Eravamo preoccupati per i risultati dell’installazione e per il danno termico causato dalle piastre piatte”.

Posso confermare che il Corrale è più veloce di qualsiasi altra piastra che ho provato.

piastra capelli dyson prezzo, il test

La modella su cui abbiamo testato la piastra si è presentata all’incontro con piastra capelli dyson prezzo con i capelli ricci ed erano lisci in circa 20 minuti.

Questo, naturalmente, è stato fatto da un professionista, ma di solito mi ci vuole circa un’ora per una consumatrice per lisciare i suoi capelli da sola.

Sono necessari altri test per conoscere davvero i dettagli, ma finora ne sono entusiasta.

Come qualcuno che deve sempre girare il ferro al massimo per ottenere risultati reali, posso confermarlo.

I clienti sono cambiati quando ha effettivamente provato il ferro e hanno visto che quando si poteva gestire lo stress piegando le piastre, era necessario meno calore.

Dicono che per le consumatrici, usa un’impostazione da 20 a 30 gradi inferiore a quella richiesta da altre piastre per capelli.

piastra capelli dyson prezzo

Intelligent Heat Control

La Dyson Corrale dispone della stessa tecnologia Intelligent Heat Control degli asciugacapelli Supersonic e Airwrap, il che significa che la temperatura viene misurata 100 volte al secondo da un sensore al platino e assicura che non vada mai sopra o sotto il valore impostato.

piastra capelli dyson prezzo è anche senza cavo, che è anche una buona caratteristica tra i prodotti per capelli, soprattutto per i viaggi.

Una batteria carica dura circa 30 minuti.

Se ci vuole più tempo per acconciare i capelli, puoi usarlo mentre è collegato, non c’è bisogno di aspettare.

Dopo l’asciugacapelli, l’arricciacapelli e la spazzola a caldo, la piastra è stata un’evoluzione naturale per Dyson.

Se ti stai chiedendo se vale il prezzo di 449,00 €, la risposta è affermativa.

Dyson Corrale è la piastra che realizza i tuoi sogni e che ti permette di ottenere risultati incredibili.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!