Babyliss Nano Pro: tutto quello che devi sapere su questa piastra

piastra ricci Babyliss

Indice

Negli Stati Uniti, i parrucchieri stanno già abbandonando le piastre tradizionali in favore di Babyliss. E incoraggiano i loro clienti a fare lo stesso! Babyliss pro Nano Titanium Iron è uno dei ferri più affidabili e popolari sul mercato statunitense. Utilizza la più recente tecnologia di raddrizzamento al titanio per mantenere i capelli lisci, lucidi e senza crespo fino a 24 ore. Allora, cosa rende la piastra ricci Babyliss pro così avanti rispetto ai suoi concorrenti?

Secondo molti parrucchieri e stilisti, la migliore piastra per capelli BaByliss è la piastra Nano Titanium.

Quindi, nella recensione di oggi, daremo un’occhiata al motivo per cui questa piastra ha entusiasmato sia gli stilisti che le consumatrici!

I miei amici più cari sanno che quando inizio a parlare di piastre per capelli, è difficile per me fermarmi!

Sono molto interessato ai diversi materiali e amo scoprire la scienza che sta dietro al loro funzionamento.

Sono anche bravo a identificare i potenziali punti di forza e di debolezza dei nuovi settori.

Le mie recensioni sulle piastre per capelli possono diventare molto tecniche!

La piastra per capelli Babyliss pro nano Titanium è una piastra per capelli professionale popolare tra gli stilisti e gli utenti.

Le piastre in titanio leggero renderanno anche i capelli più difficili setosi e lisci per ore!

Ecco come si presenta!

piastra ricci Babyliss

La piastra per ricci Babyliss Pro Nano

So che alcuni di voi non hanno tempo di leggere un’intera pagina su come gli ioni negativi domano il crespo.

Avete solo bisogno di sapere se questa piastra è adatta al vostro tipo di capelli?

Quindi, per quelli di voi che vogliono solo conoscere i pro e i contro prima di prendere una decisione, ho iniziato questa recensione della piastra ricci Babyliss con una breve panoramica.

Le pro piastre al titanio Babyliss sono caricate con ioni negativi per combattere l’effetto crespo!

Se volete mantenere quei famosi ricci perfetti lontano dal ferro arricciacapelli Babyliss, questa piastra è quello che vi serve.

Il corpo stretto di queste piastre permette di lisciare o arricciare con maggiore precisione, rendendole ideali per persone con capelli corti o di media lunghezza. Le piastre possono essere sottili, ma sono abbastanza lunghe per accelerare il raddrizzamento.

Non c’è un “auto-off”, quindi se non vuoi bruciare la casa devi assicurarti di spegnerla quando hai finito (non ideale per chi, come me, perde la memoria di tanto in tanto).

Caratteristiche della piastra ricci Babyliss

Design ultra leggero, comodo da usare.

Piastra in ceramica rivestita in titanio di alta qualità per un riscaldamento preciso e uniforme senza punti caldi.

Controllo della temperatura variabile fino a 450 gradi Fahrenheit. Piastra lunga e sottile per uno styling veloce e versatile.

La piastra ricci Babyliss ha un design veramente versatile come le piastre strette e il corpo sottile lo rendono ideale per una vasta gamma di stili da onde morbide ai riccioli, mentre la lunghezza della piastra permette di effettuare grandi sezioni di capelli per risultati di styling veloce ed efficace.

I kit selezionati includono anche un asciugacapelli Babyliss pro nano-titanio opzionale per valore, convenienza e versatilità di styling.

Si consiglia di utilizzare prodotti per lo styling termico in combinazione con le piastre termiche per risultati più duraturi e capelli dall’aspetto più sano.

Assegno a questa piastra 4,5 stelle su 5.

Sono completamente convinto che il titanio sia ottimo come conduttore di ioni negativi, quindi questa è una valida scelta se hai bisogno di combattere il crespo!

Mi piace anche che sia così versatile e ottimo per arricciare e stirare.

Prezzi

La piastra ricci Babyliss costa in genere tra i 100 e i 150 euro. Se questo è abbastanza per prendere una decisione, acquistale subito.

Le piastre al titanio sono l’ultima novità nella tecnologia dell’acconciatura.

Mentre io sconsiglio sempre di scegliere piastre in metallo e consiglio la ceramica a chiunque me lo chieda, questo non è il caso del titanio.

Questo metallo è il miglior conduttore conosciuto di ioni negativi.

Questi atomi di ossigeno carichi neutralizzano gli ioni positivi che causano l’effetto crespo.

Quindi, se il tempo trasforma i vostri capelli in paglia, BaByliss pro piastre per capelli ionici può aiutare.

La piastra per capelli BaByliss riscalda fino a 450 gradi Fahrenheit.

Prendete il mio consiglio: Non alzatele mai così in alto.

Questo è un modo sicuro per friggere i tuoi capelli.

Temperatura

Gli esperti dicono che la temperatura ideale per stirare o arricciare è di 375 gradi.

Fortunatamente, la temperatura è facilmente regolabile sulla piastra ricci Babyliss, così puoi impostare il livello di calore a tuo piacimento.

Un altro vantaggio del titanio è che si riscalda molto velocemente, quindi c’è meno tempo da aspettare per iniziare lo styling.

Babyliss produce una gamma di strumenti speciali per l’arricciatura e le loro piastre.

Questi includono un ferro arricciacapelli magico.

Ma se hai i capelli fini, non è necessario – puoi ottenere splendidi ricci Babyliss o capelli perfettamente lisci con un solo strumento!

Le piastre riscaldate uniformemente e il loro corpo sigillato permettono che l’arricciatura dei capelli che BaByliss offre con questo modello è altrettanto buona quanto la piastra!

Questa piastra è ideale per capelli corti e di media lunghezza.

Se vuoi ancora lo stile e la qualità di Babyliss, ti consiglio il ferro arricciacapelli Babyliss pro.

piastra ricci Babyliss

Altre particolarità della piastra per ricci Babyliss

La piastra ricci Babyliss ha un corpo da un pollice e mezzo, che è migliore per raddrizzare i capelli spessi ma meno adatta ai capelli ricci.

E proprio come parliamo di tutte le cose elettriche, vale la pena notare che queste piastre non hanno una funzione di auto-spegnimento, che può essere un problema se siete inclini a bruciare la memoria casuale.

Mentre è possibile acquistare gli strumenti direttamente dal sito ufficiale Babyliss, consiglio di acquistare su Amazon.

Questo perché si ottiene la possibilità di controllare i prezzi Babyliss Pro Nano e confrontarli con altre marche professionali top – grande per gli acquirenti che non hanno ancora deciso!

Un altro vantaggio è che puoi confrontare il prezzo del ferro Babyliss pro se non sei sicuro di scegliere un arricciacapelli o una piastra.

Il terzo e probabilmente il più grande vantaggio che otterrete è che di solito è possibile trovare prezzi molto migliori su Amazon rispetto al sito ufficiale.

A volte si può anche trovare un doppio affare e ottenere un asciugacapelli Babyliss nano gratis!

Trova i prezzi attuali qui!

Prestazioni

Sono molto colpito dalla qualità e dalle prestazioni di questo ferro e lo consiglierei a qualsiasi mamma impegnata che ha bisogno di essere pronta a partire in pochissimo tempo!

Sì, il prezzo della piastra ricci Babyliss è leggermente più alto di altre piastre, ma vale la pena investire di più in esso.

Alla fine ho fatto il grande passo e ho ricevuto una piastra in titanio Babyliss pro nano.

I capelli della nostra modella sono naturalmente ricci e abbastanza spessi, e le piastre più economiche che la ragazza utilizzava prima richiedevano molto tempo per raddrizzare i suoi capelli e necessitavano regolari ritocchi durante la giornata.

Questa piastra, invece, consente di mantenere la durata tutto il giorno!

Consiglio vivamente la piastra Babyliss nano pro titanio a chiunque abbia capelli difficili, è molto meglio delle piastre economiche!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!