Le migliori piastre in ceramica

piastra in ceramica

Indice

Anche gli stilisti delle celebrità usano le migliori piastra in ceramica per ottenere capelli super lisci. Niente è paragonabile alla brillantezza e all’eleganza che una piastra per capelli porta al tuo stile di capelli. Il problema è che può essere difficile trovare quella che funziona meglio per i tuoi capelli. Ecco perché ogni valutiamo migliaia di attrezzature, dai phon agli arricciacapelli, per trovare quelli che valgono veramente i tuoi soldi.

Nel nostro ultimo test sulle piastre, abbiamo raccolto più di 50 prodotti da oltre 20 produttori per trovare le migliori piastre, e nel nostro ultimo test sulle piastre ne abbiamo aggiunte altre 18.

In salone di parrucchiere, li abbiamo testate.

piastra in ceramica

Sistema di valutazione della piastra in ceramica

Valutiamo la capacità di ogni piastra in ceramica in grado di mantenere la linearità.

Consideriamo anche il peso e le dimensioni delle attrezzature, così come la facilità d’uso, la soddisfazione dell’utente, la capacità di aggiungere lucentezza e pulizia ai capelli, e la durata con il nostro tester di caduta, che simula tre cadute su un pavimento piastrellato.

E, naturalmente, la sicurezza e l’efficienza.

Dopo oltre 4.914 punti di dati di temperatura misurati, 972 domande del sondaggio calcolate e 108 misure di espansione campione prese nel nostro ultimo test, abbiamo trovato le migliori piastre liscianti a tutti i prezzi per ogni tipo di capelli per raddrizzarli e anche arricciarli.

Piastra in titano vs piastra in ceramica

Alcuni brand di piastra in ceramica sostengono di prevenire i danni, altri sostengono di essere fatte del miglior materiale per una sana lucentezza, ma come cliente può essere confuso su quale sia migliore.

“Alcune delle cose che fanno un ottimo ferro includono l’elemento riscaldante… un buon termometro digitale visivo, la qualità delle piastre e la lunghezza del cavo”, dice Eugene Toye.

“Le migliori piastre sono quelle che stanno comodamente nelle tue mani, hanno una distribuzione uniforme del calore e una selezione della temperatura in modo da non danneggiare i tuoi capelli”, aggiunge Sabrina Porsche.

I saloni di bellezza hanno scoperto che i ferri sono fatti di una grande varietà di materiali, dalla ceramica al titanio e oltre, quindi non rimanere appeso su affermazioni materiali e concentrarsi su altri aspetti importanti come le impostazioni lunghezza e budget.

piastra in ceramica Ghd

Questa piastra in ceramica aumenta la velocità e riduce la potenza, ha ricevuto una rara valutazione massima dagli esperti di valutazione GHD ed è il nostro ferro piatto più testato fino ad oggi.

Nei test, ha raggiunto il 96% della sua temperatura massima in 60 secondi e si è classificata prima nel lisciare i capelli.

Ha anche ricevuto valutazioni eccellenti dai tester per la scorrevolezza tra i capelli e la facilità d’uso, commentando la “notevole lucentezza” in un solo passaggio.

Piastra in ceramica con rivestimento in titanio galleggiante forniscono calore uniforme e setoso scivolare attraverso i capelli, e la temperatura si può regolare per soddisfare il tuo tipo di capelli.

Con bordi arrotondati questa piastra è perfetta sia per lisciare che per arricciare i capelli.

Le piastre sono super lisce, il che significa che non ci saranno più pieghe o rotture di capelli anche quando ti arricci. Nei test abbiamo scoperto che la piastra si riscalda più velocemente, raggiungendo il 99% della temperatura pubblicizzata in 30 secondi.

Mantiene una temperatura costante per proteggere i capelli da eccessivi danni da calore, e la sua tecnologia garantisce un calore uniforme su tutta la piastra per uno styling.

Remington

Remington, leggero e conveniente, offre ciocche lisce che rimangono al loro posto. “Un passo verso una lisciatura efficace a lungo termine”, ha detto un parrucchiere, mentre un altro ha aggiunto che i capelli “si sentono morbidi e lisci con questa piastra”.

Nei test si riscalda fino al 93% della sua temperatura in 60 secondi, che è veloce, ma non così veloce come i 15 secondi pubblicizzati.

Questa piastra intelligente ti permette di collegare informazioni personali come la lunghezza e la consistenza dei capelli per calcolare automaticamente la temperatura ideale per lo styling dei tuoi capelli.

Revlon

Lo strumento extra-lungo di Revlon, largo 1, dà una forte raddrizzatura anche ai capelli più lunghi e spessi.

Ci vuole circa un minuto per raggiungere il 94% della temperatura pubblicizzata, e nel nostro test tecnico ha ottenuto il punteggio più alto per mantenere i capelli lisci.

Assicurati di usare un siero anti-crespo!

Dyson

Perfetto per i viaggi (o per le prese del bagno scomode), questo ferro Dyson può essere utilizzato in modalità wireless – il marchio sostiene che una carica di 70 minuti garantisce 30 minuti di styling senza fili.

A differenza dei tradizionali ferri a superficie dura, le piastre Dyson sono flessibili in modo che i capelli non si appiattiscano, il che ha reso i capelli un po’ ingombranti e uno stile che i tester hanno detto che ha mantenuto il volume.

Questo strumento è pesante e ingombrante, ma gli esperti hanno trovato che durante l’uso tutto ciò non si sente. Nell’ambito del suo utilizzo il Dyson eccelle: raggiunge il 95% della temperatura pubblicizzata in 60 secondi e mantiene la piastra ad una temperatura costante per 15 minuti, mentre la temperatura della superficie esterna rimane fredda al tatto.

Tuttavia, nei test, i capelli hanno lottato per mantenere l’elasticità dopo 24 ore di esposizione all’umidità, e i nostri esperti hanno scoperto che i capelli tiravano e si aggrovigliavano di più quando venivano acconciati rispetto alle altre piastre.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing