Qual è la migliore piastra Ghd?

piastre Ghd recensioni

Indice

Quando si tratta di acconciare i tuoi riccioli, Ghd è al top. Abbreviazione di Good hair day, l’azienda è uno dei marchi leader specializzati in attrezzature per capelli, tra cui piastre per capelli, asciugacapelli, spazzole e pettini. Infatti, quando piastre Ghd recensioni ha lanciato la sua prima piastra nel 2001, a quanto pare ha avuto un tale successo con il passaparola nei primi due anni che l’azienda ha ritenuto di non aver nemmeno bisogno di pubblicizzare il suo prodotto.

È possibile acquistare la popolare linea Ghd di piastre per capelli da vari rivenditori e dal sito web del marchio e personalizzare alcuni modelli gratuitamente, come la Ghd Max Wide Plate Styler.

Piastre Ghd recensioni, Ghd original styler IV

piastre ghd recensioni

Rimanendo fedele alle sue radici, piastre Ghd recensioni continua ad offrire l’iconica piastra per capelli con cui ha iniziato: Ghd original styler IV.

Progettato per l’uso quotidiano, questo modello dispone di tecnologia di riscaldamento in ceramica di 30 secondi e un corpo rotondo per quei giorni quando si desidera passare a riccioli o onde.

Altre caratteristiche includono piastre galleggianti per un maggiore controllo, auto-sleep e tensione universale.

La ghd Original IV Styler è anche coperta da una garanzia del produttore di due anni.

Piastre Ghd recensioni, Ghd Platinum+

piastre ghd recensioni

La serie Platinum+ di Ghd è una linea “Goldilock”, ognuna dichiarata adatta a tutti i tipi di capelli e la scelta migliore in termini di prezzo (rispetto agli altri modelli Ghd).

Una delle sue caratteristiche principali è la ultra zone technology, che distribuisce il calore in modo uniforme, aiutandoti ad ottenere risultati coerenti.

La piastra per capelli Platinum+ riduce la rottura dei capelli del 70%, aggiunge più lucentezza rispetto ai capelli asciugati naturalmente ed è due volte più efficace nel prevenire lo sbiadimento del colore rispetto ai prodotti per lo styling che funzionano ad una temperatura più alta rispetto ai capelli asciutti.

La piastra per capelli Platinum+ è disponibile in bianco o nero e offre una garanzia leggermente più lunga di tre anni.

Ghd Gold Styler & Flight Bundle

In alternativa, il brand offre il Ghd Gold Styler & Flight Bundle, che include la piastra ghd Gold, l’asciugacapelli ghd Flight Travel, il precision nozzle e la custodia rigida da viaggio.

Per coloro che preferiscono investire in un modello di fascia alta, la piastra per capelli Unplugged Cordless è l’ultima aggiunta alla lineup di piastre Ghd recensioni e la prima piastra portatile del marchio.

Promette la stessa funzionalità delle altre piastre Ghd, ma può fornire fino a 20 minuti di uso continuo prima di caricarsi per altre due ore.

Se sei fuori casa e non hai una presa di corrente, il marchio sostiene che puoi comunque usare un computer portatile o la porta di ricarica dell’auto.

Piastre Ghd recensioni, Ghd Unplugged Cordless

Le piastre per capelli Ghd Unplugged Cordless hanno una garanzia di due anni.

Dovresti scegliere una piastra Ghd?

Se stai cercando di investire in una nuova piastra, piastre Ghd recensioni è una scelta popolare per una varietà di tipi di capelli e lunghezze, e offre una varietà di modelli con caratteristiche progettate per aggiungere lucentezza e ridurre al minimo la rottura dei capelli.

piastre Ghd recensioni

Bundle

Il marchio vende anche diversi bundle, tra cui il Gold Styler & Flight Bundle e l’Original IV Starter Kit, fornendo una soluzione conveniente se stai acquistando un regalo o hai bisogno di un kit da viaggio.

Vale la pena notare che Ghd è generalmente più costoso di alcuni grandi nomi come VS Sassoon e BaByliss Pro, ma è sicuramente più accessibile di altri grandi nomi come Dyson e Cloud Nine.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing