Guida all’acquisto: Quali piastre ghd sono giuste per i miei capelli?

piastra Ghd prezzo

Indice

Non ci sono due modi per dirlo – se stai cercando delle attrezzature come un asciugacapelli o un arricciacapelli che funzioni bene, non devi cercare oltre la piastra Ghd prezzo. Da quando hanno fatto la loro comparsa sulla scena nel 2001, sono stati il marchio di riferimento per migliaia di fan, e con una valida ragione – in quanto si possono ottenere risultati incredibili. Una volta Vogue disse che Ghd fosse conosciuta per aver ‘rivoluzionato la piastra per capelli’.

Più recentemente ghd ha lanciato un asciugacapelli nuovo di zecca, ha sviluppato la sua prima spazzola a caldo professionale.

 piastra Ghd prezzo

Piastra Ghd prezzo: i numeri

Ghd ha rinunciato al sistema di denominazione basato sui numeri che ha causato tanta confusione in passato e hanno ridotto l’enorme selezione di modelli diversi che erano precedentemente in offerta.

È difficile prendere una decisione per scegliere la piastra Ghd prezzo giusta per le tue esigenze.

Ed è per questo che abbiamo messo insieme questa nuovissima guida, fatta su misura proprio partendo dall’ultima collezione di piastre ghd.

Nuovi modelli

Scorrendo la guida, scoprirai che ho stilato un resoconto di ciascuno dei prodotti e dei modelli nuovi ed attuali, e abbiamo fornito tutti i dettagli di cui avrai bisogno per capire quale sia il modello più adatto a te.

Abbiamo anche cercato di fornirti un confronto approfondito di tutte le diverse caratteristiche che sono uniche per ogni modello.

Così non dovrai perdere tempo prezioso per capire se è il gold che ha una forma ergonomica, o il platinum+ che è progettato per una finitura da salone.

Piastra Ghd Styler

Al primo posto: le Ghd styler.

Styler

Come abbiamo detto prima, le fastidiose distinzioni generazionali piastra Ghd prezzo sono state tutte eliminate in favore di un semplice schema di denominazione che rende facile la differenziazione tra ogni singolo modello.

Li ho analizzati tutti qui sotto, e ho fornito una lista di caratteristiche:

Piastra Ghd originale

Precedentemente conosciute come IVs o classiche, le ghd original sono le piastre entry-level per eccellenza.

Utilizzano piastre in ceramica flottanti e un controllo avanzato del calore per far scorrere i capelli esattamente a 185°C; una temperatura scelta perché è stato scientificamente provato che produce capelli lisci di lunga durata senza causare danni eccessivi alle singole ciocche.

piastra Ghd prezzo

Si tratta anche di una piastra molto leggera, che è l’ideale se hai intenzione di tenerla per molto tempo.

Le recensioni della ghd original tendono a concentrarsi sulla loro capacità di scorrere anche attraverso i capelli più spessi, e sono ben noti per essere in grado di realizzare acconciature lisce ed eleganti ogni volta.

Manca la tecnologia a doppia (o tri) zona che si trova nelle opzioni più costose qui sotto, ma è importante notare che sono un’opzione affidabile per la piastra occasionale, il principiante, o quelli di noi che stanno acquistando con un budget limitato.

Caratteristiche piastra Ghd originale

Piastre fluttuanti per un migliore stiraggio

Tecnologia di riscaldamento originale ghd in ceramica

Cavo lungo per facilità d’uso

Tempo di riscaldamento di 30 secondi

Piastra Ghd gold

La piastra Ghd prezzo Gold è la piastra classica di ghd, progettata per offrire l’ultima esperienza di stiratura.

Si riscaldano fino alla massima temperatura operativa in meno tempo di quanto ci voglia per far bollire il bollitore (25 secondi, per essere precisi).

E sono anche dotate di una forma elegante e curva che le rende una gioia assoluta nell’ uso – indipendentemente dal fatto che tu stia arricciando i tuoi capelli, o semplicemente tentando una stiratura senza intoppi.

piastra Ghd prezzo
La tecnologia della Gold

La ghd gold fa anche uso di un’esclusiva tecnologia a doppia zona, utilizzando un paio di sensori di calore indipendenti per garantire che i tuoi capelli siano mantenuti ad una temperatura costante di 185°C durante tutto il processo di stiratura.

Questo aiuta a garantire che i tuoi capelli siano lisciati in modo uniforme, e significa anche che non danneggi i tuoi capelli surriscaldando accidentalmente una piccola zona.

Se hai capelli spessi e ondulati, hai intenzione di usare la piastra tutti i giorni o vuoi una piastra per capelli al top della gamma che mantenga i tuoi capelli lisci e lucenti per gli anni a venire, la ghd gold è la piastra per capelli perfetta per te.

Caratteristiche della Gold

Piastre fluttuanti per una facile stiratura

Tecnologia di riscaldamento originale ghd in ceramica

Cavo lungo per facilità d’uso

Tempo di riscaldamento di 30 secondi

Piastra Ghd prezzo platinum+

Se vuoi risultati bellissimi in una sola passata, questa è la piastra Ghd prezzo styler che fa per te!

Come ultima aggiunta alla loro già incredibile gamma, la Ghd Platinum+ è una styler predittiva che anticipa lo spessore dei capelli da acconciare e la velocità dello styling, modificando la potenza di conseguenza.

Basandosi sulla tecnologia Tri-zone®, queste piastre presentano la nuova e rivoluzionaria tecnologia ultra-zone che controlla il calore delle piastre 250 volte al secondo.

Innovazioni della platinum+

Come molte delle styler platinum che l’hanno preceduta, la platinum+ è dotata della cerniera a quadrilatero che assicura che le piastre siano sempre allineate per uno styling uniforme, e di bordi arrotondati per creare diversi look con lo stesso strumento – con questa piastra puoi anche fare ricci e onde. Standard per le styler ghd sono le piastre fresate di precisione che lasciano scivolare i tuoi capelli senza impigliarsi o impigliarsi. Questa grande styler è disponibile anche in bianco (oltre a colori in edizione limitata) se vuoi qualcosa di più accattivante del classico design nero opaco.

piastra Ghd prezzo

Caratteristiche della platinum+

Tecnologia di riscaldamento ultra-zona

Cerniera Wishbone

Costruito in modalità riposo

3 anni di garanzia del produttore

Styler professionali

Queste styler non sono i tuoi modelli tradizionali di tutti i giorni, ma sono ottime se stai cercando un prodotto per lo styling di nicchia.

Beneficiano della stessa grande qualità costruttiva del resto della gamma, quindi ti garantiscono risultati degni di un salone professionale.

Ghd mini

Ideale per capelli corti o ricci (molto), la piastra Ghd prezzo mini è una versione slimline della gold, completa di versioni più sottili delle piastre termiche fluttuanti della gold, del design ergonomico e dell’involucro esterno curvo.

Anche se le piastre più piccole rendono il processo di stiratura tradizionale un po’ faticoso, questa piccola piastra è assolutamente ideale se stai sfoggiando un taglio pixie, o se vuoi semplicemente lisciare la tua frangia.

La ghd mini è anche un’ottima piastra da viaggio.

Funzionamento della ghd mini

Come tutte le piastre ghd, puoi contare sul fatto che la mini continuerà a funzionare più volte.

Funziona alla stessa temperatura di 185°C del resto della gamma e ha anche la stessa garanzia di 2 anni, il che dovrebbe aiutare a non preoccuparsi degli acquisti!

piastra Ghd prezzo

Caratteristiche ghd mini

Design compatto

Piastre ideali per frange o tagli corti

Design ergonomico

Piastre fluttuanti in ceramica

2 anni di garanzia

Piastra Ghd prezzo max styler

Progettata per quelle di noi con capelli eccezionalmente lunghi, spessi o ondulati, la ghd max vanta ampie piastre di calore realizzate con la stessa ceramica avanzata delle piastre usate sulla gold.

Riscalda anche i capelli esattamente a 185°C, che è la migliore opzione possibile se vuoi lisciare i capelli senza danneggiarli, e il design fluttuante di queste piastre in ceramica permette di scivolare attraverso i capelli di ogni spessore.

Max styler

Se in passato hai fatto fatica a far passare la piastra tra i capelli, la piastra Ghd prezzo max potrebbe essere la risposta alle tue richieste.

Siamo grandi fan dello styling, del design e degli stili eleganti e lisci che produce.

L’unico aspetto negativo è che è un po’ più ingombrante e poco maneggevole dei modelli più sottili della gamma.

piastra Ghd prezzo

Caratteristiche Ghd max styler

Le stesse tecnologie di calore in ceramica usate nel resto della gamma

Cuscinetti riscaldanti extra-large

Design elegante e raffinato

Due anni di garanzia standard

Ghd glide

La prima spazzola professionale a caldo di piastra Ghd prezzo che doma e liscia i capelli asciutti velocemente e senza sforzo.

Perfetta per i capelli del secondo giorno, la tecnologia in ceramica con ionizzatore riscalda la spazzola in modo costante fino alla temperatura ottimale per lo styling di 185ºC per garantire capelli dall’aspetto più sano.

Gli ioni all’interno della spazzola eliminano l’effetto crespo e i capelli si trasformano in poche passate.

La facilità di utilizzo della Ghd glide

La combinazione di setole corte e lunghe ad alta densità permette di acconciare grandi sezioni di capelli e lascia un movimento naturale e fluido.

Per darti una maggiore tranquillità durante lo styling, la ghd glide entra in una modalità di sospensione automatica che si spegne dopo 60 minuti di non utilizzo e con un cavo di lunghezza professionale di 2,7 metri, hai la flessibilità di acconciare ovunque tu sia.

Quindi, se sei stanca di spazzolare quotidianamente i capelli indisciplinati, investi nella spazzola a caldo ghd e dimenticati dei capelli del secondo giorno.

piastra Ghd prezzo

Ghd rise

L’ultima edizione è la piastra Ghd prezzo rise volumising hot brush che crea 2 volte più volume per stili grandi e voluminosi che durano tutto il giorno.

Raggiungi un look elegante con un volume invidiabile dalla radice alla cima.

Riccioli da sogno con Ghd rise

Non importa il tuo tipo di capelli o la lunghezza, puoi creare con facilità e velocità eleganti onde, colpi di sole e riccioli da bomba.

L’avanzato sensore Infinity all’interno del cilindro da 32 mm assicura che una temperatura ottimale per lo styling di 185 ºC sia mantenuta costantemente, così puoi aggiungere volume nelle aree giuste senza calore estremo.

Ghd rise

Caratteristiche Ghd rise

Tecnologia intelligente ultra-zona

Setole in nylon da 5 mm per il massimo sollevamento delle radici

Design elegante e affusolato

Cavo girevole di 2.7m per una facilità d’uso totale

Bigodini

La gamma per bigodini, facile da usare, vanta una varietà di caratteristiche che li distinguono da molte altre styler sul mercato.

Tutti gli styler sono stati progettati per creare un tipo specifico di ricciolo, quindi per fortuna non dobbiamo più lottare per creare grandi onde aperte con una bacchetta piccola e stretta!

Pinze

Tutte le pinze arricciacapelli di questa gamma hanno la tecnologia tri-zone® integrata nei fusti.

Questa nuova ed esclusiva tecnologia è composta da sei sensori in tutta la bacchetta che assicurano che la temperatura della superficie del fusto in ceramica sia costante a 185 C.

Ghd curve soft

Se stai cercando di creare volume o grandi boccoli, questa è la piastra Ghd prezzo arricciacapelli di cui hai bisogno.

La ghd Curve® Soft Curl Tong è, secondo noi, un ottimo styler per creare bellissimi ricci  su capelli lunghi e di media lunghezza.

Arricciacapelli

Grande fusto da 32 mm per creare grandi onde a cascata

Leva a molla per fissare le punte dei capelli

Punta fredda per facilitare lo styling

La tecnologia Tri-zone® acconcia uniformemente i capelli in onde impeccabili

La modalità riposo spegne automaticamente se lasciata inutilizzata per 30 minuti

arricciacapelli

Ghd curve classic

Questa piastra arricciacapelli permette di ottenere facilmente quei riccioli glamour da vecchia Hollywood, senza tutte le strane tecniche di styling che hai letto online.

Avendo un diametro inferiore rispetto alla piastra Ghd prezzo Curve® Soft Curl Tong, questa è una styler più versatile ed è ottima per capelli lunghi, corti o di media lunghezza.

Caratteristiche della Ghd curve classic

Fusto da 26 mm per riccioli di media lunghezza

Leva a molla per fissare le punte dei capelli durante lo styling

Punta fredda progettata per un arricciamento più confortevole

Tecnologia Tri-zone® per acconciare i tuoi capelli nel modo più sano

La modalità riposo spegne automaticamente se non viene utilizzata per 30 minuti

 Ghd curve classic

Ghd curve

Il ghd Curve può aiutarti ad ottenere un look ad onde in poco tempo e la tecnologia tri-zone® ti aiuta a bloccare i ricci a un ritmo sostenuto.

Se stai cercando un brillante tuttofare, questo arricciacapelli dovrebbe essere sicuramente in cima alla tua lista di contendenti.

Caratteristiche della ghd curve

punta tonda di 28 mm a quella ovale di 23 mm

Tecnologia Tri-zone® per riccioli uniformi

si spegne automaticamente se lasciata incustodita per 30 minuti

Come posso arricciare i miei capelli con la piastra Ghd?

1. Prendi una piccola ciocca dei tuoi capelli e stringili delicatamente con la piastra verso la parte superiore dei tuoi capelli.

2. Abbassa la piastra come faresti normalmente quando lisci i tuoi capelli. Quando arrivi alla sezione centrale dei tuoi capelli – dove generalmente vuoi che inizi il ricciolo – ruota la piastra a metà giro lontano dal tuo viso e tira delicatamente verso il basso.

3. Ripeti per ogni ciocca.

4. Una volta completato, spazzola i tuoi ricci con un pettine e/o le tue dita

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!