Guida definitiva alle migliori piastre Ghd

modelli piastra ghd

Indice

Sai che hai bisogno di una piastra per gestire al meglio i tuoi capelli, ma quale modelli piastra ghd scegliere? Ecco perché siamo qui per aiutarti. E per fortuna, la risposta è facile: ghd! C’è così tanto fermento in questi giorni riguardo alle piastre per capelli ghd e per una buona ragione. Ghd (good hair day) è nata nel 2001 a Leeds e non si è mai guardata indietro.

Offrendo asciugacapelli, arricciacapelli e piastre di livello professionale, l’azienda ha attirato l’attenzione di celebrità come Jennifer Aniston, Madonna, Victoria Beckham e Katy Perry.

Ghd è il primo sponsor di strumenti per l’acconciatura di Victoria’s Secret Fashion Show.

modelli piastra ghd

Cos’è che rende i modelli di piastra ghd così ambite?

Beh, ghd è tutta innovazione e creatività.

Si dedicano alla creazione di dispositivi che utilizzano le ultime tecnologie in modo che tu possa ottenere una finitura di qualità da salone anche a casa.

I loro modelli piastra ghd per lo styling ti permettono di ottenere ricci voluminosi, o ciocche lucide.

Forse vuoi un’onda da spiaggia per il giorno.

Qualunque sia il look che vuoi, puoi affidare le tue ciocche agli styler ghd e alla loro tecnologia brevettata per eliminare il crespo, infondere lucentezza e migliorare il tuo look ogni giorno.

Piastre Ghd per capelli crespi e voluminosi

I loro esperti di styling professionali hanno pensato a tutto.

Oltre ai loro dispositivi di styling, ghd offre una vasta gamma di accessori per lo styling, come spazzole, sieri e spray.

Dalla protezione dal calore al siero di rifinitura, alla lacca per capelli “stay-put”, ghd sa di cosa hai bisogno e si assicura che tu abbia i capelli più belli con lo stile che desideri.

Anche quando vedi quel disordine mattutino e pensi che non riuscirai mai a farlo partire, perché è qui che gli styler ghd brillano davvero.

E ci siamo passati tutti. I tipi di capelli crespi possono essere un vero dolore da gestire, soprattutto quando non si hanno gli strumenti giusti.

Ghd è orgogliosa di darti esattamente ciò di cui hai bisogno.

Si assicurano che tu stia usando le temperature ottimali e che ti goda l’aspetto e la sensazione della tua styler, sia che tu abbia i capelli corti o lunghi, capelli spessi o ciocche sottili.

Ma con una gamma completa di fantastici modelli piastra ghd, può essere difficile sapere esattamente quale piastra è la migliore piastra per capelli ghd per te.

Per aiutarti, ecco una panoramica dei prodotti disponibili per tutte le esigenze e i budget.

Modello di piastra Ghd Original IV Styler

Per un’attrezzatura che gestisce i tipi di capelli lunghi, vuoi sicuramente guardare la ghd Original IV Styler.

Anche se questa è un’opzione di modelli piastra ghd più economica, è sorprendente quanto abbia da offrire.

Questa piastra è stata ridisegnata con una canna arrotondata per realizzare ricci, onde o colpi di sole perfetti, così come il miglior look dritto.

I riscaldatori in ceramica e le piastre in alluminio significano che dà una lucentezza liscia senza statica, e la tecnologia digitale unica significa che il controllo del riscaldamento è preciso e anche più veloce per darti il massimo controllo sul tuo stile.

Questa è anche dotata di una modalità di sicurezza integrata che spegne la styler se lasciata incustodita per 30 minuti e offre un voltaggio universale per le migliori prestazioni quando viaggi.

Modello piastra Ghd Mini

Se hai i capelli più corti e vuoi comunque una piastra completa e di qualità senza spendere troppo, allora la ghd Gold Mini Styler è ciò che fa per te.

Il suo stile elegante ti dice che questa è stata progettata per i capelli corti e le frange, mentre rimane più fresco al tatto ed è leggero da tenere.

Le piastre dorate lisciano i capelli per una finitura ultra-lucida mentre aggiungono quel pizzico di glamour.

L’alta brillantezza delle piastre aiuta anche a far scorrere i capelli senza sforzo.

Questo modelli piastra ghd ha anche la tranquillità di uno spegnimento automatico se non viene usato per 30 minuti e la comodità del voltaggio universale.

modelli piastra ghd

Ghd Max Styler

La prossima opzione nel tuo budget è la ghd Max Styler.

Questa è stata creata per capelli spessi con grandi riccioli in mente.

Se hai i capelli spessi, sai quanto può essere noioso raddrizzare le tue ciocche voluminose, ma questo strumento ti permette di affrontarlo con facilità.

I tuoi capelli scivoleranno attraverso le piastre d’oro rapidamente e facilmente per un risultato liscio e ultra-lucido che è divertente e facile da ottenere ogni giorno.

Amerete i ricci grandi, rimbalzanti e lisci che questa styler può creare.

Questo modelli piastra ghd è stato anche ridisegnato per mantenere il corpo fresco e ha la funzione safety-off e la tensione universale.

Modelli piastra ghd Platinum+

Questa premiata styler professionale è stata progettata con un’unica cerniera a quadrilatero che mantiene le piastre perfettamente allineate.

Questo modelli piastra ghd permette il miglior controllo su ricci, onde e colpi.

Anche se questa styler allungherà un po’ di più il tuo budget, ne vale la pena per l’eccezionale livello di finitura di qualità da salone che otterrai.

E come i modelli precedenti, anche questa è dotata di uno spegnimento di sicurezza di 30 minuti e di un voltaggio universale.

Ancora meglio, ghd ti offre la possibilità di scegliere tra la ghd White Platinum Styler e la ghd Black Platinum Styler per abbinare perfettamente il tuo stile.

Anche se non la considereresti un’opzione a basso costo, con questa styler ottieni molto di più, il che la rende più che valida.

Modelli piastra ghd gold

Se vuoi davvero il meglio e non ti dispiace pagare, puoi andare fino in fondo e prendere la ghd Gold Professional Styler.

E non rimarrai delusa – vale ogni centesimo.

Questo strumento di styling è il migliore quando si tratta di dare un look elegante, liscio e da salone di parrucchiere, mantenendo i capelli sani.

Il segreto del suo successo risiede nei due sensori di calore di nuova generazione che ha su ogni piastra.

I sensori permettono alla styler di mantenere una temperatura perfetta di 185ºC applicata costantemente dalle radici alle punte.

E il tempo di riscaldamento migliorato di 25 secondi permette che lo styling senza intoppi avvenga rapidamente e facilmente.

Il design è perfetto e ti darà la migliore cura dei capelli e lo stile che tu possa desiderare.

Non vorrai mai più una mattina senza.

Verdetto

È facile capire ora perché tutti parlano di ghd e dei loro prodotti rivoluzionari.

Offrono modelli piastra ghd di alta qualità che ti permettono di acconciare perfettamente i tuoi capelli proteggendoli da danni e rotture indebite.

E hanno pensato a tutto, da come lo strumento di styling si sente nelle tue mani, al trasferimento di calore e alle piastre super lisce, e persino a come la cerniera può essere progettata per adattarsi al meglio alle tue esigenze.

Scegliendo il prodotto ghd che è stato progettato per le tue ciocche corte o lunghe, non importa se stai aggiungendo delle pieghe o dei riccioli, puoi ottenere una lucentezza liscia e setosa ogni volta.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!