Quali sono le migliori piastre Ghd?

piastra professionale Ghd

Indice

GHD (Good Hair Day), o piastra professionale Ghd, è un’azienda che vende strumenti di styling di alta qualità come piastre e spazzole a caldo. Offrono anche spray, schiume e sieri per uomini e donne che cercano di migliorare il loro aspetto.

Con 155.000 follower regolari su Instagram, GHD ha anche ricevuto il plauso di media come Elle Magazine, InStyle, The Independent e Vanity Fair.

Inoltre, celebrità come Madonna, Gwyneth Paltrow, Victoria Beckham e Jennifer Aniston usano e sostengono i prodotti del marchio.

Il marchio ha anche vinto numerosi premi, tra cui Harper’s Bazaar Editor’s Choice: Best Splurge Item in 2019.

Considera questa recensione della piastra a vapore GHD la tua guida definitiva a tutto ciò che riguarda questa azienda.

Daremo un’occhiata più da vicino ai loro prodotti, alle valutazioni dei clienti, alle promozioni e altro ancora per aiutarti a decidere se vale la pena dare un’occhiata.

piastra professionale Ghd

L’inizio della piastra professionale Ghd

GHD è il top da molti anni grazie al suo fondatore Robert Powell.

Mentre lavorava nel settore, Powell si è interessato alle piastre per capelli coreane, che sono diventate popolari nel 2011.

Basandosi su un peculiare dispositivo, ha fondato la sua azienda per la cura dei capelli, e nel suo quartier generale è nata Good Hair Day nel Regno Unito.

Con l’aiuto dei co-fondatori Gary Douglas e Martin Penny, GHD è entrata rapidamente nel settore ed è ora ampiamente conosciuta per i suoi strumenti high-tech per capelli, approvati da molte celebrità in tutto il mondo.

Il marchio ha anche vinto oltre 300 premi nel corso degli anni, ottenendo anche il Best Hardcore al concorso Best of Beauty di Allure 3 volte.

Oggi, le donne di tutto il mondo sono più ambiziose che mai.

E l’immagine è ricopre un aspetto preminente nella vita di tutti i giorni.

Noi sosteniamo la bellezza in tutto ciò che facciamo con un obiettivo molto chiaro: dare potere a tutte le donne in modo che possano realizzare tutte le loro ambizioni.

Ottieni il look che sogni

Qualsiasi look tu scelga per la tua giornata, piastra professionale Ghd ha una vasta collezione di strumenti di styling per aiutarti a creare un look da salone nel comfort della tua casa.

Oltre a piastre, ferri e asciugacapelli, vendono anche formule come spray per capelli e sieri. Per coloro che non sanno da dove iniziare, nessun problema.

Questa recensione delle GHD fornirà ai lettori una selezione dei bestseller del marchio per iniziare.

Ci sono così tante belle acconciature che richiedono l’aiuto di un ferro piatto.

Pensate all’iconica coda di cavallo alta di Ariana Grande o ai famosi tendini di TikTok.

Con questo in mente, il marchio offre più varianti di questo prodotto di styling preferito nella sua collezione.

Questa recensione del ferro GHD darà un’occhiata ad alcune delle loro raddrizzatrici classiche iconiche qui sotto.

Non c’è bisogno di prendere un appuntamento per un’altra sessione di parrucchiere.

La piastra professionale Ghd Platinum+

piastra professionale Ghd

Platinum + Black Styler di GHD promette di creare un look da passerella in meno di un’ora.

Con la tecnologia ultra-zone, questo modello riconosce istantaneamente lo spessore dei capelli dell’utente e la velocità di styling.

Così, la piastra professionale Ghd Platinum Plus regola il calore attraverso le piastre galleggianti per risultati impeccabili.

Lavorando al meglio a 365oF, la styler Platinum + Black protegge l’integrità delle ciocche senza compromettere lo stile e offre il 70% di capelli più forti, il 20% di brillantezza in più e una doppia protezione per i capelli trattati con il colore.

Altri componenti includono una piastra resistente al calore, una cerniera quadrupla per un perfetto allineamento della piastra, e una funzione di auto-sleep che assicura che nulla si bruci se ci si dimentica di spegnerla.

La styler Platinum + Black, che servirà come buon vecchio strumento affidabile per gli anni a venire, nel momento in cui scrivo costa 214 euro.

Non è un segreto che gli strumenti di styling possono contribuire a danneggiare i tuoi capelli nel lungo periodo se usato costantemente.

La piastra professionale Ghd Gold

attrezzature per capelli

Per coloro che semplicemente non possono uscire di casa senza lisciare o arricciare i capelli, la GHD Gold Styler promette un look professionale senza cigolii indesiderati.

Utilizzando la tecnologia a doppia zona, questa piastra professionale Ghd controlla il calore ottimale (365°F) per lasciare i capelli più lisci, più lucidi e più sani.

Con la Gold Styler, puoi domare con noncuranza queste colorazioni per 159 euro nel momento in cui scrivo.

Se sei il tipo di persona a cui piacciono le cose semplici, senza fronzoli, questa piastra GHD è per te.

Ghd Classic

attrezzature per capelli

Per quanto riguarda le piastre, la Classic Styler è il modello più tradizionale del marchio.

Questa piastra professionale Ghd presenta un’originale tecnologia di riscaldamento in ceramica con una temperatura di styling ottimale di 365°F.

Creata con piastre galleggianti standard, ti dà un controllo extra quando si tratta di acconciature alla Audrey Hepburn o di classiche onde da spiaggia.

Adatta a tutti i tipi di capelli, la styler classica dispone anche di una modalità sleep automatica, una funzione sleep universale e un tempo di riscaldamento di 30 secondi per quando hai davvero bisogno di uscire velocemente dalla porta.

Progettata per le acconciature di tutti i giorni, questo modello GHD costa 112 euro nel momento in cui scrivo.

Gli aspiranti parrucchieri spesso si chiedono con fastidio: come può una ciocca di capelli trasformarsi in un riccio alla Shirley Temple, e il tentativo successivo cadere a terra?

Ghd Platinum White Styler

Invece di spingere la tua piastra normale nel retro della tua vanità, potrebbe essere il momento di un piccolo aggiornamento con la GHD Platinum White Styler.

Questo ferro è costruito con la tecnologia Ultra Zone Prediction, rispondendo ad ogni sezione ad una temperatura ottimale di 365°F per garantire uniformità. Il sensore infinito a bordo controlla il calore più di 250 volte al secondo.

Questo modello è anche fresato con precisione per garantire che i tuoi capelli scorrano senza intoppi attraverso ogni sezione.

La piastra professionale Ghd Mini

piastra professionale ghd

L’aereo è per il tuo prossimo incontro d’affari o per una vacanza?

Assicurati di avere un aspetto elegante con la piastra professionale Ghd Mini Styler.

Questo strumento di precisione da 1/2″ ha la stessa tecnologia di riscaldamento in ceramica e le piastre galleggianti sagomate lisce dei ferri GHD full size.

Questo pratico dispositivo è dotato di una piastra protettiva resistente al calore e ha una modalità di sospensione automatica per resistere a scottature inutili.

Questa mini piastra GHD non è solo ottima per risparmiare spazio nel bagaglio, ma anche per i capelli corti o la frangia.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!