Recensione Piastra Ghd Mini: la piastra portatile per te

piastra portatile

Indice

La GHD Mini Styler potrà anche essere uno strumento di piccole dimensioni, ma le sue prestazioni sono semplicemente mozzafiato. Questa attrezzatura deluxe si comporta come un professionista, e mentre è una piastra portatile progettata per i viaggi, è una delle migliori piastre che abbiamo mai recensito. Questo prodotto è un top da viaggio e per capelli corti.

Le piastre strette permettono uno styling preciso come chignon, pieghe e frange, così come il lisciare dalla radice, che è particolarmente necessario per i capelli corti che raggiungono le radici.

Questa piastra è ideale per viaggiare con uno styling ordinato dei capelli corti. Il fusto arrotondato della ghd mini styler rende facile creare ricci, onde e boccoli fluenti anche sui capelli più corti.

Grazie ai riscaldatori in ceramica e alle piastre sagomate, è possibile far scorrere i capelli per uno styling più liscio e scorrevole.

Questo eviterà di danneggiare i capelli, in quanto può causare doppie punte quando la piastra tira e aggroviglia i capelli.

piastra portatile

Caratteristiche della piastra portatile

La GHD Mini Styler è stata progettata in modo unico con una piastra modellata più piccola per un maggiore controllo e potere di styling come mai prima d’ora.

La GHD Mini è un prodotto full-size, quindi non aspettarti troppo da questo design, l’unica differenza è la dimensione della piastra.

Le piastre della Mini Styler sono larghe solo 0,5″, mentre quelle della GHD IV sono larghi 1″, quindi puoi vedere che sono larghi la metà, quindi sono molto più piccoli.

Dotata di una nuova e migliorata superficie esterna, la GHD Mini ora rimane più fresca più a lungo, così puoi passare tutto il tempo a creare il tuo stile.

Il design è anche più leggero da trasportare, perfetto per portarla in viaggio, e senza il dolore alle mani che tutti sappiamo avere con un normale paio di GHD perché sono più leggeri.

Ed è più facile da gestire!

Design della piastra portatile Ghd Mini

Il grande design la rende facile da maneggiare e adatta a tutti i tipi di styling, che siano ricci, fluenti, ondulati e naturalmente super lisci con la piastra portatile.

La piastra dorata più liscia scivola senza sforzo attraverso i tuoi capelli, rendendo il raddrizzamento più veloce e più facile, con una finitura scintillante da salone, e con una sola passata, puoi acconciare i tuoi capelli come preferisci, il che ti farà risparmiare tempo nello styling dei capelli.

Una comoda piastra protettiva permette anche di riporre la styler subito dopo l’uso, e una modalità di sospensione automatica si attiva se la styler non è stata utilizzata per 30 minuti.

La tensione universale assicura uno styling coerente ovunque tu vada, rendendo questa styler una grande scelta per coloro che viaggiano molto.

Verdetto

Il design elegante assicura una migliore gestione di tutti i tipi di styling con questa piastra portatile, e la piastra protettiva copre in modo sicuro la piastra di riscaldamento quando è necessario lo styling.

Gold GHD Mini funziona a temperature da 175 a 185 gradi e si riscalda alla temperatura scelta in soli 30 secondi.

La piastra dorata più liscia scivola senza sforzo attraverso i capelli, rendendo la stiratura più facile e veloce, mentre i suoi bordi sagomati aiutano a creare ricci e onde perfetti per una finitura lucida da salone. Il prezzo è ottimo, ma solo in un corpo più piccolo.

Questa piastra ha tutte le caratteristiche disponibili, questo prodotto dà ai vostri capelli l’esatto look come piastre regolari quali GHD IV styler, solo più piccolo, più leggero, più compatto.

Se questo non è abbastanza per convincerti, è coperto da una garanzia di due anni del produttore, quindi vai avanti e prova subito questo strumento!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!