Qual è la migliore piastra Ghd per capelli lisci?

migliore Ghd capelli lisci

Indice

GHD ha iniziato il suo business nel 2001 quando hanno portato una piastra ad alta tecnologia dalla Corea al Regno Unito? Avanti veloce fino al 2022 e le migliori piastre GHD sono conosciute in tutto il mondo. Dando alle donne ciocche lisce, ondulate e ricce a casa, le migliori piastre GHD agiscono come uno styler e soprattutto quando si acquistano alcune delle ultime si hanno risultati eccezionali. Le piastre GHD sono particolarmente note per riscaldarsi in tempo record e ottenere effetti eleganti e duraturi. Vediamo quali sono le migliore Ghd capelli lisci.

Per aiutarti a decidere quale modello fa per te, abbiamo compilato una lista delle migliori piastre GHD sul mercato in questo momento.

La Platinum+ è la migliore Ghd capelli lisci?

migliore ghd capelli lisci

Una delle migliore Ghd capelli lisci, la Platinum +, ha richiesto cinque anni di sviluppo e dispone di un’innovativa tecnologia predittiva “intelligente” che regola la temperatura in base allo spessore dei capelli, all’area da lisciare e alla velocità dei capelli.

Cambia la potenza per ottimizzare le tue esigenze di styling.

Abbiamo deciso di testarli per vedere se i sensori del monitor riscaldano effettivamente 250 volte al secondo, rendendo i capelli più lucidi e sani.

Il corpo nero opaco sembra molto elegante, e il pulsante elegante e facile da usare fa un suono da astronave quando viene acceso e spento.

I capelli della modella si sono lisciati molto velocemente, tanto che abbiamo deciso di iniziare a spazzolarli invece perché sembravano un po’ piatti per essere così lisci.

Abbiamo optato per un’onda stile asciugacapelli, che era semplice.

Dato che i capelli della modella sono molto crespi e ricci, non ci aspettavamo risultati a lungo termine, ma il giorno dopo ci siamo resi conto di quanto sia straordinaria la GHD Platinum+, perché i capelli erano ancora più belli la mattina dopo.

Ghd Original

migliore ghd capelli lisci

Non si può sbagliare con l’originale e gli acquirenti amano il fatto che si possa avere questo incredibile strumento di styling a meno della migliore Ghd capelli lisci.

L’opinione generale sulla bobina OG GHD è che ha grandi caratteristiche e fa il lavoro perfettamente.

Dispone di piastre in ceramica fluttuanti che scorrono senza sforzo tra i capelli e un albero arrotondato per uno styling liscio quando vuoi fare le onde, così come le caratteristiche di sicurezza.

Si riscalda in 30 secondi ma si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività, ha un cavo professionale di 2,7 m e una garanzia di due anni se cambi idea.

Le piastre per lo styling extra-large da due pollici di spessore lo rendono uno dei preferiti dai clienti con capelli spessi, ricci e lunghi, rendendo il tempo di styling più veloce e meno doloroso per le mani che li tengono in piedi per ore.

Esse sono più larghe del 70% rispetto all’originale, ma hanno ancora le stesse sorprendenti caratteristiche come un tempo di riscaldamento di 30 secondi e lo spegnimento automatico di sicurezza dopo 30 minuti di inattività.

Le lastre lisce e ricce sono lucide e senza pieghe, quindi potete dire ciao alla morbidezza, ai nodi e allo svolazzo.

migliore Ghd capelli lisci, collezione limitata

Coloro che amano un po’ più di colore ed eccitazione nei loro strumenti di styling ameranno questa edizione limitata Platinum+ in Ombre Chrome.

Questo set Couture Collection in edizione limitata include la loro piastra per capelli Platinum+ più avanzata con una splendida borsa argentata resistente.

Le migliore Ghd capelli lisci per lo styling sono dotate di sensori che misurano la temperatura 250 volte al secondo, mentre le caratteristiche high-tech assicurano che la temperatura ottimale per lo styling di 185 gradi sia sempre mantenuta.

Questo set è perfetto anche per i capelli trattati con il colore ed è assolutamente versatile, senza rischio di rovinare i tuoi capelli, non importa quale tipo o stile tu voglia.

Ghd Mini

piastra per capelli

Queste compatte piastre GHD Mini sono ideali per lo styling quotidiano dei capelli corti o per creare ricci e frange perfette.

Le piastre lucide sono larghe 1/2″, ma non lasciatevi intimidire dalle loro dimensioni, perché sono decisamente potenti.

Raggiunge comunque 185 gradi per una temperatura ottimale per lo styling e si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività, ma è abbastanza compatto per spazi ristretti e viaggi leggeri.

Dite addio ai cavi aggrovigliati e fastidiosi! Dite addio ai cavi aggrovigliati e fastidiosi!

Ghd Unplugged

ghd unplugged

Le Ghd Unplugged sono di gran lunga le più costose di questa lista, ma possono essere l’ultima innovazione e sono sicuramente super tecnologiche per la stiratura dei capelli.

Mentre sono ottimi per i viaggi, senza il rischio di districare e sbrogliare fastidiosi fili 24/7, non scendono assolutamente a compromessi sulla qualità o sugli standard di stile.

Ci vogliono ancora circa due ore per caricarsi completamente, che è un po’ lungo, ma fornisce 20 minuti di styling continuo a 185 gradi senza alcun cavo (o fili) attaccato.

Qual è la migliore Ghd capelli lisci?

La scelta della migliore Ghd capelli lisci dipende dai tuoi capelli e dallo stile che stai cercando di ottenere.

Alcune possono essere più adatte a capelli più spessi, mentre altre sono ideali per donne con capelli sottili, corti o trattati con colori.

Tuttavia, la prima piastra rivoluzionaria di GHD, la GHD Original IV Styler, è ancora considerata un classico per eccellenza ed è l’acquisto perfetto per chi non conosce il marchio.

È stata la prima piastra per capelli ad utilizzare la tecnologia di riscaldamento in ceramica per creare stili lisci ed eleganti e fornire un calore costante quando si sposta la piastra dalla radice alla punta.

L’Original IV utilizza piastre fluttuanti e un fusto arrotondato per acconciare facilmente i tuoi capelli e creare ricci o onde, così come acconciature lisce.

Con un prezzo appena superiore alla PS100, è anche una delle opzioni più economiche là fuori, e abbiamo individuato alcuni giochi online che possono essere trovati nella PS90 o in una gamma inferiore.

Come tutte le altre piastre GHD, mantiene una temperatura massima di 185°C, che il marchio dice essere la temperatura ottimale per creare acconciature che rimangono in posizione senza danneggiare i capelli.

Ha anche una funzione di auto-spegnimento per essere sicuri di non causare incidenti se le lasciate accese e vi dimenticate di loro (vanno in modalità sleep automatico se non vengono utilizzate per 30 minuti).

Edizioni speciali

Controlla anche la migliore Ghd capelli lisci in edizione speciale, che sono solo per un tempo limitato e sono spesso rilasciate in occasioni speciali.

La Limited Edition Platinum+ in Ombre Chrome debutta giusto in tempo per celebrare il 20° compleanno del gigante dei capelli, una styler intelligente e predittiva che promette uno styling facile e capelli più sani che mai.

Viene venduta a PS199 con spedizione gratuita, quindi è un’opzione più costosa, ma vale l’investimento.

Le piastre GHD si spengono da sole?

Non importa quale prodotto per lo styling GHD tu scelga di acquistare, ogni strumento unico ha una funzione di auto-spegnimento.

Anche se si riscalda fino a 185 gradi in 15-30 secondi, se i tuoi prodotti non vengono utilizzati per 30 minuti, si spengono automaticamente e vanno in modalità sleep.

Arricciare i capelli

Questo è facile e può essere fatto con la maggior parte dei prodotti GHD.

Per prima cosa, GHD raccomanda di pre-spruzzare la lacca per capelli ricci.

Poi dividere i capelli in due sezioni e appuntarli alla corona.

Poi, dopo aver evidenziato una piccola sezione di capelli, metti la piastra alla radice e attorcigliati e girati lontano dal viso – attorcigliati e fai un cerchio completo per tutta la lunghezza dei capelli.

Continua a usare questo metodo, alternando i riccioli con diverse sezioni di capelli – torcendoli dentro e fuori dal viso – questo creerà una finitura strutturata.

Continua questo per entrambe le sezioni separate dei tuoi capelli.

Quando hai finito, pettina i capelli con un pettine a denti larghi per un look più naturale, poi applica la lacca per aggiungere consistenza e tenuta.

Verdetto

I fan di GHD amano tutte le piastre per capelli del marchio e ci sono vantaggi sia nell’usare la GHD originale che il nuovissimo e innovativo design Ghd Unplugged.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!