Ghd Gold Max Styler: recensione e test su questa piastra professionale

Ghd Gold Max Styler

Indice

Amato da parrucchieri, celebrità e aficionados della bellezza, Ghd ha fatto notizia (e capelli lisci) dall’inizio con la sua innovativa gamma di prodotti high-tech e in salone. Strumenti per lo styling di alta qualità. Dalla piastra originale IV ai ferri arricciacapelli e agli asciugacapelli, il vasto catalogo di ghd è arrivato nelle mani e nelle case delle persone di tutto il paese. Tanto che, fortunatamente, le nostre trecce ricce pre-anni ’90 non sono altro che un lontano ricordo. Si può dire che ghd ha rivoluzionato la cura dei capelli dandoci la possibilità di avere ciocche degne di un parrucchiere a casa, e mentre il marchio continua a sorprendere con nuove uscite, le sue ultime promettono di essere più veloci e facili da usare di qualsiasi altro. Oggi, abbiamo deciso di recensire la Ghd Gold Max Styler.

I fan ghd hardcore riconosceranno il nome di styling max perché è apparso per la prima volta nell’industria dei parrucchieri nel 2007.

Progettato con piastre più grandi di una piastra standard, lo styling max è stato creato specificamente per fili lunghi, spessi o ricci.

Ma questa nuova versione ha alzato la posta in gioco, con piastre più grandi che mai e una nuova tecnologia che mette l’accento sulla salute dei tuoi capelli, riducendo anche il crespo e mantenendo il tuo stile per tutto il giorno.

Caratteristiche della Ghd Gold Max Styler

Ghd Gold Max Styler

Secondo ghd, la Ghd Gold Max Styler offre 2 volte meno crespo, meno rotture e 80% più lucentezza.

Il marchio sostiene anche che se stai cercando di creare acconciature dritte o morbide, onde naturali, questo strumento taglierà il tempo di styling a metà – un must-have che chiunque abbia i capelli lunghi, naturalmente strutturati o estensioni prenderà in considerazione.

Mentre qualsiasi nuova release di strumenti per capelli ghd sarebbe di nostro interesse, eravamo incuriositi a vedere se effettivamente vissuto fino a loro preteso ultra-veloce prestazioni e, anche con piastre 70% più grande rispetto al modello standard.

Quelle onde cool continuiamo a vedere su Instagram.

Abbiamo valutato l’attrezzatura in base al suo nuovo design, facilità d’uso, versatilità e risultato finale – potete leggere la nostra recensione qui sotto. Puoi fidarti della nostra recensione indipendente.

Saremo onesti, lo styling dei riccioli della modella su cui è stata utilizzata la piastra è passato in secondo piano, ma con la promessa di capelli più luminosi, sappiamo che è il momento di migliorare il nostro gioco.

Innovazioni della Ghd Gold Max Styler

A prima vista, la nuova Ghd Gold Max Styler ha subito un grande cambiamento: è molto più elegante del suo predecessore, in linea con gli ultimi modelli del marchio.

E il nuovo look dello strumento serve uno scopo ancora più grande: piastre di styling con una finitura lucida aiutano a creare uno styling liscio, eliminare l’effetto crespo e aggiungere lucentezza extra.

Ma sappiamo cosa stai pensando: È solo un gergo di bellezza o funziona davvero?

Test sulla Ghd Gold Max Styler

Quando abbiamo collegato la nostra Ghd Gold Max Styler, ci ha fatto capire che era pronta ad affrontare le nostre lunghe ciocche in pochi secondi, riempiendoci di speranza che potesse davvero mantenere la sua promessa di risparmio di tempo.

Abbiamo separato i capelli della modella in due parti – sopra e sotto – prima di passarli sulle larghe piastre della piastra.

Non abbiamo avuto nessuna piega e non abbiamo dovuto passare i capelli più di una volta per ottenere una finitura liscia.

Quando siamo arrivati in cima, siamo stati in grado di passare il resto dei capelli in pochi secondi, e a quel punto abbiamo capito che la piastra aiuta anche a controllare il crespo.

Infatti, i capelli della modella sembravano lucidi e, a differenza di alcuni prodotti, i ricci non sembravano bruciati.

Secondo il marchio, questo è il risultato della tecnologia dual-zone dello strumento, che è un sistema di riscaldamento brevettato che fornisce una temperatura costante di 185°C su entrambe le piastre, aiutando a produrre risultati coerenti dalla radice alla punta con il minimo danno termico.

Nel complesso, siamo stati in grado di lisciare i nostri capelli in circa cinque minuti, e mentre i nostri ricci non sono naturalmente crespi, sono abbastanza spessi e lunghi, un miglioramento notevole rispetto a un lavoro che di solito richiede il doppio del tempo.

Inoltre, lo stile è durato tutto il giorno, resistendo a un viaggio in barca di due ore.

Arricciare e ondulare i capelli

Mentre la Ghd Gold Max Styler funzionava assolutamente quando si trattava di capelli lisci, avevamo più dubbi sulla sua capacità di arricciare e ondulare, data la sua piastra ultra larga.

Eravamo preoccupati che lo strumento fosse più difficile da manovrare e che non fosse in grado di fornire la stessa superficie morbida e arrotondata che siamo abituati ad ottenere dai modelli ghd standard.

Quindi, ovviamente, abbiamo controllato.

Come prima, abbiamo diviso le ciocche della modella a metà, e anche se di solito prendiamo un piccolo segmento per lo stile in questa fase, volevamo vedere come avrebbe funzionato il prodotto se avessimo alzato la posta e preso la massa.

Abbiamo posizionato la piastra alla radice e l’abbiamo ruotata di circa 180 gradi prima di trascinarla sulle punte dei capelli. Queste sono probabilmente le onde libere più belle che siamo riusciti a creare.

Verdetto

E non è stato un caso: ripetendo questi passaggi sopra la testa, abbiamo ottenuto un mucchio di onde glamour che sembravano essere state sedute sulla sedia di un salone per ore, quando in realtà ci sono voluti solo 10 minuti.

Di nuovo, i capelli della modella sembravano notevolmente meno crespi, e quello che ci piaceva davvero era la lunghezza delle onde.

Senza l’uso della lacca, i ricci sono rimasti per tre giorni, cadendo leggermente ogni giorno e lasciando un look da spiaggia prima che fosse il momento di dare alle ciocche un buon lavaggio.

Se preferite ricci più stretti, questo strumento potrebbe non fare per voi, ma se vi piacciono i ricci morbidi e pettinati con il massimo del rimbalzo, allora il massimo vi fornirà un’acconciatura buona.

Siamo molto entusiasti della Ghd Gold Max Styler e ve la consigliamo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing