Piastra Ghd Platinum+, tutto quello che devi sapere

piastra x capelli Ghd

Indice

Abbiamo testato la GHD Platinum + Styler dopo aver ricevuto un campione gratuito dal marchio. Leggi la nostra recensione completa del prodotto concernente la piastra x capelli Ghd. Ho stirato le onde di una modella per sottometterle dalla fine degli anni ’90. Ho iniziato il mio viaggio con una vera piastra, che mia madre preoccupata usava perché le piastre non esistevano ancora (diavolo), e poi sono passato a strumenti per capelli sempre più avanzati che promettevano riccioli lisci e riccioli addomesticati.

Ma non importa quanto denaro spendano le donne per la stiratura, punte danneggiate, cattivo odore di bruciato e confusi sbuffi di vapore facevano quasi sempre parte del processo di raddrizzamento.

Così, quando ho avuto la possibilità di testare la GHD Platinum+ styler, probabilmente lo strumento per capelli più avanzato e costoso che abbia mai usato, ero pronto.

Non solo la piastra da un pollice è il bestseller del marchio e la prima attrezzatura personalizzata al mondo, ma ha anche ottenuto numerosi premi di bellezza e recensioni entusiastiche online.

piastra x capelli Ghd

Tecnologia della piastra x capelli Ghd Platinum+

Con un solo tocco e la “tecnologia predittiva”, la piastra x capelli Ghd Platinum+ riscalda fino a 185 gradi e regola automaticamente la potenza in base allo spessore dei capelli e alla velocità di styling per evitare danni da calore.

Il marchio promette il 70% di forza in più, il 20% di brillantezza in più e una doppia protezione del colore rispetto alle piastre tradizionali. In pratica una perfetta candidata ai danni da calore per le persone con capelli fini, sensibili e naturalmente secchi, il che suona troppo bello per essere vero.

Allora trovate i miei pensieri non filtrati sulla piastra di culto preferita.

E’ ideale per tutti i tipi di capelli, specialmente quelli sensibili al calore.

Si utilizza per lisciare, arricciare e ondulare i capelli minimizzando i danni da calore.

Le caratteristiche principali fanno riferimento a una tecnologia di riscaldamento ottimale a 185°C predittiva che regola automaticamente la potenza in uscita in base al tipo e allo spessore dei tuoi capelli.

Breve storia della piastra x capelli Ghd

GHD, che sta per Good Hair Day, è il leader mondiale negli strumenti di styling professionali innovativi per parrucchieri, da piastre e phon a ferri arricciacapelli e spazzole a caldo.

L’azienda è stata fondata nel 2001 nel Regno Unito e attualmente fornisce strumenti per capelli di alta qualità a oltre 45.000 saloni in tutto il mondo.

I capelli della modella sono fini, secchi, naturalmente ricci, con un notevole effetto crespo.

Mentre era solita lisciarli molto, ora li lascia asciugare naturalmente e scarta più spesso gli strumenti per capelli.

Se si acconcia i capelli, li soffia via con una spazzola rotonda e poi li liscia per eliminare l’effetto crespo e la morbidezza.

Poiché l’unica impostazione della temperatura sulla GHD Platinum+ Styler è di 185 gradi, ha un pulsante di accensione (nessun quadrante ingombrante per la temperatura) che toglie ogni dubbio sul riscaldamento della piastra.

Misura un pollice di diametro e non pesa quasi nulla, quindi è incredibilmente elegante e agile.

Tecnologia della piastra x capelli Ghd

I bordi della piastra x capelli Ghd sono arrotondati per un liscio o arricciamento ottimale, e le piastre lucide dispongono di sensori Infinity che regolano automaticamente la temperatura e la potenza di uscita 250 volte al secondo per soddisfare i tuoi capelli.

Infine, è dotata di una piastra protettiva resistente al calore, un cavo standard da nove piedi e una modalità sleep automatica che spegne la styler dopo 30 minuti.

Usa la piastra GHD Platinum+ proprio come faresti con qualsiasi altra attrezzatura: accendila, separa i tuoi capelli in lunghezze da uno a due pollici, ed esegui la piastra dalla radice alla punta, a seconda dello stile che desideri.

La tecnologia predittiva regola automaticamente la temperatura e la potenza in modo che tu non debba fare nulla per approfittare delle caratteristiche protettive della styler.

Se i tuoi capelli sono particolarmente sensibili, danneggiati, o semplicemente preferisci ridurre ulteriormente l’esposizione al calore, puoi anche preparare un protettore di calore prima dello styling.

Differenza rispetto alle altre piastre

A differenza delle vecchie piastre che possono darti un look arricciato quasi innaturale, la piastra x capelli Ghd Platinum + Styler ha domato le ciocche della modella ondulate, ha lisciato il suo crespo e mantenuto la sua lucentezza senza togliere ai suoi capelli il volume e la consistenza che amava.

Inoltre, sono stato in grado di raddrizzare un’intera testa di capelli di media lunghezza a strati in circa 15 minuti, il che è piuttosto impressionante.

La cosa più importante è che non era troppo caldo, e non ho notato il vapore e l’odore di bruciato che è caratteristico di altri ferri; non penso che abbia influenzato i suoi capelli così tanto.

Verdetto

Infine, mi è piaciuta la sua silhouette elegante – era adatta sia per domare i piccoli sbalzi che per raddrizzare rapidamente l’intera criniera da cima a fondo.

Dato che la modella liscia e pettina i suoi capelli forse tre volte al mese, non credo che pagherà di più per uno strumento di styling di alta qualità di qualsiasi marca.

Anche se il tipo di capelli della modella è incline alla rottura, non l’ho tirato abbastanza da diventare un problema enorme.

Tuttavia, se stai acconciando i tuoi capelli con uno strumento di calore un paio di volte al giorno o anche un paio di volte a settimana, penso che la Platinum+ Styler di GHD valga i soldi – la funzione di preriscaldamento è utile quando stai cercando di evitare danni da calore e tenere i capelli sotto controllo.

E’ un prodotto veramente innovativo che fa il suo lavoro, ma stai sicuramente pagando per una nuova tecnologia.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing