Quale piastra Ghd scegliere per fare le onde?

piastra Ghd per fare le onde

Indice

Il marchio dietro alcuni dei migliori strumenti per capelli, ghd ha fornito prodotti per lo styling di eccellenza per oltre 20 anni, e i suoi strumenti sono utilizzati nei saloni di parrucchieri di tutto il mondo. Nel corso degli anni, ghd ha creato un bel po’ di attrezzature per lo styling, specialmente quando si tratta di piastre per capelli. Parliamo quindi della piastra Ghd per fare le onde.

La domanda da un milione di dollari: Quale piastra si adatta meglio alla tua acconciatura, alle tue esigenze di styling e al tuo stile di vita?

Siamo lieti che tu ce l’abbia chiesto.

Continua a leggere per saperne di più sulla vasta gamma di piastre ghd e trovare quella che fa per te.

Piastra Ghd Platinum + per fare le onde

piastra Ghd per fare le onde

Considerata da molti il fiore all’occhiello dell’intera eccezionale gamma della piastra Ghd per fare le onde, la Platinum+ ha molti vantaggi.

Fidati di noi quando ti diciamo che le recensioni della GHD Platinum Plus sono ottime e garantite.

Questa piastra professionale è dotata di una tecnologia predittiva che controlla la temperatura della piastra 250 volte al secondo!

Ma questo è solo l’inizio delle tecnologie futuristiche.

Utilizza anche la sua potenza Ultra-zone ™ per percepire lo spessore dei tuoi capelli e la velocità con cui fai scorrere la bacchetta tra i capelli.

Viene poi regolata di conseguenza per fornire lo styling più sensazionale che può risultare in capelli più sani e più forti.

Inoltre, quattro pzioni permettono di creare quasi tutte le acconciature: dai capelli lisci, come le forcine, alle onde da spiaggia o ai riccioli.

Tutte queste cose intelligenti la rendono perfetta per chi ha i capelli secchi e danneggiati ma non vuole rinunciare allo styling a caldo.

Più calore spesso significa più problemi quando si tratta di capelli danneggiati, ma grazie all’esclusiva tecnologia di controllo del calore di ghd Platinum+, può evitare ai tuoi capelli danni inutili.

Piastra Ghd Mini

piastra ghd per fare le onde

Mentre la potenza di styling extra delle altre piastre ghd ha certamente un posto in molti saloni di casa, coloro che preferiscono i capelli corti non sempre hanno abbastanza spazio per lavorare.

Questo significa che gli strumenti più grandi possono risultare un po’ scomodi quando si ha bisogno di essere più precisi nei movimenti.

Scopri la ghd Mini Styler.

Come quelle minuscole auto che si impadroniscono di tutti i migliori parcheggi paralleli, questa bellezza rende facile l’inserimento in piccoli lotti.

Le dimensioni e la potenza della piastra Ghd per fare le onde, la rendono perfetta per chi ha i capelli corti o la frangia, ma è anche un’ottima opzione se vuoi creare ricci stretti e rotondi con la piastra.

E con una temperatura ottimale di 185°C, non dovrai preoccuparti di bruciarti i capelli o di rovinare il tuo stile.

Inoltre, può entrare facilmente nella tua valigia se sei una viaggiatrice occasionale.

Piastra Ghd Max per fare le onde

piastra ghd per fare le onde

Con la Ghd Max Wide Flat Styler, puoi ottenere il massimo dal tuo stile.

Cominciamo dall’essenziale: queste splendide piastre per lo styling da 1,65″.

Con una superficie maggiore rispetto alle altre piastre ghd, avrai un po’ più di potenza quando si tratta di domare capelli lunghi o spessi o di creare onde più ampie e naturali.

Per quelli di voi che hanno molti capelli in testa, questo può ridurre della metà il tempo davanti allo specchio, il che è ottimo per uscire dalla porta in tempo con il vostro look preferito.

Guarda, le dimensioni contano, ma Max ha più di una meravigliosa larghezza.

Il suo design elegante e arrotondato rende il lavoro con una criniera lussureggiante meno ingombrante, e la sua tecnologia di riscaldamento a doppia zona assicura che il calore sia distribuito uniformemente su tutte le ciocche.

Ghd Unplugged

attrezzature per capelli

Oh, lo stavamo aspettando!

Ora puoi sorprenderli senza fili con la prima piastra per capelli senza fili di ghd.

Il modello ghd Unplugged è perfetto per coloro che non amano essere legati e sono sempre in movimento.

Come alcuni dei suoi predecessori più venduti, è dotata di una temperatura ottimale per lo styling di 185 e di una tecnologia a doppia zona per la distribuzione del calore e lo spegnimento automatico, ma senza cavi, il che lo rende un eccellente compagno di viaggio.

La batteria agli ioni di litio a lunga durata si carica in sole due ore, quindi è facile assicurarsi che sia sempre pronta e in attesa della tua prossima presa.

Mettila nel tuo bagaglio a mano, lasciala nel tuo ufficio o nell’armadietto della palestra, o semplicemente goditi la libertà di riporlo a casa, dove e quando vuoi.

Con ghd Unplugged, tutto è nelle tue mani.

Se sei una regina dello stile che ama passare il tempo con i tuoi capelli e la tua piastra, potrebbe essere il momento di passare al gold standard.

Questo modello ha molte delle stesse caratteristiche del modello Max, ma senza le grandi piastre, rendendolo un po’ più versatile quando si tratta di creare look diversi come onde da spiaggia o riccioli sciolti.

Verdetto

Ghd Gold è una piastra liscia con un corpo arrotondato e piatti lisci che aggiungono davvero lucentezza.

Questa è una delle opzioni di liscio più comode che puoi avere (e fidati, ne abbiamo avute tante).

Non sei ancora sicura di quale piastra ghd sia la migliore per te?

Fai questo rapido test ghd per avere qualche informazione in più.

Non importa quale piastra ghd usi, assicurati di avere una protezione sotto forma di uno scudo termico per aiutare i tuoi capelli a resistere a ripetuti styling con i tuoi apparecchi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!