Ghd Ghd Iv Styler, quanto conosci veramente questa piastra?

Original Ghd Iv Styler

Indice

Incredibile, conveniente e affidabile, classifichiamo la Original Ghd Iv Styler come una delle migliori piastre per capelli sul mercato. Abbiamo amato la nostra styler originale GHD, per anni e la raccomandiamo a tutti, che sia la tua prima piastra per capelli o quella che stai comprando come regalo. È stata anche votata come miglior piastra per capelli che si possa comprare per convenienza, prestazioni e facilità d’uso. Dura per anni e anche i risultati sono ottimi. E il prezzo?

Questa piastra per capelli di solito viene venduta a 189 euro sul sito ufficiale a meno che non ci siano promozioni in corso.

Abbiamo testato questa piastra per capelli su tutti i tipi di capelli, da quelli lunghi a quelli corti, spessi, fini, crespi e indisciplinati.

E ogni volta i risultati sono stati 10/10. Per maggiori informazioni sulla styler originale GHD, scorri in basso per leggere la nostra recensione completa.

Queste piastre per capelli si riscaldano rapidamente, in soli 30 secondi (facendo un piccolo “beep beep” quando sono pronte), perfetto se sei di fretta o semplicemente impaziente.

Original Ghd Iv Styler

Temperatura della Original Ghd Iv Styler

Anche se è disponibile una sola impostazione di temperatura – 185°C, questa è la temperatura ideale per tutte le tue esigenze di stiratura dei capelli – non troppo alta, il che aiuta a prevenire danni da calore senza compromettere la precisione dei risultati.

La tecnologia di riscaldamento in ceramica e le piastre fluttuanti in ceramica sono adatte a tutti i tipi di capelli e a tutte le lunghezze.

Sia questa caratteristica che il fusto rotondo assicurano uno styling liscio – anche i capelli leggermente aggrovigliati possono essere lisciati con facilità – naturalmente raccomandiamo un’accurata spazzolatura prima della piastra.

La piastra per capelli Original Ghd Iv Styler è perfetta per lisciare i capelli con una semplice passata.

Mentre le piastre non sono così grandi come i modelli più recenti come la Platinum+, sono abbastanza grandi per raddrizzare e creare riccioli, onde e torsioni.

Cavo girevole della Original Ghd Iv Styler

Il cavo girevole semplifica anche l’arricciatura e lo styling.

Un’altra grande caratteristica è la modalità sleep automatica, che spegne le piastre per capelli se non sono state utilizzate per 30 minuti.

Oltre a ciò, possiede un cavo di 2,7 metri così come girevole solo per renderlo più facile da usare.

Anche se non è elegante come le piastre Platinum+ o Gold, la Original Ghd Iv Styler offre comunque un design classico.

Ha una finitura nera opaca e un fusto arrotondato per uno styling facile e perfetto per creare ricci.

Si vede anche la piastra dorata in modo da poter facilmente distinguere la piastra dal suo corpo. Il design di questa styler è iconico in quanto è la prima styler GHD in assoluto.

Il test

La Original Ghd Iv Styler renderà i vostri capelli perfettamente lisci o ricci rimbalzanti o onde.

Due dei nostri tester avevano diversi tipi di capelli: uno aveva capelli leggermente più grossi e più vecchi e l’altro aveva capelli leggermente ricci, più spessi e più giovani.

Entrambe pensano che i loro capelli appaiano ruvidi e innaturali quando vengono lisciati, ma queste piastre possono facilmente aggiungere rimbalzo.

Anche se non appaiono capelli lucidi come i modelli GHD Platinum+, l’effetto è molto bello dopo l’applicazione.

GHD offre una garanzia del produttore di due anni, ma noi abbiamo le nostre da almeno cinque anni e non si sono mai rotte e le prestazioni non sono mai diminuite nonostante siano cadute sul pavimento molte volte.

Verdetto

Secondo noi, la styler originale GHD è una delle migliori.

Questo non significa che altri modelli non siano altrettanto buoni in termini di prestazioni.

Ciò che rende la Original Ghd Iv Styler la nostra preferita è che è piccola, leggera e adatta al viaggio.

È conveniente, classica e molto facile da usare. Controlla tutte le nostre scatole.

Il modello GHD Platinum+, significativamente più costoso (289 euro rispetto al modello originale GHD), non solo ha un design più elegante, ma fa apparire i capelli delle nostre due tester più naturali, più lisci e più lucenti rispetto alla GHD Original IV.

Detto questo, le Original IV sono un ottimo acquisto che sceglieremo volentieri – valgono davvero i soldi, soprattutto se avete un budget limitato.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!