I 9 migliori phon da comprare nel 2022

Parlux Alyon caratteristiche

Indice

La scelta di un grande phon dipende da molte cose: se si cerca qualcosa di base che possa adattarsi a una routine mattutina impegnativa, o se si ha bisogno di un modello professionale che abbia un sacco di accessori per lo styling, per non parlare dello stile e del tipo di capelli che si hanno. Gli asciugacapelli sono anche ottimi regali, soprattutto quando si tratta di alcuni dei modelli più costosi, quindi se è da un po’ di tempo che desideri un nuovo asciugacapelli, stai certa che con la nostra carrellata avrai una scelta di qualità come del resto il Parlux Alyon caratteristiche.

Qualunque siano le tue esigenze, questi consigli ti aiuteranno a trovare l’asciugacapelli perfetto che ti regalerà giornate fantastiche.

Ecco i 9 migliori asciugacapelli da acquistare nel 2022.

Parlux Alyon caratteristiche

1 – Parlux Alyon caratteristiche

Parlux Alyon caratteristiche è un nome che compare spesso nei forum di stile e bellezza.

Con un peso di poco inferiore ai 500 g, è super leggero, ma ciò non toglie che sia molto resistente.

È un grande successo tra le mamme, in particolare quelle che hanno capelli un po’ più gestibili.

È anche un phon ionico, per aiutare a mantenere i capelli lucidi e brillanti, e vanta un flusso d’aria di 79 m3/h, che dovrebbe contribuire ad accelerare i tempi di asciugatura.

L’involucro resistente al calore assicura che non si surriscaldi troppo e che rimanga comodamente fresco durante ogni utilizzo.

I produttori lo definiscono un must per una chioma sana e priva di elettricità statica, e molte mamme sono d’accordo.

Una di loro ha addirittura dichiarato che aiuta il suo bambino a dormire.

2 – Diva Atmos Dry e Parlux Alyon caratteristiche

L’asciugacapelli Diva Atmos Dry è potente, leggero e dotato di manici ergonomici che consentono di tenerlo comodamente in mano per un certo periodo di tempo, Diva viene utilizzato dai parrucchieri nei saloni più frequentati.

Viene utilizzato anche a casa da chi vuole che i capelli si asciughino il più rapidamente possibile, ma che mantengano il loro aspetto lucido e pettinato.

Con i suoi 2000 Watt, questa attrezzatura professionale è una vera e propria centrale elettrica, ma il sistema di riduzione del suono consente di sentirsi ancora a proprio agio durante l’asciugatura.

Pur non essendo l’asciugacapelli più economico sul mercato, è un ottimo affare, perché contiene molte funzioni che si trovano su modelli più costosi, tra cui una bacchetta per lo styling, due ugelli concentratori e un getto d’aria fredda, a una frazione del prezzo come il Parlux Alyon caratteristiche.

3 – Tresemme Fast Dry 2000 e Parlux Alyon caratteristiche

Se hai un budget limitato e non vuoi la tecnologia ionica, il Tresemme Fast Dry 2000 è un’opzione conveniente, efficace e veloce.

È dotato di un ugello concentratore e di un filtro posteriore rimovibile per facilitarne la pulizia, ha due velocità e un’impostazione di raffreddamento per personalizzare lo stile.

Il beccuccio concentratore è perfetto per uno stile preciso e il cavo da 1,8 m è dotato di un anello elastico per riporlo in modo ordinato una volta terminato l’utilizzo.

Se sei alla ricerca di un phon economico, questo è uno di quelli da provare, soprattutto perché include una garanzia di tre anni.

Ho acquistato gli accessori per il volume e la modellatura e sono riuscito a ottenere un’asciugatura a regola d’arte con una sola mano in cinque minuti.

Per ottenere una testa piena di riccioli ci vogliono nove minuti e ricevo molti complimenti per l’aspetto sano e brillante.

4 – Dyson Supersonic e Parlux Alyon caratteristiche

Il prezzo di 400 euro è una bella cifra da spendere per un asciugacapelli, ma il Dyson Supersonic non è un strumento come gli altri.

Il motore si trova nell’impugnatura anziché nella testina, il che potrebbe richiedere un po’ di tempo per abituarsi, ma, una volta fatto, le clienti hanno dichiarato che questo cambia le carte in tavola.

È dotato di un microprocessore integrato che misura e regola la temperatura dell’aria 20 volte al secondo. Questo, a sua volta, aiuta a evitare danni dovuti al calore eccessivo come Parlux Alyon caratteristiche.

Grazie al volume d’aria di 41 litri al secondo, questo asciugacapelli svolge rapidamente il suo lavoro sui capelli, ideale se si va di fretta o se si hanno i capelli lunghi.

Come ci aspettiamo da un prodotto Dyson Supersonic, è anche più silenzioso di altri.

Se si evita di dover ricorrere a un’asciugatura professionale regolare, il prodotto si ripaga da solo, non è vero?

Parlux Alyon caratteristiche

5 – BaBylisss Large Hair Styling Brush

Se vuoi dare un po’ di volume ai capelli fini o appiattire una chioma oversize, la spazzola BaBylisss Large Hair Styling Brush è quello che fa per voi.

È progettata per lavorare con capelli già asciugati, ha una spazzola ionica rotante, un ampio fusto in ceramica per aggiungere pienezza e un mix di setole di cinghiale e nylon di origine naturale per fornire una finitura morbida.

Se ciò non bastasse, ha anche tre impostazioni tra cui scegliere, tra cui una fantastica impostazione che definisce lo stile.

Con un po’ di pratica, si può facilmente ottenere quel look elastico e morbido senza andare dal parrucchiere come con il Parlux Alyon caratteristiche.

6 – Ghd Air e Parlux Alyon caratteristiche

Il modello flight travel di ghd è l’ideale se, in seguito alla pandemia, avete intenzione di fare molti viaggi, a casa o all’estero.

È più leggero del 50% rispetto al ghd Air, ma ha il 70% della capacità e si ripiega per facilitare l’imballaggio.

Con soli 422 g, compresi il cavo e il beccuccio, è super leggera anche rispetto al Parlux Alyon caratteristiche.

È anche dotata della tecnologia GHD Safeguard, che la spegne automaticamente se la si avvicina troppo ai capelli, evitando che si scaldi troppo.

Ha una potenza di asciugatura cinque volte superiore a qualsiasi altro asciugacapelli che ho avuto, ma attenzione perché diventa molto caldo.

7 – ETI Turbodryer e Parlux Alyon caratteristiche

L’asciugacapelli ETI Turbodryer ha due velocità, quattro impostazioni di calore e un cavo di 3 metri, utile se ci si deve spostare o se si deve sorvegliare il bambino mentre si asciugano i capelli. In effetti, alcune mamme hanno dichiarato che il loro parrucchiere ha consigliato l’ETI.

Non preoccuparti, però, perché non è pesante come alcuni modelli professionali.

Le impostazioni di calore sono quattro, per offrire un’ampia scelta, e viene fornito con due punte per regolare i tempi di asciugatura e il flusso d’aria.

Considerando che è dotato di tecnologia ionica, si tratta anche di un valore piuttosto decente.

8 – Panasonic

Il nuovo Panasonic è eccezionale.

Questo modello di Panasonic sostiene di essere migliore della normale tecnologia ionica di Parlux Alyon caratteristiche.

Contiene la tecnologia Nanoe integrata, che spara minuscole particelle d’acqua di dimensioni nanometriche direttamente sui capelli mentre li asciuga.

Questo può sembrare strano quando lo scopo è quello di asciugare i capelli, ma l’idea è quella di ridurre i danni causati dal calore e di evitare che i capelli diventino troppo fragili.

Il Panasonic è anche una buona scelta per chi ha capelli sottili o flosci ed è sorprendentemente silenzioso.

9 – Cloud Nine

Alcuni dicono che le Cloud Nine sono migliori delle GHD perché hanno una tecnologia più recente.

Il phon Cloud Nine è stato progettato per aiutare a eliminare il crespo e fornire una finitura liscia.

Se avete capelli ricci o afro, la tecnologia antistatica e i componenti in ceramica infusa di vitamine sono fantastici perché offrono una maggiore idratazione.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!