Arricciacapelli Ghd Curve Soft Curl Tong, recensione

ferro conico Ghd

Indice

Questo ferro conico Ghd è progettato per creare diverse acconciature, da quelle ricce da spiaggia alle onde più profonde. Ha una forma affusolata, da arrotondata a ovale, e una temperatura regolabile di 185C, che sostiene di essere la temperatura perfetta per produrre ricci di lunga durata, mantenendo i capelli sani. Ghd Curve Soft Curl Tong adatta a tutte le lunghezze e a tutti i tipi di capelli, compresi quelli corti.

Questa elegante attrezzatura è stata nominata la migliore bacchetta arricciacapelli in un test condotto nel 2020.

ferro conico Ghd

Caratteristiche del ferro conico Ghd

I nostri tester hanno riscontrato che questa temperatura è perfetta per creare ricci e onde rapidi, duraturi e dall’aspetto naturale, che resistono bene anche dopo essere stati spazzolati o pettinati.

Il ferro conico Ghd non si scaldava troppo, il fusto non tirava o si impigliava nelle ciocche di capelli e la lunga portata della bacchetta facilitava l’avvolgimento dei capelli.

I nostri tester hanno apprezzato le istruzioni che mostrano in modo chiaro e visivo i suggerimenti per realizzare ogni tipo di ricciolo o onda con la styler e il fatto che sia facile da accendere e spegnere.

Verdetto

Più di 100 dei nostri tester hanno provato le 21 pinze, bacchette e ondulatori per ricci.

Hanno valutato la facilità d’uso di ogni strumento, la sua capacità di raggiungere le radici e la soddisfazione per il risultato finale.

Ogni styler è stato anche analizzato per verificarne le prestazioni e il tempo di riscaldamento.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!