I migliori asciugacapelli potenti

potenza phon

Indice

Se la tecnologia ci ha fatto un favore, è che non è più necessario recarsi in un salone di parrucchiere per ottenere l’asciugatura perfetta. Abbiamo l’imbarazzo della scelta con tutti i tipi di asciugacapelli che promettono di eliminare il crespo, aggiungere volume e proteggere i nostri capelli, con risultati diversi. Per trovare la potenza phon perfetto, abbiamo considerato alcune cose.

Con così tante opzioni, qualsiasi cosa che potrebbe danneggiare i capelli anche solo un po’ era fuori questione.

Questo rende le opzioni di riscaldamento universali e una gamma di accessori preferiti un must.

La tecnologia ionica è anche la nuova normalità, poiché neutralizza gli atomi che causano l’effetto crespo e riduce i danni da calore.

Ma allo stesso tempo, con motori potenti e molte caratteristiche, volevamo qualcosa di portatile, leggero e facile da usare.

Con tutto questo in mente, avevamo anche bisogno che i nostri stili resistessero agli elementi.

Il nostro tester ha provato ogni dispositivo su una varietà di acconciature, da un asciugacapelli dritto a grandi ricci rimbalzanti, per esplorare le capacità complete di ogni asciugacapelli e vedere quali offrono i risultati più duraturi.

potenza phon

La potenza phon Ghd Helios

Un’altra aggiunta dal marchio sempre impressionante è la potenza phon Helios di ghd.

Questo è il risultato di anni di ricerca da parte di fisici, ingegneri e designer ghd che utilizzano un design interno semplificato.

Tutto ciò si traduce in tempi di asciugatura più brevi, cuticole più lisce e infine ciocche più lucide e senza crespo.

È leggera, facile da usare e fornisce un’asciugatura veloce e potente.

Anche un solo colpo forte ha reso i suoi capelli più lucidi del solito.

Ci sono due diverse impostazioni di calore: 110°C in cima alla scala, più il solito shock freddo.

Per la maggior parte dei tipi di capelli, una temperatura più bassa è più che adeguata, ma per gli stili più spessi, potrebbe essere necessario riscaldare fino alla massima temperatura.

La potenza del phon BaByliss

Se l’estetica da sola non ti piace, la potenza phon BaByliss è stato uno dei più facili da usare in questa lista.

Liscio e senza complicazioni, i capelli si asciugano rapidamente e sono morbidi e lisci grazie alla funzione superionica di controllo del crespo.

Molti asciugacapelli possono deluderti con un pulsante di spegnimento troppo morbido o troppo caldo per essere utile.

Tuttavia, siamo rimasti davvero colpiti dalla sua potenza e dalla capacità di impostare tutti gli stili testati dal nostro tester.

Cos’altro si può dire della regina dello styling dei capelli?

La potenza phon di Dyson Supersonic

Dyson Supersonic è la potenza phon risultato di molti anni di collaborazione tra parrucchieri e ingegneri.

È l’unico asciugacapelli che ha un motore all’interno del manico, il che significa che non sentirai dolore alle mani per minuti durante lo styling (una benedizione che apprezzerai solo quando ne avrai uno).

Ha superato le nostre aspettative, asciugando i capelli più velocemente di qualsiasi altro dispositivo e lasciandoli significativamente meno crespi.

Viene fornito con tre diversi attacchi progettati per la diffusione, il volume e l’asciugatura precisa.

Elegante sia nella tecnologia che nell’aspetto, regola anche la sua temperatura 40 volte al secondo per evitare danni da calore.

Anche se vi costerà una somma considerevole, coloro che sono seri sulla loro routine di coccole lo considereranno un investimento.

Gli asciugacapelli grandi e gonfiabili non hanno bisogno di svuotare le vostre tasche.

La potenza phon Remington

L’asciugacapelli Remington con protezione alla cheratina combina una rete di ceramica resistente ai danni con cheratina e olio di mandorle, entrambi ingredienti comuni nei prodotti per rafforzare i capelli.

Utilizza anche il 90% di ioni in più rispetto agli asciugacapelli tradizionali, causando l’effetto crespo sul cuoio capelluto.

La nostra tester è stata piacevolmente sorpresa dalla potenza phon di quanto fossero sani i suoi capelli dopo il primo utilizzo.

Non si potrebbe chiedere una routine di bellezza più lussuosa di questo asciugacapelli. Il suo corpo bianco e oro sembra elegante e ha caratteristiche innovative da abbinare.

Ci sono cinque impostazioni di temperatura e due velocità, un sensore di auto-pausa che spegne il flusso d’aria nel momento in cui si rilascia la maniglia dell’asciugacapelli e il controllo digitale del calore per ottimizzare lo styling.

Ma la caratteristica migliore di tutte?

Questo ferma la produzione di ioni negativi in modo da potersi concentrare sul rimbalzo di aree specifiche prima di tornare al volo liscio con la semplice pressione di un pulsante.

Il risultato è un asciugacapelli grande e rimbalzante degno di qualsiasi salone.

Questo è stato particolarmente evidente sui possessori di capelli sottili e magri, che di solito hanno difficoltà a mantenere il volume.

Aiuta anche a dare un tocco in più alla frangia ostinata, piatta o bassa.

potenza phon

Phon Glamoriser

Gli asciugacapelli ionici sono sempre stati la soluzione migliore per ridurre al minimo il crespo, quindi quando abbiamo scoperto che l’asciugacapelli Glamoriser contiene un mega generatore ionico avevamo grandi aspettative.

Fortunatamente, le ha soddisfatte grazie alla potenza phon.

Questo dispositivo non solo vanta otto impostazioni di temperatura e sei velocità, ma ha anche un touch screen per rendere il più facile possibile impostare il processo di asciugatura.

Basta fare attenzione a non cambiare le impostazioni durante le manovre per asciugare la nuca.

Anche con il blocco di sicurezza attivato, abbiamo accidentalmente aumentato la velocità alcune volte.

Anche se viene fornito anche con un sottile mozzo per lo styling, il grande diffusore professionale è stato quello che ha davvero catturato la nostra attenzione.

Questo ha funzionato meglio per asciugare i riccioli della tester con tutti gli strumenti che ha provato, migliorare il modello di ricciolo naturale e lisciare i riccioli a raggiera.

Non eravamo sicuramente preparati per la quantità di caratteristiche che questo asciugacapelli ha.

Non solo offre la solita varietà di temperature, ma utilizza anche una tecnologia che infonde umidità ai capelli.

Se questo non è abbastanza, ha anche quattro modi diversi per trattare i capelli, il cuoio capelluto e anche la pelle – le persone con la carnagione secca possono usare la nanotecnologia entro un minuto da una sessione di asciugatura.

Verdetto

Nonostante la sua complessità, è facile da usare e sembra ogni volta un trattamento da salone.

Anche se funziona ugualmente bene su capelli di diverso spessore, è particolarmente impressionante sui capelli molto spessi, crespi e crespi.

Qualsiasi forma di styling a caldo comporta un rischio di danni, ma Remington è stata determinata a fare tutto il possibile per minimizzare questo pericolo.

Si accende e si spegne durante lo styling per regolare costantemente la temperatura e raffreddarsi quando diventa troppo caldo.

È stato facile da usare e i nostri capelli sembravano perdere meno umidità del solito dopo lo styling.

La nostra unica critica è che i capelli tendono ad essere risucchiati dalla parte posteriore, quindi quelli con stili più lunghi dovrebbero fare attenzione.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing