Vuoi dare una svolta al tuo negozio di parrucchiere?

HAIRDRESSING COACH

Clicca il pulsante qui sotto, scarica subito il mio ebook gratuito e metti in pratica Hairdressing Coach, il sistema di lavoro che applico da anni per fare crescere i negozi degli acconciatori.

+
Ore di lavoro con i parrucchieri
+
Ore di formazione eseguita
+
Hairstylist serviti
+
Progetti realizzati

ALLENATI PER VINCERE

Ami il tuo lavoro di parrucchiere, ma guadagni sempre meno?

Nessun problema. Sei giunto nel posto giusto. Seguendo i miei consigli potrai dare una svolta al tuo salone di acconciatore e migliorare la qualità del tuo lavoro. Scarica il mio ebook gratuito e potrai applicare subito i miei consigli su:

CHI SONO

Ciao!
Mi chiamo Francesco La Manno e sono felice di trovarti qui.
Devi sapere che anni di lavoro nel mondo dell’acconciatura professionale mi hanno insegnato che a te, caro parrucchiere, non servono nè i venditori nè tantomeno i prodotti. E’ finito il tempo dei raccoglitori di ordini! Rispetto a qualche anno fa infatti le nuove tecnologie ti permettono di acquistare la merce da molteplici canali, senza l’ausilio di nessun intermediario. Nonostante ciò all’interno del tuo negozio ti trovi ad affrontare tutta una serie di problemi che non risultano facilmente risolvibili. Perciò necessiti di un professionista che possegga le competenze necessarie per consigliarti in ogni ambito della tua attività. In altri termini, caro parrucchiere, devi avere al tuo fianco un agente che incarni allo stesso tempo la figura di tecnico, di commerciale e di consulente marketing. Questa è la visione che ha caratterizzato il mio lavoro negli anni e che mi ha permesso di aiutare i miei clienti a raggiungere i loro obiettivi. Questo è quello che chiamo Hairdressing Coach.

Grande professionista in grado di guidare il nostro salone ad essere vincente e professionale. Persona di grande spessore, umile e onesto.
Hairdressing Coach
Giuseppe Marzo
Afrodithe e Barbieri Marzo
error: Content is protected !!

Scarica l'ebook gratuitamente per dare una svolta al tuo salone di parrucchiere