Perché scegliere Cloud Nine e le sue piastre per capelli?

piastra cloud nine

Indice

Piastra cloud nine, marchio di hair styling di fascia premium che si è affermato nel mercato da oltre dieci anni, rivoluzionando completamente il mondo dello styling con attrezzature e tecnologie davvero all’avanguardia.

Attenzione al benessere del capello con la loro Kinder Styler Technology, per rendere i vostri capelli più sani, più forti e più luminosi.

Ma non solo!

Cloud Nine si impegna ad avere il più piccolo impatto possibile nell’ambiente, proprio per questo ha lanciato la sua linea Evergreen, impegnandosi per ridurre l’impronta ecologica dell’uomo.

piastra cloud nine

Le radici storiche

piastra cloud nine nasce nel 2009 in Inghilterra dall’esperienza di uno dei pionieri dell’hair styling professionale, nonché hairstyler di successo, Robert Powls, conosciuto anche per essere stato il co-fondatore di un altro marchio leader nel settore, Ghd.

Robert osservando l’industria dei capelli, si rese conto che l’attenzione non era più rivolta alla qualità dei materiali, bensì si concentrava nella ricerca della perfezione estetica, a discapito però del benessere del capello.

Fu così che quando decise di creare Cloud Nine, scelse di sviluppare dei prodotti premium, ponendo maggiore attenzione ai materiali e alle tecnologie che rispettassero il capello e non il contrario.

Tecnologia Kinder Styler e materiali innovativi

Robert Powls, proprio come abbiamo precedentemente detto, ha deciso di concentrarsi su tecnologie innovative e materiali di qualità altissima, per poter creare una piega perfetta senza recare danni al capello.

Sceglie quindi di affidarsi alla Corea del Sud, l’unico luogo al mondo dove è possibile trovare la Sericite, un esclusivo minerale curativo.

Unendo Sericite e Tormalina, un altro minerale unico per le sue proprietà, alla ceramica, crea delle piastre dai risultati benefici unici.

Proprio grazie a questo mix di materiali, le superfici delle piastre piastra cloud nine consentono di ottenere pieghe favolose a temperature più basse.

Piastre in ceramica

Oltre ai risultati impeccabili, le piastre in ceramica infuse con i minerali sopracitati, assicurano una maggiore durevolezza rispetto ad altre tipologie di materiali che, al contrario, tendono a rovinarsi nel tempo.

Ciò permette al capello di continuare a scivolare sulla lamina senza intoppi e danni.

Volendo assicurare il benessere del capello ai propri clienti, piastra cloud nine, utilizza la sua innovativa ed esclusiva tecnologia Kinder to Hair su tutti i loro prodotti caratterizzata dal controllo della temperatura variabile, grazie alle cinque opzioni di temperatura selezionabili a seconda della tipologia del vostro capello, e dalla loro tecnologia intelligente ed antistatica.

Ceramic Heat Element Technology assicura infatti una distribuzione omogenea del calore per trattare uniformemente i capelli ed agisce in modo da ridurre la quantità di particelle caricate negativamente, riducendo quindi il crespo e i capelli ribelli ed assicurando morbidezza, stile e luminosità.

Collezione Evergreen

piastra cloud nine con la sua collezione Evergreen, progetta due piastre, Original Iron e Wide Iron, entrambe rifinite con un elegante color verde bosco.

Con l’acquisto di una piastra Evergreen, oltre a ricevere una raffinata trousse in pelle di altissima qualità, una custodia resistente al calore, uno scrunchie in seta e un pettine a denti larghi, farete finalmente la differenza per il nostro pianeta, piantando ben nove alberi ad ogni acquisto.

Original Iron

Original Iron può essere utilizzata quotidianamente, su ogni tipologia di capello e lunghezza.

È caratterizzata dalla presenza di piastre vibranti che permettono di ammortizzare l’impatto riducendo al massimo la resistenza e la frizione sui capelli per minimizzare la comparsa di doppie punte e danni eccessivi.

Inoltre, con le impostazioni di controllo della temperatura, potrete scegliere una delle cinque opzioni, da 100° a 200°.

Wide Iron

Wide Iron è consigliata per acconciare capelli lunghi e indisciplinati.

Anch’essa è caratterizzata da controllo della temperatura variabile, da 100° a 200°, e da piastre vibranti in ceramica infusa con minerali.

Si differenzia da Original Iron per la Tecnologia Antistatica di cui dispone, che mira a limitare il crespo, lasciando spazio a disciplina, morbidezza e luminosità.

piastra cloud nine

piastra cloud nine Cordless Pro

Cordless Iron Pro è la prima piastra per capelli senza fili di piastra cloud nine, impeccabile sotto ogni punto di vista.

Cordless Iron Pro

La piastra si presenta all’interno di una sofisticata ed elegante custodia in ecopelle bianca, dove troverete:

  • un case in ecopelle per riporre e portare sempre con noi la nostra piastra;
  • un supporto per ricaricarla;
  • un caricatore universale per poterla ricaricare anche all’estero;
  • una custodia da viaggio;
  • una protezione per raffreddare le lamine senza danneggiare le superfici;
  • Magical Potion, una miscela firmata Cloud Nine che permette di proteggere i capelli dal calore e prevenire l’effetto crespo.

Non avendo fili, Cordless Pro, può essere utilizzata ovunque e in qualsiasi momento, offrendo l’opportunità di sistemare l’acconciatura ogni volta che lo desideriamo.

Cloud Nine ha pensato la sua piastra senza fili come un oggetto che chiunque possa portarsi sempre con sé, infatti, rispetto alle piastre cordless di altri marchi, Cordless Pro pesa come il vostro smartphone.

A differenza delle altre piastre, ha soltanto due temperature, una da 160° e l’altra da 170° e si ricarica davvero in tempi record.

La consigliamo per chi è sempre in viaggio ed ha bisogno di ritoccare la propria acconciatura, mentre vi sconsigliamo di utilizzarla per la piega di tutti i giorni, specialmente se avete capelli difficili da disciplinare.

Premium Collection: The Original Iron Pro

The Original è senza ombra di dubbio la piastra più amata di piastra cloud nine, proprio per questo motivo hanno deciso di renderla più performante.

Dapprima caratterizzata dalla loro tecnologia Kinder Styling, la versione premium include l’esclusivo Revive Mode che vibrando 8000 volte al minuto a 150° riduce l’attrito, garantendo uno styling duraturo e capelli più sani.

Per questa sua innovazione si adatta ad ogni tipologia di capello, dai più fini ai più spessi, per avere capelli disciplinati ogni giorno.

Anch’essa, proprio come le altre piastre viste precedentemente, è dotata di controllo della temperatura variabile (100° e 200°) e di piastre vibranti in ceramica.

La piastra si trova all’interno di una custodia in pelle con custodia termoresistente e il termoprotettore Magical Potion.

Inoltre, Cloud Nine propone The Original Pro in due elegantissime colorazioni: Pearl e Pink.

Linea base

Nella loro linea base, Cloud Nine offre quattro piastre:

  • Original Iron: è la piastra perfetta per lo stile di tutti i giorni. Creata con tecnologia Kinder Styling, con impostazioni di temperatura che variano tra 100° e 200° e con piastre vibranti in ceramica. Adatta davvero ad ogni tipo di capello.
  • Touch Iron: è la piastra perfetta per chi non ha tempo. Grazie alla tecnologia touch si riscalda istantaneamente, agendo dal primo passaggio, eliminando così il tempo di riscaldamento. La temperatura può essere settata fra i 165° e i 195°, perfetta per creare ogni tipo di acconciatura.
  • Wide Iron: piastra un po’ più larga delle precedenti, perfetta per capelli più spessi e lunghi. Creata con tecnologia Kinder Styling, con impostazioni di temperatura che variano tra 100° e 200° e con piastre vibranti in ceramica infuse con minerali unici.
  • Micro Iron: una piastra leggermente più piccola rispetto alle altre, perfetta per capelli corti, frange o acconciature alternative. Raggiunge la temperatura di 150° e come le altre piastre della linea, è dotata di piastre vibranti in ceramica.
piastra cloud nine

Cloud Nine e l’ambiente

piastra cloud nine ha davvero a cuore l’ambiente e proprio per questo ha deciso di ridurre la propria impronta ecologica.

Dal 2012 hanno infatti stabilito un rapporto di collaborazione con una tipografia del Regno Unito per garantire che il loro consumo di carta sia al 100% in equilibrio per la produzione di carbonio.

Brand ecosostenibile

Con questa manovra hanno contribuito a preservare circa 6500 ettari di suolo e a bilanciare oltre 169500 tonnellate di emissioni CO2.

Per quanto possibile scelgono di utilizzare carta riciclata e si impegnano a garantire imballaggi riciclabili al 100%.

Come se non bastasse, Cloud Nine è stato il primo marchio ad offrire servizi di riciclaggio delle piastre, ritirando gratuitamente le vostre vecchie piastre, indipendentemente dalla marca o dalle condizioni in cui si trovano.

Unique value proposition

Cloud Nine si conferma fra i leader del settore del hair styling, differenziandosi dai competitors per qualità dei materiali, tecnologie alternative ed innovative e per il loro rispetto nei confronti dei capelli e dell’ambiente.

Offre un’ampia gamma di piastre, per rispondere ad ogni vostra esigenza, tutte progettate con la Kinder Styling Technology, che comprende piastre in ceramica infuse con minerali curativi e tecnologia per il controllo della temperatura variabile.

Inoltre, tutte le piastre Cloud Nine hanno tre anni di garanzia.

Grazie alla forma delle piastre sarà possibile ottenere innumerevoli look, dalla piega liscia alle beach waves.

Nei canali ufficiali Cloud Nine potrete trovare innumerevoli consigli per la cura del vostro capello o spunti per nuove acconciature.

A questo punto non vi resta che individuare quella che più si addice al vostro stile e tipologia di capello e non tornerete davvero più indietro!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!