I 5 migliori phon professionali agli ioni

asciugacapelli agli ioni

Indice

Con il ritorno alla normalità, potresti provare a pettinarti e pettinarti i capelli quando inizi a frequentare altre persone completamente vaccinate. Un prodotto per capelli in cui potresti voler investire è un strumento professionale di alta qualità per la casa. Un asciugacapelli è uno strumento caldo indispensabile che può aiutare ad aggiungere volume e lucentezza ai tuoi capelli, raddrizzare le tue ciocche o migliorare i tuoi ricci, a seconda degli accessori che usi. Gli asciugacapelli agli ioni sono anche una grande idea regalo cosmetica per i tuoi cari e per te stessa.

Ci siamo rivolti ai migliori parrucchieri per i loro consigli e suggerimenti esperti.

Le loro raccomandazioni di prodotti must-have sono disponibili presso rivenditori popolari come Amazon, Sephora, Ulta, Nordstrom e Walmart, così come direttamente da marchi come Dyson.

Abbiamo anche arrotondato il numero.

asciugacapelli agli ioni

1 – Dyson Supersonic

Il Dyson Supersonic è stato definito da molte consumatrici come il loro phon preferito di sempre, notando che previene i danni da calore regolando l’effetto diretto del calore sulle ciocche di capelli, eliminando l’effetto crespo e aggiungendo alta lucentezza, che è la chiave quando si tratta di uno styling perfetto.

Occorre considerare che il Dyson Supersonic nel dare lucentezza a i capelli è insuperabile e il motore silenzioso.

Inoltre, l’asciugacapelli è progettato per proteggere i capelli dai danni da calore estremo.

Allo stesso modo, si rileva che questo strumento è leggero, riscalda alla temperatura perfetta, riduce il tempo di asciugatura ed è più efficiente dal punto di vista energetico.

2 – Revlon One Step

Una delle parti più difficili del soffiare in casa è affinare la propria tecnica.

Il popolare asciugacapelli Revlon è progettato per semplificare il processo di styling, lisciando contemporaneamente le ciocche di nylon e le setole trapuntate e asciugando i capelli.

Grazie alla forma ovale, puoi avvicinarti alle radici per creare volume e movimento massicci.

L’asciugacapelli Revlon ha 3 impostazioni di calore, 3 velocità e una funzione di raffreddamento per mantenere lo stile dei capelli più a lungo.

L’asciugacapelli One-Step utilizza la tecnologia a ioni per asciugare i capelli rapidamente e ha ricevuto una valutazione media di 4,6 stelle da quasi 257.000 recensioni, rendendolo il numero 1 nel mondo.

3 – Ghd Helios asciugacapelli agli ioni

Con l’asciugacapelli agli ioni Ghd Helios, hai un grande controllo e le mani non ti fanno male dopo cinque minuti.

Grazie a questo modello, ci vuole meno tempo per asciugare i capelli, dato che è molto potente, ma non troppo caldo o dannoso.

Abbiamo anche notato che sia Ghd Helios che Dyson Supersonic sono asciugacapelli avanzate ed entrambi funzionano perfettamente con tutte le texture dei capelli e tipi.

Peraltro, offrono diffusori e accessori per pettini afro, così tutto è coperto se si desidera avere questi strumenti di bellezza.

Ghd Helios è più leggero, più veloce e offre uno styling più preciso.

Si può anche prendere un attacco a pettine e aggiungerlo per capelli strutturati o ricci stretti.

L’asciugacapelli ionico ha sei impostazioni di calore e velocità, è dotato di due ugelli concentratori ed è disponibile in due colori: blu e nero.

Ha ricevuto una valutazione media di 4,6 stelle da oltre 2.000 recensioni su Amazon.  

Abbiamo verificato che il flusso d’aria accelera i tempi di asciugatura, mentre la tecnologia ionica regolabile rende i capelli più lucidi senza crespo.

4 – Harry Josh asciugacapelli agli ioni

Questa lista comprende anche l’asciugacapelli agli ioni di Harry Josh perché ha un’ottima impostazione da freddo a caldo, ed è anche un bel colore verde menta.

Pesa meno di 1 libbra, quindi può essere riposto comodamente quando si asciugano i capelli a casa.

Se preferisci tenere l’ugello mentre asciughi i capelli, considera l’acquisto di un concentratore con un ugello lungo con la tecnologia brevettata Cool Air Flex in modo da non bruciarti accidentalmente le mani.

Harry Josh Pro Tools sostiene che il doppio sistema di filtraggio dell’asciugacapelli aiuta a ridurre il consumo di energia e vanta una velocità del motore di 94 mph e un’estensione di 11 piedi.

Se vuoi risparmiare 100 dollari, scegli il Pro Dryer 2000, l’asciugacapelli perfetto per Nicole Saunders.

Ha ricevuto una valutazione media di 4,74 stelle da 87 recensioni su Dermstore.

asciugacapelli agli ioni

5 – Gama Professional IQ

Un altro strumento molto valido è l’asciugacapelli agli ioni ultra leggero Gama Professional IQ.

Se stai usando una spazzola per aggiungere volume e rimbalzo ai tuoi capelli, non è troppo pesante nelle tue mani e non ti sentirai stanca alla fine dell’asciugatura.

L’asciugacapelli Gama include un lungo concentratore che, se combinato con un volumizzatore per capelli, può fornire una raffica concentrata e precisa di sollevamento delle radici.

È anche progettato ergonomicamente con la tecnologia proprietaria di Oxy Active, che secondo Gama espelle l’ossigeno per aiutare a impostare il tuo stile.

Inoltre, vanta la tecnologia di pulizia automatica e ha un totale di 18 configurazioni possibili, in modo da poter personalizzare l’asciugacapelli per soddisfare le vostre esigenze di styling durante il giorno.

L’asciugacapelli Gama Professional IQ ha ricevuto una valutazione media di 4,2 stelle da oltre 130 recensioni.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!