Dyson Supersonic: vale davvero la pena di comprarlo?

asciugacapelli Dyson costo

Indice

Dovresti comprare un asciugacapelli Dyson costo da 399 euro? Dopo molte riflessioni, siamo sicuri di una cosa: il Dyson Supersonic ne vale la pena. Dopo oltre un anno di test, stiamo condividendo tutto quello che devi sapere sull’asciugacapelli e il suo design iconico, come usarlo e le esperienze dei nostri tecnici. Pensatelo come il phon del futuro. Dyson Supersonic sostiene di rendere i capelli più lisci e lucenti, riducendo l’effetto crespo e annullando il tempo di asciugatura e le rotture che possono essere associate all’asciugatura.

asciugacapelli Dyson costo

Tecnologia dell’ asciugacapelli Dyson costo

Il motore asciugacapelli Dyson costo V9 utilizza la tecnologia brevettata Air Multiplier per generare grandi volumi d’aria ad un ritmo controllato per asciugare i capelli più velocemente.

In termini di danni, il phon Dyson Supersonic misura effettivamente il calore 40 volte al secondo per regolare e controllare la temperatura dello strumento per prevenire i danni previsti dagli strumenti caldi.

Meno danni si traducono in capelli più lucidi e lisci, sia durante il trattamento che nel tempo.

Se sei preoccupata per l’effetto crespo, non preoccuparti – gli asciugacapelli usano ioni negativi per ridurre l’elettricità statica nell’aria e mantenere i capelli lisci tutto il giorno.

Il Dyson Supersonic ha tre velocità (bassa, media, alta) e quattro impostazioni di temperatura, compresa l’aria fredda.

Kit dell’asciugacapelli Dyson costo

Il kit dell’asciugacapelli Dyson costo include anche tre accessori: un diffusore e due ugelli (uno per raddrizzare e uno per concentrare il flusso d’aria, perfetto per frange e acconciature).

Dall’uscita del Supersonic, Dyson ha anche rilasciato tre accessori aggiuntivi, tra cui la testa della spazzola Flyaway (per lisciare i capelli crespi), il pettine a denti larghi (per allungare il crespo e l’effetto crespo) e la testa della spazzola Gentle Air (per dissipare e controllare il calore dei capelli).

Il design è molto elegante.

Con qualcosa con così tanta tecnologia innovativa, ci si aspetta che l’ingombrante strumento duri più di qualche minuto, ma questo non è il caso del Dyson Supersonic.

Rispetto ad altri asciugacapelli, questo asciugacapelli è effettivamente più facile da tenere e progettato per essere facile da spostare intorno alla testa.

La differenza dell’asciugacapelli Dyson Supersonic rispetto agli altri

A differenza di un tipico asciugacapelli, il motore dell’asciugacapelli Dyson costo al centro del dispositivo è più piccolo e senza spazzole, rendendolo più silenzioso e facile da usare.

Se sei abituato a pensare all’uso quotidiano del phon come un allenamento per le mani, potresti dover ripensare alla tua routine quotidiana.

Dyson ha progettato l’asciugatrice come un omaggio ai suoi ventilatori più venduti, da qui il foro al centro che rende il suo design così iconico.

Mentre tieni lo strumento, non devi preoccuparti che la tua mano si scaldi mentre lo tieni o tocchi gli accessori, che sono magnetici e facili da mettere e togliere durante lo styling.

Il test

I capelli della modella sui cui abbiamo testato l’attrezzatura erano sottili e lisci sembravano quasi sempre senza vita.

Il taglio di capelli della modella è di media lunghezza che scivola sulle spalle e una frangia che ha un disperato bisogno di essere tagliata.

La prima cosa che ho notato dell’asciugacapelli Dyson costo è che va con tutto.

L’altro phon l’ho acquistato singolarmente, quindi se avevo bisogno di accessori (diffusore, concentratore, spazzole, ecc.) era importante che si adattassero alla frangia ogni giorno, altrimenti sarebbero caduti piatti e dritti.

Uso un ugello sul concentratore e la spazzola rotonda che è arrivata con il phon per soffiarli e dare loro molto volume e forma.

asciugacapelli Dyson costo

La prima volta che ho provato il Dyson Supersonic…

La prima volta che ho provato il Dyson Supersonic, ho programmato il tempo di asciugatura sul mio telefono.

Meno di due minuti per asciugare tutta la testa della modella.

Sì, la ragazza ha i capelli corti e sottili, ma ci vuole più tempo per fare una tazza di caffè istantaneo.

Questo da solo ha fatto sì che l’asciugacapelli Dyson costo valesse immediatamente i soldi per me.

Nel complesso, ciò che ha reso questo asciugacapelli vale la pena per me era quanto volume ha dato ai capelli della modella.

Come ho detto, perché diavolo ho bisogno di un asciugacapelli di lusso?

Ho trovato che per il tipo di capelli della modella, il Dyson Supersonic è un sogno per alto volume (voglio dire grande).

Uso la spazzola rotonda che viene fornita con il phon (che è perfetta per la frangia, dovrei aggiungere) e uno degli attacchi concentratori per modellare la frangia e aggiungere volume alle radici.

Altrimenti, asciugo grossolanamente senza accessori e i capelli della ragazza sembrano sempre appena usciti dal set.

Verdetto

Non avrei mai pensato che un pezzo di plastica da 399 euro potesse tenermi così, ma non mi interessa.

La modella ci ha riferito che i suoi capelli non sono mai stati così belli.

Ho passato anni a usare ogni asciugacapelli e diffusore economico che ho e sono sempre andati bene. Non erano fantastici, ma asciugavano bene i capelli (anche se ci voleva più di un’ora).

Quando è uscito l’asciugacapelli Dyson costo, sapevo di doverlo comprare.

Così, invece di masticare pallottole e comprare un asciugacapelli che tutti gli YouTubers e le loro mamme sembrano usare, ho lottato con la mia opzione di budget e ho optato per l’asciugatura ad aria più spesso che non per salvare le mie mani dal dolore che è venuto insieme.

Quando finalmente ho comprato un Dyson, sono stato spazzato via.

È elegante, leggero e molto facile da navigare rispetto ai giganti che ho usato.

Di tutti gli asciugacapelli che ho usato, il Dyson non è davvero secondo a nessuno.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing