I 9 migliori asciugacapelli professionali

phon ionizzatore

Indice

Con tutte le impressionanti scelte high tech sul mercato, perché accontentarsi di qualcosa di meno dei migliori phon ionizzatore? Tutti meritano uno styling liscio, senza crespo, crespo, eccessivi danni da calore e meticolosi tempi di asciugatura lunghi nel comfort della propria casa. Che ci si asciughi quotidianamente o una volta alla settimana, tutto inizia con l’avere gli strumenti giusti per farlo.

Ora è il momento di mettere in pratica questi consigli.

Di seguito, abbiamo raccolto i 9 migliori asciugacapelli professionali per tutti i tipi di capelli per aiutarti a ottenere una frangia liscia e degna di un salone con un tempo di asciugatura fulmineo.

phon ionizzatore

1 – Il phon ionizzatore Harry Josh Pro Tools

Sì, è un asciugacapelli più costoso, ma l’Harry Josh Pro Tools Pro Dryer 2000 è proprio questo.

Progettato da hairstylist Gisele Bündchen, confeziona alcune specifiche piuttosto impressionanti: 1875W di potenza, un pulsante cool, e meglio di tutti, la capacità di alternare tra calore ionico e non ionico a seconda del tuo stile.

Come bonus aggiuntivo, è abbastanza compatto da stare nella tua borsa del fine settimana o nel tuo bagaglio a mano.

2 – Il phon ionizzatore Revlon One-Step Volumizer

Chi ha tempo di asciugare e acconciare i capelli lunghi al mattino?

Il top-seller Revlon One-Step Volumizer e l’asciugacapelli Salon One-Step.

La sua capacità di districare, asciugare e lisciare i capelli allo stesso tempo grazie al suo fusto di forma ovale e ai fori innovativi permette a questo asciugacapelli di sollevare visibilmente i capelli umidi e creare ricci lucenti.

3 – Il phon ionizzatore Babyliss Pro Nano

Il BaByliss Pro Nano Titanium Hair Dryer da 2000W è un phon ionizzatore che liscia i capelli per uno styling più veloce.

La tecnologia termica al nano-titanio distribuisce una temperatura più bassa e controllata di calore per asciugare i capelli senza abbrustolirli nel processo.

Questo asciugacapelli ha anche sei impostazioni di velocità e calore in modo che i tuoi capelli appaiano lisci e lucenti senza problemi di crespo, rottura o increspatura.

4 – Bio Ionic 10x

Il Bio Ionic 10X a velocità ultraleggera è delicato sia sui polsi che sui capelli.

Questo phon ionizzatore caldo da 1 libbra promette di asciugare i capelli in 10 minuti o meno grazie al suo motore senza spazzole ad alta efficienza energetica.

Per non parlare del fatto che questo asciugacapelli utilizza anche la miscela brevettata di Bio Ionic di rocce vulcaniche e minerali per fornire calore idratante ai capelli.

Questo calore infuso di umidità sigilla la cuticola per una lucentezza riflettente.

5 – Il phon ionizzatore ProLuxe HydraCare di Remington

Il potere del phon ionizzatore ProLuxe HydraCare di Remington sta nel suo sensore intelligente che mantiene costantemente la temperatura dell’aria per un uso innocuo saturando l’aria (e quindi i tuoi capelli) con ioni che bloccano l’umidità.

Il suo motore digitale è abbastanza potente da soffiare aria a 80 mph, ma le sue tre impostazioni di calore e due velocità ti permettono di controllare la velocità e la temperatura dell’aria a tuo piacimento.

6 – Drybar Reserve Ultralight

Pesando solo una libbra e fornendo 100 mph flusso d’aria, il Drybar Reserve Ultralight Anti-Frizz Drybar rende lo styling a casa un gioco da ragazzi, letteralmente.

7 – Il phon ionizzatore Ghd Helios

Il phon ionizzatore Helios Professional di GHD è progettato per migliorare seriamente la tua routine di cura dei capelli con le sue incredibili prestazioni.

Dotato di un silenzioso motore brushless, questo vincitore del Best of Beauty Award 2020 offre un flusso d’aria di 120 km/h per un’asciugatura fulminea.

L’ugello ultrasottile fornisce un’asciugatura e un controllo precisi.

Promette anche di dare ai tuoi capelli il 30% di brillantezza in più rispetto all’asciugatura ad aria, quindi non c’è motivo di non provarlo.

phon ionizzatore

8 – Phon Dyson Supersonic

Quando un’azienda come Dyson investe 71 milioni di dollari nello sviluppo del prodotto, si sa che è un cambio di gioco per tutti i tipi di capelli.

Che tu abbia capelli fini, ricci o molto spessi, questo è uno dei migliori asciugacapelli.

GI Dyson Supersonic presentano una tecnologia brevettata di moltiplicatore d’aria per un motore più piccolo (più leggero), ma tempi di asciugatura più rapidi. Inoltre, la temperatura dell’aria viene misurata 20 volte al secondo, quindi puoi finalmente dire addio ai danni da calore e al crespo.

È dotato di oro 24k per una distribuzione uniforme del calore, tre impostazioni di temperatura e setole di carbone per raffreddare i capelli il secondo (o terzo) giorno.

La testa staccabile è facile da rimuovere in spazi ristretti e può essere sostituita con altri accessori Hot Tools (come una testa a paletta).

9 – Il phon ionizzatore Kristin Ess Iconic Style

Il phon ionizzatore professionale Kristin Ess Iconic Style ha una serie di caratteristiche di cui non avresti mai pensato di aver bisogno, come la tecnologia del motore senza spazzole che permette a questo piccolo di durare fino a 10 volte di più dei motori convenzionali.

Ha anche una funzione di impostazione degli ioni che puoi accendere per ottenere quel look vibrante, o lasciarlo acceso per il volume.

È anche molto silenzioso e viene fornito con un attacco per raddrizzare i capelli e un attacco per arricciare il diffusore.

Tutto sommato, questo prodotto è l’ultimo strumento per creare acconciature sorprendenti dall’omonimo fondatore e famoso parrucchiere di Insta.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!