Ghd Oracle, prezzo e caratteristiche

Ghd Oracle prezzo Amazon

Indice

Non si può negare che GHD abbia la corona quando si tratta di piastre per capelli. Da tempo dominano il settore in termini di innovazione e sembra che la loro ultima novità sia altrettanto rivoluzionaria… ecco a voi Ghd Oracle prezzo Amazon. Il marchio descrive la nuova styler come rivoluzionaria per i ricci, quindi naturalmente le nostre orecchie si sono drizzate.

Ghd Oracle prezzo Amazon

Caratteristiche di Ghd Oracle prezzo Amazon

Vi presentiamo Ghd Oracle prezzo Amazon, il primo arricciacapelli che vi permette di creare una quantità infinita di ricci semplicemente infilando le mani.

Quest’ultima innovazione nella tecnologia dello styling apre infinite possibilità per i ricci e può persino aiutarvi a realizzare look mai visti prima.

Abbiamo visto la Ghd Curl Tongs mettere in ombra i suoi concorrenti in passato, e anche la nuovissima Ghd Glide ci ha impressionato, grazie alla sua capacità lucidante e lisciante.

Allora, cosa succede con questo nuovo arricciacapelli?

Tecnologia

La combinazione, in attesa di brevetto, di una piastra di contorno riscaldata/raffreddata e di un esclusivo soffiatore interno ad alta potenza trasforma i capelli in splendide onde prive di nodi e con una finitura lucida ed elegante, il tutto con un solo colpo senza sforzo.

L’innovativa Curl Zone raffredda e fissa il look all’istante, per ricci perfetti che durano nel tempo.

Con una semplice angolazione del braccio o variando le dimensioni delle sezioni, è possibile cambiare drasticamente i ricci da creare.

Non è più necessario legare i capelli o arrotolarli: basta uno strumento per ottenere ricci infiniti.

L’arricciacapelli costa 175 euro, quindi non è certo economico, ma è alla pari con gli altri arricciacapelli GHD, il cui prezzo varia da 139 a 175 euro.

Ghd Oracle prezzo Amazon è venduto nei saloni di bellezza ma anche online.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!