Split Ender PRO 2, tutto quello che devi sapere

piastra cut split

Indice

Avevo parlato del tagliacapelli per le doppie punte in precedenza, e da allora ho cercato questo divertente strumento per lo styling dei capelli a casa. In breve, taglia qualsiasi capello vagante che è più lungo del normale senza rimuoverlo dai capelli. La macchina stessa è senza fili, ricaricabile, e viene fornito con due pastiglie; 1/4″ di taglio e 1/8″ sono necessari per tagli precisi. Come previsto, è necessario pettinare attentamente i capelli prima di usare la piastra cut split.

Un taglio fresco senza uscire di casa?

Sembrava troppo bello per essere vero?

Volevo saperlo!

piastra cut split

Caratteristiche della piastra cut split

Sono sempre alla ricerca di modelle con capelli lunghi e voluminosi, sebbene i capelli corti siano molto chic.

Di solito, le donne si tagliano i capelli ogni 2-3 mesi per mantenerli sani e usano delle maschere di condizionamento profonde ogni settimana, a volte di notte.

La modella su cui abbiamo testato il prodotto ci ha raccontato di volere evitare il più possibile il calore, lisciando o arricciando i suoi capelli solo una volta alla settimana e usando anche una maschera rivitalizzante.

Nonostante il suo taglio di capelli, si vedevano ancora alcune le doppie punte, quindi questa è stata una grande opportunità utilizzare la piastra cut Split End Pro2 per aiutarla a mantenere i suoi capelli tra un taglio e l’altro senza comprometterne la lunghezza.

Test della piastra cut split

Abbiamo iniziato districando accuratamente i suoi capelli con il Tangle Teezer.

La piastra cut Split End Pro2 richiede una distorsione per tagliare le doppie punte, quindi è importante assicurarsi che non siano aggrovigliati prima di iniziare il taglio.

Poi abbiamo diviso i capelli in quattro sezioni.

Prendiamo una piccola sezione di capelli e la pettiniamo con le forbici.

Ci vogliono circa 20 minuti per completare il taglio dei capelli, ma può richiedere più tempo a seconda della lunghezza e della densità. I risultati sono, ovviamente, immediati.

Dato che abbiamo pre-pettinato i suoi capelli, sembrano un po’ più morbidi del solito, ma ora sono notevolmente più lisci e puliti alle estremità, posto che la maggior parte delle doppie punte sono sparite.

Tuttavia, vi consiglio di usarla solo occasionalmente per essere sicuri di non assottigliare i vostri capelli.

Verdetto

La piastra cut split è davvero un cambiamento di vita se volete mantenere la vostra chioma fresca senza perdere centimetri nel salone.

È chiaro che non rimuove tutte le doppie punte, ma le mette significativamente in ordine e aiuta a mantenerle in buone condizioni.

È anche un ottimo strumento per i vostri tagli di capelli regolari.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!