Piastra Ghd Gold: è la migliore piastra per capelli?

ghd piastra oro

Indice

Ahh, quanto ami le tue piastre, ti fa sentire favolosa come i tuoi capelli curati. L’attrezzatura che usi può fare un’enorme differenza anche per la durata del colore dei tuoi capelli. Abbiamo messo alla prova le migliori piastre per capelli nella nostra approfondita recensione sulla ghd piastra oro.

L’uso di piastre per capelli titni va bene a patto che ci si prenda cura dei capelli in modo corretto per ridurre i danni e prevenire la perdita di lucentezza.

Le piastre troppo calde tolgono via il colore, quelle troppo fredde non fanno altro che strappare e stirare i capelli per cercare di renderli lisci come la seta.

Dyson sta cercando di entrare nel mercato con una piastra cordless e sembra davvero interessante.

Ma per ora, focalizziamo la nostra attenzione sui prodotti della Ghd, che come tutti sappiamo è il miglior tuttofare per la messa in piega dei tuoi capelli.

Ghd è davvero all’avanguardia nella tecnologia della messa in piega a caldo.

Puoi aspettarti che ogni nuova modello di Ghd sia un’emozionante evoluzione del precedente.

Ecco perché funzionalità come il rivestimento a prova di calore, i modelli più leggeri, le piastre sensibili all’umidità e la tecnologia intelligente del calore stanno diventando uno standard.

ghd piastra oro

ghd piastra oro, i nuovi modelli sono sempre un miglioramento dei precedenti?

Per me, Ghd ha trovato l’oro con la sua… ghd piastra oro.

Tutti gli altri modelli dopo di essa non sono stati all’altezza della pubblicità o non hanno giustificato il prezzo eccessivo paragonate alle funzionalità aggiuntive.

Inoltre, tutto quello che vogliamo davvero è poter acconciare i nostri capelli senza bruciarli.

Perché amiamo così tanto la ghd piastra oro?

Scopriamolo insieme!

ghd piastra oro, colori e specifiche

La ghd piastra oro non è disponibile in tanti splendidi colori come la gamma Platinum o Platinum+, ma, siamo così innamorati di queste nuove edizioni di Ghd che non ci importa.

  • Controllo della temperatura variabile: No
  • Senza filo: No
  • Lunghezza del cavo: 2.7m cavo girevole
  • Dimensioni: H33 x L12 x P9 cm
  • Peso: 712g
  • Accessori inclusi: Protezione piastra protettiva

Caratteristiche

  • Temperatura ottimale: Ghd sa esattamente quale temperatura funziona meglio per lo styling, quindi ha mantenuto la ghd piastra oro ad una temperatura ottimale di 185°C. Questa è la via di mezzo ideale, che offre uno styling rapido ed efficace senza creare danni o compromettere la salute dei capelli.
  • Spegnimento automatico: Proprio come la V Gold Styler, la GHD piastra oro è incredibilmente intuitiva e mette la tua sicurezza al primo posto. Se lasciata accidentalmente accesa, la piastra si spegne automaticamente dopo 30 minuti per evitare qualsiasi pericolo.
  • Leggerezza: Se ti acconci i capelli con una piastra ogni giorno, sai quanto può essere faticoso tenere un prodotto pesante sopra la testa mentre usi la sua magia. Per fortuna, uno degli elementi chiave della GHD piastra oro originale è stato mantenuto nel nuovo modello: la sua leggerezza. Ti promettiamo che le tue braccia non ti faranno male nemmeno dopo una lunga sessione con questa piastra!
  • Voltaggio universale: Per una totale comodità in viaggio, la tua Ghd piastra oro è dotata di voltaggio universale, proprio come il vecchio modello. Basta inserire la spina e via, quando sei in viaggio tra un paese e l’altro – questo prodotto è l’ideale per chi è sempre in viaggio!

Ghd afferma che:

La piastra professionale GHD piastra oro rivoluziona la tua bellezza e ti regala capelli affascinanti e dall’aspetto sano. Ha la tecnologia dual-zone, un sensore di calore avanzato su ogni piastra per mantenere costantemente la temperatura ideale per lo styling di 185ºC. Hanno un tempo di riscaldamento veloce di 25 secondi e una modalità di sospensione automatica che le spegne dopo 30 minuti di non utilizzo.

Il design

La prima cosa che si nota è che il design è il top che tu possa trovare.

Ha i bordi più lisci per scivolare tra i capelli senza problemi ed è della larghezza giusta per non ritrovarsi con i capelli impigliati.

Non è pesante come alcune altre piastre, così puoi evitare il mal di braccia che viene dal lisciare i capelli per periodi lunghi.

Progettata per modellare le migliori acconciature. 

Il cavo è lungo abbastanza per darti la possibilità di muoverti liberamente, un’altra ragione per cui queste sono le preferite dai parrucchieri che si vedono nei saloni di tutto il paese.

Il calore

La cosa importante di queste piastre che le rende perfette per i capelli è la temperatura.

È volutamente impostata a 185 gradi che ghd imposta come la temperatura ottimale per non bruciare i tuoi capelli. Però si scaldano, questo è certo.

E la tua mano diventerà troppo calda dopo un po’ se hai capelli lunghi e spessi che richiedono molto tempo per essere stirati.

ghd piastra oro, le prestazioni

Si riscalda velocemente in 25 secondi e ha la tecnologia di sospensione automatico di cui tutte le piastre ghd sono dotate, il che significa che si spegne da sola se non la stai.

ghd piastra oro

Capelli super lisci e brillanti

La GHD piastra oro rende i nostri capelli belli da vedere. Sia che tu abbia capelli spessi, medi o fini, le GHD piastra oro funzionano benissimo per donarti ciocche lisce ed eleganti, senza sfibrarle.

Quanto tempo devi passare su ogni ciocca dipende dallo spessore e dalle condizioni dei tuoi capelli. Ma noi abbiamo impiegato circa 20 minuti per trasformare i nostri capelli ondulati medi, lunghi fino alle spalle, in una seta liscissima.

Le GHD piastra oro sono le nostre preferite perché hanno la dimensione, la forma e il peso perfetto per acconciare e lisciare i capelli. La loro forma stretta ti permette di ottenere un bel boccolo stretto.

Il verdetto

La ghd piastra oro è davvero il gioiello di questa linea ed è stato un piacere recensirla. 

Ghd sta alle piastre come Dyson sta all’aspirapolvere.

Nel complesso, sì, le Ghd piastra oro sono costose ma sono un investimento di qualità e funzionano per anni.

Le nostre vecchie piastre per capelli ghd funzionano ancora dopo più di 10 anni!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!