Desire on the Go Gift Set di GHD, recensione

miglior prezzo piastra Ghd

Indice

Il Desire on the Go Gift Set di GHD è ciò di cui ogni amante dei capelli ha bisogno. Qui lo testiamo e ci assicuriamo che tutte le vere scatole saltino fuori. Se sei in viaggio e non vuoi essere oppresso da mille diversi elementi essenziali per i capelli, questo set in edizione limitata è l’unico set di cui avrai bisogno per avere capelli perfetti. Per questo voglio illustrarti il miglior prezzo piastra Ghd.

Abbiamo testato queste attrezzature per assicurarci di poter avere risultati ottimali ovunque e in qualsiasi momento usando il set on the go.

miglior prezzo piastra Ghd

Caratteristiche del miglior prezzo piastra Ghd

In primo luogo, tutti i prodotti GHD sono confezionati in modo elegante, bello e sicuro – qui non ci sono prodotti che tintinnano.

La collezione Desire on the Go Gift Set di GHD è ispirata ai metalli e alle pietre preziose, e questo può essere raccontato solo dalle tinte profonde del peltro.

Cominciamo con la leggerezza della piastra e dell’asciugacapelli cordless.

Tirando fuori la piastra senza filo era morbida al tatto e come si può intuire molto leggera, favolosa perché non voglio che le mani mi facciano male.

Il phon con cavo è probabilmente il più leggero asciugacapelli da viaggio che abbia mai usato e, infatti, uno dei più veloci per asciugare i capelli.

Viene fornito con uno strumento di styling che di solito tolgo e ha tre impostazioni di potenza. L’asciugacapelli non è troppo rumoroso e la temperatura rimane costante.

Ho buttato via il mio vecchio asciugacapelli e continuerò ad usare questo.

Tecnologia della piastra Ghd Unplugged

miglior prezzo piastra Ghd

Ora è il momento di trovare il miglior prezzo piastra Ghd perché tutti vogliono capelli bellissimi.

Ho deciso di provare i ricci, mi è piaciuto come la styler sia leggera e compatta, e se avete uno stile di vita attivo, lo stile Ghd Unplugged è un cambio di gioco!

Premendo il pulsante “su” è seguito dal normale bip e dalla luce bianca lampeggiante fino a quando un secondo bip mi ha avvisato (circa 40 secondi) che andavano bene e le mie aspettative erano alte.

Ora, come la maggior parte delle piastre, c’è un po’ di odore, ma niente di cui lamentarsi, e anche se le piastre sono più piccole e mi ci è voluto un po’ di più per arricciare i capelli della modella su cui abbiamo testato il prodotto, hanno fatto il lavoro perfettamente.

Le versioni PLUS hanno anche tenuto una carica, cosa che mi ha sorpreso molto perché pensavo di doverle caricare a metà.

I capelli della ragazza, come sempre con i prodotti GHD, non ha mai aggrovigliato o crespo e viene lasciato con liscio, lucido e dal momento che non c’è calore estremo, non devo mai preoccuparsi di eventuali danni dal momento che userò questi strumenti venire nella stagione delle vacanze.

La ricarica non potrebbe essere più facile neanche, basta collegare l’USB al vostro computer portatile, o collegarlo e attendere un paio d’ore fino a quando si vede pieno bar.

Verdetto

Amo il kit da viaggio perché ha letteralmente tutto ciò di cui ho bisogno per un taglio di capelli perfetto, in più viene fornito con un sacchetto di stoccaggio molto pratico per tutte le forniture, il che significa che se sono di fretta, devo solo raccoglierli.

Il verdetto finale sul Desire on the Go Gift Set di GHD, anche se è un po’ costoso, vale ogni centesimo per una sola ghd cordless styler senza connessione alla rete.

Non solo sono tutto il necessario per un’acconciatura perfetta, ma fanno esattamente quello che dicono.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!