I 12 migliori ferri del 2022

comprare ferro

Indice

Come le piastre e i phon, anche gli arricciacapelli non sono tutti uguali. Questo può far sembrare difficile, se non addirittura estenuante, trovare quello più adatto al proprio tipo di capelli e ai propri desideri. Per risparmiarvi i tentativi e gli errori, abbiamo indicato le tre caratteristiche che dovreste cercare quando comprare ferro uno strumento a caldo sono l’impostazione del calore regolabile, la dimensione del fusto e la presenza di ceramica o ioni. Il passo successivo consiste nel verificare le caratteristiche offerte da uno strumento e se soddisfa le vostre esigenze specifiche.

Per esempio, se avete i capelli più corti, suggeriamo di usare un ferro più corto, in modo che i capelli possano passare attraverso lo strumento almeno 1,5 volte.

E se si è alle prime armi, suggeriamo di usare un ferro a pinza invece di uno a bacchetta, poiché quest’ultimo richiede più esperienza.

Inutile dire che prima di scegliere un arricciacapelli è meglio fare una ricerca.

Tuttavia, con così tante opzioni che intasano il mercato, è utile avere un po’ di conoscenza da parte degli addetti ai lavori, quindi abbiamo chiesto a diversi stylist professionisti di fornirci i loro migliori consigli.

comprare ferro

1 – Babyliss Pro Nano Titanium

Alla richiesta di indicare i loro migliori arricciacapelli per diversi tipi di capelli, gli stilisti hanno riempito la nostra casella di posta elettronica cantando le lodi di Babyliss Pro.

Gli hairstylist internazionale ha dichiarato che le canne in titanio-ceramica del ferro arricciacapelli Nano Titanium Spring sono super leggere e si riscaldano molto velocemente – 450degF.

Sono tutti d’accordo su questo aspetto e sul comprare ferro, aggiungendo che il selettore di calore dello strumento è particolarmente utile quando si lavora con capelli ruvidi, delicati e colorati, che richiedono un’impostazione più fredda.

2 – Ghd Oracle

Per ottenere ricci elastici e vivaci, taluni indicano alle principianti di utilizzare un ferro per ricci classico GHD Oracle.

Le sue caratteristiche peculiari includono la canna in ceramica, che crea ricci lisci e la tecnologia Ultra-ZoneTM di GHD, che tiene traccia della distribuzione del calore per fornire una diffusione uniforme in tutta la canna.

La temperatura non supera i 365 gradi, il che aiuta a prevenire i danni al fusto dei capelli e ai capelli trattati con il colore.

A loro piace anche il fatto che si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività.

3 – Trademark Beautys Babe Waves comprare ferro

Comprare ferro Babe Waves di Trademark Beautys riduce la quantità di tempo che normalmente si passa davanti allo specchio del bagno grazie al design a tre canne.

I parrucchieri sono entusiasti di come questo arricciacapelli a riscaldamento rapido produca una texture perfettamente ondulata con pochi interventi da parte dell’utente.

E, poiché è dotato di quadranti digitali e di un display LCD che consente di regolare e monitorare le impostazioni della temperatura, è uno strumento ideale per i principianti.

4 – Bio Ionics comprare ferro

Dato che il ferro arricciacapelli Bio Ionics è più lungo di 2 pollici rispetto alla styler media della sua categoria.

Molti stilisti affermano che è uno strumento particolarmente degno di nota per arricciare i capelli più lunghi, ma è adatto a tutte le lunghezze e a tutti i tipi di capelli.

Con le sue diverse impostazioni di temperatura, rende i ricci perfetti e duraturi facili da ottenere su ogni tipo di capello.

Inoltre, osservano che ha superato tutti gli altri ferri da stiro con un ampio margine.

5 – Dyson Airwrap comprare ferro

Se volete comprare ferro destinato a durare anni, non cercate oltre il Dyson Airwrap.

Il kit comprende uno stendino pre-stile, una canna da 1,2 pollici, una canna da 1,6 pollici, tre spazzole e una scatola per riporre i capelli.

Oltre allo styling, il Dyson Airwrap è in grado di asciugare e acconciare i capelli contemporaneamente, combinando l’umidità all’interno dei capelli con un forte flusso d’aria e un calore controllato, piuttosto che estremo.

6 – T3 comprare ferro

I ferri arricciacapelli T3 sono noti soprattutto per la loro qualità in salone, ma il T3 Curl ID è il primo del suo genere.

Grazie alla tecnologia Advanced HeatID, lo strumento si adatta in modo intelligente a una delle nove impostazioni di temperatura a seconda della struttura dei capelli.

In altre parole, legge i capelli e adatta le sue impostazioni a dettagli specifici come la consistenza, il colore e i prodotti chimici applicati.

comprare ferro

7 – Remingtons Pearl Ceramic Pro comprare ferro

Meno crespo, con una finitura più liscia e morbida.

Non lasciatevi ingannare dal prezzo più basso.

Secondo molti hairstylist la Remingtons Pearl Ceramic Pro Pearl Conical Wand vi aiuta a ottenere un look professionale a una frazione del prezzo.

Questo arricciacapelli senza fronzoli è ideale per tutti i tipi di capelli e aiuta a ricreare quel look da spiaggia e ondulato che tutti amiamo, ottenendo al contempo boccoli dall’aspetto naturale e senza effetto crespo.

Il riscaldamento è rapido, il materiale ceramico è morbidissimo sui capelli ed è semplicissimo da usare.

8 – Hot Tools Professional comprare ferro

Comprare ferro Hot Tools Professional 24K Gold Marcel è un ottimo strumento per principianti e professionisti.

Grazie alla distribuzione uniforme del calore, alla manopola regolabile del sistema di controllo Rheostat e alle protezioni Touch Guard per proteggere il collo e il viso dalle scottature, questo strumento vi aiuterà a ottenere qualsiasi look, dal glamour di Old Hollywood alle onde da spiaggia.

9 – Harry Josh Pro

Gli strumenti Harry Josh Pro sono considerati l’élite, e tra questi c’è anche il ferro per ricci tridimensionale in ceramica, marchio di fabbrica del marchio.

Ha un’incredibile versatilità.

11 – Sam Villa

Comprare ferro Sams Villa sono quanto di più vicino a un proiettile magico.

Gli strumenti sono disponibili con canne da 1 o 1,5 pollici e funzionano come un normale ferro arricciacapelli. È il coltellino svizzero degli arricciacapelli.

La funzione bacchetta è particolarmente indicata per legare i capelli più lunghi ed è dotata di una manopola rotante che consente di far girare i capelli intorno alla canna senza sforzare i polsi.

12 – Babyliss Pro Miracurl 3 comprare ferro

La prima impressione non è quella che ci si aspetta.

Anche se siamo pienamente consapevoli che la macchina per ricci BaBylissPRO Miracurl 3 può sembrare intimidatoria, siamo convinti che l’auto-styler faccia il suo lavoro, sia che siate alle prime armi sia che siate delle haistylist esperte.

Non è necessario avere alcun tipo di abilità, né concentrarsi sull’esecuzione di un lavoro preciso, né rispettare i tempi di seduta.

Il Miracurl 3 Pro aspira semplicemente le ciocche e rilascia alcuni ricci consistenti e ben eseguiti. Tutto ciò che si deve fare è selezionare la tensione dei ricci, la temperatura, il tempo di posa e la direzione dei ricci desiderati.

In altre parole si tratta di uno styling intelligente al massimo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing