I 4 migliori arricciacapelli economici

arricciacapelli migliore

Indice

I ferri per ricci esistono dalla notte dei tempi, anche se si sono certamente evoluti insieme alle tendenze della moda e alle tecnologie più recenti. Questa evoluzione, pur essendo potenzialmente positiva, può essere fonte di confusione. I ferri arricciacapelli, e gli strumenti a caldo in generale, sono necessari per manipolare la forma dei capelli. Vediamo insieme i 4 arricciacapelli migliore per voi.

Tuttavia, con il passare del tempo, l’uso ripetuto di questi strumenti caldi può causare danni, ed è per questo che è fondamentale trovare un ferro che abbia la temperatura corretta per il vostro tipo di capelli.

Ci sono anche molti altri fattori da considerare, come la tenuta, la sicurezza, la pinza, la tenuta dello stile, ecc.

arricciacapelli migliore

Ricerca dell’arricciacapelli migliore

I nostri tester hanno dato il massimo dei voti all’Hot Tools Pro Gold Curling Iron, uno strumento a caldo senza fronzoli che, pur non essendo il più appariscente, è semplice da usare e produce risultati solidi.

Fortunatamente, abbiamo testato i arricciacapelli migliore, in modo che possiate facilmente fare acquisti.

Abbiamo testato gli arricciacapelli su capelli corti, medi e lunghi e su capelli fini, spessi, ricci, rilassati e lisci.

Continuate a leggere per scoprire i migliori ferri arricciacapelli sul mercato, insieme ad altre informazioni che vi aiuteranno a scegliere quello giusto per le vostre esigenze e il vostro budget.

Le nuove tecnologie disponibili per i ferri arricciacapelli sono numerose, ma a volte mantenere le cose semplici può fornire i risultati più consistenti.

1 – Hot Tools Pro Gold Curling Iron

Questo è ciò che i nostri tester hanno riscontrato con il ferro arricciacapelli Hot Tools Professional Gold: la semplicità al suo meglio.

Nonostante la mancanza dell’autospegnimento, del display digitale della temperatura e di altre caratteristiche di design hi-tech, quello che vedi è quello che ottieni, e questo, secondo noi, è proprio il motivo per cui il marchio Hot Tools è stato un punto fermo degli strumenti per capelli così a lungo.

La piastra, che ha ricevuto un punteggio buono per la facilità d’uso, può raggiungere i 450 gradi per i capelli più spessi e resistenti al calore, mentre le temperature più basse sul quadrante manuale sono ugualmente efficaci per le ciocche più sottili.

Grazie alla facilità d’uso, ai risultati promettenti, al design facile da usare e al prezzo equo, è facile concludere che questa è la nostra scelta migliore in assoluto.

Questo arricciacapelli migliore funziona bene per i capelli fini, ottenendo un riccio stretto e definito.

È facile da usare, con un design/concetto semplice.

2 – Babyliss Pro arricciacapelli migliore

Sebbene esistano altri arricciacapelli migliore a prezzi simili, questo ferro Babyliss Pro è la nostra scelta migliore a buon mercato, soprattutto se si considera la canna in titanio.

Il titanio è considerato un materiale di alta qualità per gli arricciacapelli.

I ferri in titanio si riscaldano rapidamente e aiutano a mantenere l’umidità all’interno, evitando che i capelli diventino secchi o fragili. Il tempo di riscaldamento di questo ferro non è sconvolgente, ma la sua facilità d’uso lo è sicuramente.

È davvero semplice da usare e manipolare.

Tuttavia, i ricci risultanti non sono mai durati a lungo per i nostri tester.

Tenere il ferro in posizione per diversi secondi ha aiutato ciascuno a trovare i risultati desiderati, ma alla fine il ferro ha dato ancora ricci sciolti, risultando in una valutazione buona per la tenuta dei ricci.

Per circa 60 euro, tuttavia, non si può certo dire che la giusta temperatura e un po’ di lacca non possano aiutare.

3 -Bio Ionic

Una delle caratteristiche principali di questo arricciacapelli migliore Bio Ionic è la lunghezza.

La styler a barra lunga è più lunga di 5 cm rispetto alla maggior parte delle canne di un normale ferro arricciacapelli, e questo è un motivo fondamentale per cui l’abbiamo classificata come la nostra scelta migliore per i capelli più lunghi.

Non per escluderlo per i capelli corti e di media lunghezza, ma i nostri tester che non avevano i capelli più lunghi hanno riferito che il barilotto era un po’ troppo lungo e difficile da manipolare, il che ha portato a una valutazione ottima.

Ci vogliono davvero tre minuti per riscaldare questa piastra, ma lo spegnimento automatico, che entra in funzione dopo un’ora, proprio come dice il marchio, è una salvezza per coloro che si affrettano a uscire dalla porta per prepararsi e che tendono a dimenticare di aver spento i loro strumenti caldi.

I nostri tester hanno anche riferito che la tensione della pinza era un equilibrio perfetto, né troppo stretta né troppo allentata, in grado di offrire il controllo sulle sezioni da arricciare senza che il serraggio fosse così forte da creare riccioli che creano pieghe nei capelli.

Ma un punteggio più alto sulla tensione della pinza non significa molto quando si tratta di tenere i ricci.

Mentre i risultati immediati sono stati ricci elastici e definiti, un tester con i capelli corti ha detto che purtroppo non hanno tenuto bene.

Ma per i tipi più lunghi e mossi, un qualche tipo di pre-trattamento o prodotto di finitura aiuterebbe i ricci a rimanere al loro posto e a durare più a lungo.

In termini di efficacia e utilità, questo strumento ha superato le aspettative.

4 – Ghd Curve Curling Iron arricciacapelli migliore

Molti tipi di capelli hanno difficoltà a trovare un arricciacapelli migliore che garantisca ricci duraturi, anche se questo non è stato il caso dei nostri tester che hanno provato il GHD Curve Curling Iron.

La maggior parte dei ferri non funziona con i miei capelli fini.

Ma questa fa un lavoro eccellente, creando ricci dall’aspetto naturale.

Tra i capelli sottili e i capelli ricci, le valutazioni sulla tenuta dei ricci per questo ferro sono risultate tra le più forti.

Inoltre, se siete alla ricerca di qualcosa di hi-tech ma ancora utilizzabile, la GHD Curves ha un tempo di riscaldamento di appena 22 secondi, con 30 minuti di autospegnimento comprovato – che giustifica il prezzo, ai nostri occhi.

Oltre alla facilità d’uso, l’impostazione della temperatura automatica – 365 gradi fissi – può evitare che tutti i capelli – comprese le ciocche più sottili che sono più vulnerabili – si danneggino, rendendo questa piastra la scelta migliore per i tipi più sottili.

I ricci sono risultati molto definiti.

Un ferro ad alte prestazioni e dall’aspetto accattivante non deve necessariamente avere un prezzo proibitivo o, peggio, una lunga curva di apprendimento.

Grazie al suo design elegante e alla facilità d’uso, un tester ha osservato che, dato l’aspetto piuttosto pregiato, è rimasto sorpreso” nel vedere che il prezzo era di circa 60 euro.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing