I 5 migliori ferri per capelli mossi

capelli mossi ferro

Indice

I capelli fini possono essere difficili da gestire, per non dire altro. I prodotti che conferiscono ad altri tipi di capelli una finitura lucida e luminosa possono far sembrare i vostri capelli scivolosi o appesantiti. I capelli mossi ferro possono essere riscattati da un’asciugatura rapida, ma quando si cerca di aggiungere volume con il ferro arricciacapelli, beh, buona fortuna nel cercare di far mantenere i ricci a una testa scivolosa per più di un paio d’ore.

Se volete aggiungere un po’ di volume e di volume alle vostre belle ciocche, optate per il ferro arricciacapelli Hot Tools 24K Gold Marcel.

La speciale tecnologia di dispersione del calore aiuta a mantenere la temperatura costante e la garanzia di 7 anni vi farà stare tranquille.

Per un’opzione più economica, optate per l’arricciacapelli Conairs a 2 pezzi in ceramica da 1.

Anche se ad un occhio inesperto non sembra molto diverso, i moderni ferri arricciacapelli sono in realtà molto più efficienti dei loro cugini di decenni fa.

La temperatura è la chiave.

capelli mossi ferro

Per i capelli mossi ferro il segreto è la temperatura

I capelli mossi ferro sono più inclini a subire danni dal calore, quindi è fondamentale trovare una configurazione che permetta di mantenere una temperatura costante: 310F è perfetta per i capelli fini.

Se siete colpevoli di aver alzato il riscaldamento durante lo styling con strumenti a caldo, non preoccupatevi.

Abbiamo setacciato Internet per trovare alcune delle migliori opzioni con impostazioni di temperatura regolabili che non bruciano i vostri capelli delicati.

Ecco i migliori arricciacapelli per capelli fini.

1 – Hot Tools Professional 24K Gold Marcel capelli mossi ferro

Adoro il ferro Hot Tools Professional 24K Gold Marcel.

È leggero, fa un bel ricciolo e mantiene una temperatura costante che non fa male ai capelli mossi ferro.

Come suggerisce il nome, questa meraviglia da 1″ è rivestita in oro 24 carati per garantire una lucentezza ottimale.

La tecnologia Pulse rileva la perdita di calore e ricondiziona il cilindro.

Inoltre, a differenza di un tradizionale ferro a molla, le impugnature in stile Marcel garantiscono un maggiore controllo durante lo styling.

Non solo, Hot Tools copre questo ferro con una garanzia di sette anni.

2 – Conairs capelli mossi ferro

Con una gamma di calore moderata, che non supera i 375F, il capelli mossi ferro in ceramica doppio Conairs è progettato per i capelli fini.

Tuttavia è consigliabile mantenerlo intorno ai 310 F.

La canna in ceramica non conica distribuisce il calore in modo uniforme, aiutando a lisciare i capelli crespi.

Questa opzione super conveniente è stata il mio arricciacapelli preferito negli ultimi anni.

Si riscalda rapidamente e funziona per me come altri modelli di fascia più alta.

La doppia canna in ceramica tiene a bada i danni, il che significa che si può usare anche come arricciacapelli, se si preferisce evitare di legare i capelli all’indietro per ottenere un riccio più stretto.

Questa scelta economica regge bene il confronto con i dispositivi più costosi.

3 – Remington Pro

Dotato di un fusto affusolato in ceramica, dieci impostazioni di calore controllate da comandi digitali e spegnimento automatico, i capelli mossi ferro Remington Pro a riscaldamento rapido soddisfa tutte le esigenze.

Ci piace anche il fatto che venga fornito con un guanto protettivo.

4 – T3 Whirl Trio capelli mossi ferro

Se siete disposti a investire in un multiutensile di fascia alta, allora dovreste sicuramente prendere in considerazione il T3 Whirl Trio.

Capelli mossi ferro di punta è dotato di un bastone affusolato e di due canne tradizionali (da 1 e 1,5 pollici), che vi permetteranno di costruire infiniti stili.

Non solo, il sistema di riscaldamento intelligente può essere impostato fino a 260F, così non dovrete preoccuparvi di bruciare i capelli.

capelli mossi ferro

5 – Babylisspro Nano

Se siete principianti nel mondo degli arricciacapelli, Babylisspro Nano è uno strumento straordinario per i principianti.

Questo ferro convenzionale a molla, stile pinza, ha una canna in titanio-ceramica da 1,25 pollici e impostazioni di calore regolabili, che sono delicate per i capelli fini e delicati.

Il ferro vanta un fusto in titanio senza clip e senza pinze, la tecnologia Negative Ion Conditioning e impostazioni di temperatura digitali a partire da soli 140F.

È possibile ottenere anelli elastici o onde delicate, senza preoccuparsi di attriti o rotture. Pensate a come vi sentite più a vostro agio nell’uso di un determinato ferro.

Una bacchetta potrebbe essere più facile, o forse un morsetto, anch’esso piuttosto semplice, o un Marcel, se siete in grado di affrontare la sfida.

Con l’Autopilot, avrete il meglio per i vostri capelli.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing