Le 6 migliori alternative ai ferri Ghd

arricciacapelli Ghd opinioni

Indice

Le onde da spiaggia e i ricci selvaggi hanno avuto il loro momento nel film campione d’incassi e sono la tendenza della stagione, che si prevede continuerà fino al 2022. Quest’anno stiamo assistendo a un aumento delle celebrità e degli influencer che scelgono le onde a sirena e i colpi di scena, come evoluzione di questo stile. In poche parole, le onde, i ricci, il volume e il rimbalzo sono ancora di grande tendenza. Vediamo quali sono gli arricciacapelli Ghd opinioni.

Sono stili che si lasciano indossare se si è in ritardo con il taglio o il colore; perfetti per i capelli del secondo giorno, che mancano di movimento; e sono adatti a tutti i talenti dell’hairstyler.

Inoltre, molti bigodini offrono una serie di funzioni e accessori che li fanno passare dalla semplice bacchetta calda a uno styler multiuso e di grande valore.

Quindi, se volete indossare uno di questi stili, dovrete cercare un arricciacapelli migliore.

Abbiamo testato una tonnellata di arricciacapelli, oltre a una spazzola riscaldata, per trovare i sei che funzionano meglio su ogni tipo di capelli.

Potreste trovare utili anche i nostri consigli sui migliori asciugacapelli, piastre per capelli e spazzole.

1 – Progloss di Revitalize e arricciacapelli Ghd opinioni

arricciacapelli Ghd opinioni

Se siete alla ricerca di ricci elastici e facili da usare, l’arricciacapelli rotante Progloss di Revitalize soddisfa tutte le esigenze.

È semplice da usare, contiene un olio protettivo per capelli, è dotato di tre impostazioni di calore regolabili e ha un cavo di tre metri.

Questo lo rende il miglior arricciacapelli Ghd opinioni del test.

2 – Remington Cononut Smooth

arricciacapelli Ghd opinioni

La nostra migliore arricciacapelli economica è la Remington Coconut Smooth Curling Wand.

La sua testa affusolata e le otto impostazioni di temperatura consentono di ottenere facilmente un’ampia gamma di stili. Il guanto resistente al calore e l’autostop ne fanno un prodotto assolutamente non scontato.

3 – Dyson Airwrap e arricciacapelli Ghd opinioni

arricciacapelli Ghd opinioni

Il Dyson Airwrap ha raggiunto uno status quasi di culto nel mondo dell’hair styling; il Santo Graal dell’arricciatura facile.

È all’altezza delle aspettative – e dovrebbe esserlo, visto il suo prezzo – ed è il miglior arricciacapelli Ghd opinioni disponibile sia per uno styling naturale che per la protezione dei capelli.

Le caratteristiche di ogni prodotto sono state rigorosamente testate dai recensori.

Continuate a leggere per vedere la nostra carrellata delle migliori cuffie, con le nostre selezioni preferite per ogni categoria.

Se siete stati su Instagram o TikTok in un qualsiasi momento dell’anno 2022, è probabile che abbiate incontrato degli evidenziatori rotanti.

Progettati per eliminare il dolore, la fatica e l’abilità di arricciare i capelli, questi apparecchi trascinano i capelli attraverso una camera che ospita un cilindro di metallo.

4 – Progloss Hollywood e arricciacapelli Ghd opinioni

arricciacapelli Ghd opinioni

I capelli vengono avvolti intorno a questo cilindro, che produce e fissa i ricci con la semplice pressione di un pulsante.

I nostri modelli ne hanno provati diversi tipi, con l’arricciacapelli Progloss Hollywood Auto Rotating di Revitalized in cima alla classifica.

Sia che preferiate un look più morbido e ondulato, sia che preferiate ricci più stretti e definiti, questo arricciacapelli Ghd opinioni vi permette di personalizzare il calore (tra 150C e 210C), di decidere quanto tempo durano i ricci e persino in che direzione si arricciano.

Il design in silicone liscio è facile da impugnare e i comandi – calore, rotazione e potenza – sono tutti posizionati in modo naturale nella zona in cui si trovano le mani.

Per cambiare la direzione dei ricci, è sufficiente tenere premuto il pulsante di rotazione destro o sinistro.

I capelli si tireranno automaticamente nell’anello arricciacapelli, dove verranno riscaldati delicatamente intorno all’anello infuso con cheratina, olio di argan e olio di cocco per un massimo di 10 secondi.

Se si desidera un ricciolo stretto e definito, afferrare una piccola parte di capelli alla volta e tenerla arricciata per tutti i 10 secondi, avvolgendola fino alle radici.

Aspettate che i ricci si raffreddino completamente prima di spazzolarli, oppure potete saltare del tutto la fase di spazzolatura.

Per i ricci sciolti, staccate delle sezioni larghe, tenetele per 5-10 secondi, aspettate che i capelli siano freddi e poi spazzolateli.

Per le onde, prendete sezioni molto più grandi, tenetele per circa cinque secondi (se i vostri capelli sono più lunghi e spessi, potrebbe volerci più tempo) e poi spazzolate i capelli quando sono ancora caldi.

Le nostre modelle hanno anche detto che amano il look che si ottiene arricciando semplicemente le punte dei capelli per pochi secondi alla volta, che dà loro l’effetto elastico e rimbalzante dell’asciugatura, invece delle ciocche.

Qualunque sia il look scelto, i risultati sono ricci facili da usare, danni termici minimi e lucentezza in pochi minuti.

5 – Revamp Progloss Perfect Finish

Revamp Progloss

Se cercate qualcosa di più convenzionale o non volete pagare il prezzo maggiorato di un arricciacapelli automatico, Revamps Progloss Perfect Finish Hair Waver è una fantastica alternativa manuale agli arricciacapelli Ghd opinioni.

Il suo fusto da 32 mm produce onde delicate invece di riccioli veri e propri e costa quasi la metà.

Il motivo per cui non ha ottenuto il posto di Wired Recommended è che richiede un po’ più di lavoro rispetto ai suoi fratelli.

Quando si pensa alle bacchette arricciacapelli, il design di Remingtons Coconut Smooth è probabilmente quello che viene in mente.

Ha un manico rosa in plastica su un’estremità e una canna affusolata in ceramica sull’altra.

Questo fusto affusolato consente di ottenere capelli ricci stretti sull’estremità più sottile, da 13 mm, o ricci più grandi e morbidi sull’estremità più spessa, da 25 mm.

Altre caratteristiche di questo ferro

Poi, l’infusione di olio di cocco nel fusto aiuta a eliminare l’effetto crespo, lasciandovi un volume, un rimbalzo e un riccio lucidi e lisci.

Le nostre modelle hanno dichiarato che i loro ricci durano per tutto il giorno e anche di notte, il che significa che al risveglio il loro aspetto non era diverso da quello di quando erano andate a dormire.

Sebbene il fusto abbia una punta fredda al tatto che facilita la tenuta in posizione mentre si avvolgono i capelli, questa bacchetta arricciacapelli è dotata anche di guanti termoprotettivi.

Le nostre modelle hanno detto che è particolarmente utile per creare ricci più morbidi, in quanto consente di tenere i capelli più in alto sulla bacchetta senza rischiare di bruciarsi.

Ci sono otto impostazioni di temperatura tra cui scegliere, ciascuna selezionata attraverso il quadrante di plastica sulla bacchetta. Questa manopola non è particolarmente precisa e, secondo le nostre modelle, è davvero facile urtarla a metà dell’arricciatura.

Hanno inoltre lamentato una struttura in plastica dal sapore economico.

Tra le altre caratteristiche, il tempo di riscaldamento di 30 secondi, il cavo di 2,5 metri e il fatto che la bacchetta si spegne automaticamente dopo un’ora di inutilizzo.

6 – Curve Classic arricciacapelli Ghd opinioni

Classic Curve

Sebbene la Remington Coconut Smooth Curling Wand non offra molto di più rispetto ai suoi concorrenti, non ha nemmeno un prezzo così basso.

Si potrebbe pensare che la maggior parte dei bastoni arricciacapelli Ghd opinioni facciano un lavoro simile.

Costano tutti cifre simili e hanno tutti un nome molto simile.

Tuttavia, ognuno di essi ha in mente stili e finiture specifiche, e se siete alla ricerca di ricci e onde ampie ed elastiche che richiedono poco lavoro, allora il Curve Classic Torque di GHD è il modello che fa per voi.

Mentre le nostre raccomandazioni per la GHD Rise e la Curve Creative Curling Wand richiedono entrambe un certo grado di abilità, la Curve Classic Tong è una bestia molto più semplice.

La sua canna da 26 mm, che è nella media, ha una forma cilindrica e non affusolata, il che significa che produce una sola dimensione di ricci.

Una leva a molla aiuta a tenere i capelli in posizione, creando risultati uniformi e costanti, mentre la punta di raffreddamento è stata apprezzata dalle nostre modelle per aver reso l’intero processo facile e sicuro.

Ciò non significa che non si possa dare un tocco di versatilità al proprio look: è possibile modificare la direzione dei ricci, ad esempio attorcigliandoli verso il viso o lontano da esso, o creare onde semplicemente arricciando sezioni specifiche. In questo modo lo stile desiderato è molto più veloce da realizzare.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing