I 5 migliori asciugacapelli da acquistare nel 2022

quale phon comprare

Indice

Chi non ama un’asciugatura fresca e morbida effettuata dal parrucchiere? Sebbene non esista un vero e proprio sostituto del lavoro professionale, avere gli strumenti giusti a casa aiuta sicuramente quando si tratta di volume, lucentezza e definizione. Il phon è l’elemento principale, ma ci sono certamente alcune caratteristiche chiave da ricercare, in particolare per quanto riguarda gli standard professionali. Per questo ho scritto una guida che ti aiuta a valutare quale phon comprare.

Quando si cerca un phon di livello professionale, ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione.

Si tratta del peso, dell’ergonomia e anche le impostazioni della temperatura sono importanti.

Perciò, sia che tu sia appassionata di hot-styler, sia che tu voglia semplicemente acquistare uno strumento di qualità e degno di un salone da tenere in casa, ho chiesto ad alcuni stylist di condividerne uno che non solo consigliano, ma che usano anche loro stessi per i clienti.

Ecco i migliori asciugacapelli professionali consigliati dai professionisti.

quale phon comprare

1- Dyson Supersonic asciugacapelli

Gli stilisti ritengono che il Dyson Supersonic è di un altro livello di quale phon comprare.

È leggero, silenzioso e misura la temperatura dell’aria più di 40 volte al secondo, in modo da non danneggiare i capelli.

Ho anche scoperto che crea un’intensa luminosità e i sei accessori sono super convenienti.

Sin dalla sua uscita nel 2016, il Dyson Supersonic ha attirato l’attenzione dei professionisti della bellezza, come è logico che sia.

Il suo design innovativo (il suo motore silenzioso e la sua capacità di asciugatura superveloce) ha completamente trasformato la mia esperienza con l’asciugatura di capelli spessi, medio-grossi e mossi.

Ci vogliono circa quattro minuti e 16 secondi per asciugare completamente i miei capelli.

Lascia le onde dei capelli lucide e con una consistenza morbida.

Piccolo ma potente, questo asciugacapelli è facile ma efficace per chiunque voglia lisciare e acconciare facilmente i capelli.

2 – BabylissPro, quale phon comprare

L’idea di questo quale phon comprare BabylissPRO è di ottenere un’asciugatura rapida e brillante, grazie al flusso d’aria potenziato e alla tecnologia ionica.

Inoltre, pesa meno di un chilo, quindi non affatica i polsi.

3 – T3 Cura Luxe, quale phon comprare

T3 Cura Luxe è un asciugacapelli di dimensioni standard e ha un interruttore per aumentare il volume, che mi permette di disattivare gli ioni negativi se voglio una finitura più completa.

Mi piace anche il fatto che sia ancora molto leggero per essere un asciugacapelli di dimensioni standard, e che sia dotato di due diversi accessori concentratori e di un accessorio diffusore.

L’asciugacapelli compatto, fortunatamente, non lesina sulla potenza, rendendolo ideale per chi viaggia spesso o ama acconciare i capelli in movimento.

4 – Artist Series Sam Villa, quale phon comprare

Artist Series di Sam Villa è il segreto del parrucchiere quale phon comprare.

Con un motore di concezione italiana progettato per durare più a lungo rispetto alla concorrenza, è un acquisto eccellente per chiunque voglia asciugare i capelli con cura e voglia essere sicuro che i suoi strumenti durino a lungo.

È compatto, ha un motore leggero e viene fornito con tre accessori, tra cui il diffusore, una ventola più piccola e la ventola più grande, progettata per superfici più ampie e per un’asciugatura più rapida.

5 – GHD Air, quale phon comprare

Progettato con il contributo degli stilisti, l’Air Elite di GHD è costruito per fornire risultati costantemente buoni per lunghi periodi.

È dotato di due ugelli direttori e di un diffusore per adattarsi a diversi stili e tipi di capelli.

Grazie alla sua resistenza, fa miracoli per controllare anche i capelli spessi e indisciplinati.

Quello che mi piace di questo quale phon comprare è che si può cambiare mano e andare avanti e indietro.

Il design ergonomico offre il massimo controllo, sia che tu sia destra o mancina, e ti permette di arrivare alle radici dei capelli e di asciugarli velocemente.

6 – Ghd Helios

GHD Helios è una nuova versione, con l’obiettivo principale di rendere possibili a casa propria le acconciature di tipo professionale.

È leggero, ma incredibilmente potente e si sposta con relativa facilità sulla testa.

Un’ottima opzione per chi ha problemi con i capelli asciutti.

Anche il cavo lungo, il bel colore giallo e il design leggero ed ergonomico sono caratteristiche apprezzabili, che rendono possibile un’asciugatura di qualità professionale a casa ogni settimana.

Silenzioso, potente ed efficace, PARLUX è stato un punto di riferimento per gli hairstylist professionisti, e per una buona ragione.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!