Dyson Airwrap, la dura verità su questo arricciacapelli

recensioni Dyson Airwrap

Indice

Recensioni Dyson Airwrap è senza dubbio una delle innovazioni di bellezza più visionarie degli ultimi anni e, sebbene possa dividere le opinioni, molti di noi lo considerano un investimento che vale la pena fare per ottenere il massimo dello stile.

Se non siete ancora a conoscenza di questo ferro per capelli che cambia le carte in tavola, ecco un breve articolo dedicato ad esso.

recensioni Dyson Airwrap

Caratteristiche di recensioni Dyson Airwrap

Lanciato nel 2018, recensioni Dyson Airwrap è stato progettato per fornire i risultati degli strumenti a caldo tradizionali, ma senza il calore.

Al contrario, utilizza un flusso d’aria accuratamente diretto per formare e bloccare le ciocche – un fenomeno aerodinamico noto come Effetto Coanda – offrendo risultati davvero da salone senza alcun danno.

Ora, Dyson ha presentato una nuova serie di accessori Dyson Airwrap, progettati per risolvere alcuni problemi legati all’originale. Innanzitutto, c’è un nuovo ugello a spirale rinnovato.

Mentre i vecchi ugelli potevano spingere l’aria solo in un senso, la nuova versione può spingere l’aria sia in senso orario che antiorario, ottenendo entrambe le direzioni con una sola rotazione – perfetto se si è un blaster a bomba.

Verdetto

Grazie all’aumento della pressione e del controllo, i miglioramenti si manifestano nella forma e nella tenuta dei vostri stili.

Inoltre, le testine sono state migliorate grazie a un maggior numero di prese d’aria, il che significa che offrono lo stesso risultato lisciante e raddrizzante, ma anche una maggiore durata.

E, cosa forse più interessante, c’è un nuovo accessorio per l’asciugatura, che porta rapidamente i capelli da bagnati ad asciutti, lisciando qualsiasi mosca lungo il percorso.

È ideale per i capelli ruvidi e crespi.

Se siete già orgogliosi possessori del recensioni Dyson Airwrap originale – ebbene sì, perché riuscire ad accaparrarsene uno è diventato un vero e proprio sport competitivo – la buona notizia è che non dovete investire in un modello nuovo di zecca solo per avere accesso a nuovi accessori.

Sono tutti compatibili e vengono forniti in un pacchetto promozionale specifico. E se volete finalmente fare il salto di qualità, il kit Airwrap Multi Styler è ora disponibile.

L’Airwrap è inafferrabile, proprio come il suo oggetto di desiderio, e prenderlo può essere una proposta frustrante e difficile.

Se ne trovate uno: non esitate ad acquistarlo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!