Dyson Airwrap, vale la pena di comprare questo ferro?

Dyson spazzola capelli prezzo

Indice

Lo strumento di stile virale promette di asciugare, arricciare, lisciare e raddrizzare i capelli, il tutto senza alcun danno. Quando Dyson spazzola capelli prezzo è stata lanciata nel lontano 2018, ha sostanzialmente messo in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere sulle acconciature.

La saggezza convenzionale dice che per asciugare, lisciare e arricciare i capelli è necessario il calore.

Ma gli scienziati e gli ingegneri di Dyson hanno trovato il modo di utilizzare il flusso d’aria, in particolare il cosiddetto Effetto Coanda, per dare ai capelli un aspetto acconciato senza l’uso di una quantità significativa di calore.

Un’acconciatura di livello professionale, con un solo strumento, per tutti i tipi di capelli.

Dyson spazzola capelli prezzo

Come funziona l’arricciacapelli Dyson Airwrap spazzola capelli prezzo

Ho usato Dyson spazzola capelli prezzo a intermittenza negli ultimi tre anni, il che significa che ho avuto molte idee su questo brillante apparecchio.

Quella che segue è la mia opinione sincera sull’Airwrap e se è una buona idea da regalare a una persona cara durante le feste. Innanzitutto, è importante capire il tipo di capelli su cui utilizzare l’attrezzatura.

La tester ha capelli naturalmente ricci/mossi, densi e spessi, per cui ci vogliono più di 25 minuti per asciugarli con l’asciugatura normale.

La sua routine tipica prevede l’asciugatura, la piastra per la frangia e le punte, quindi il ferro arricciacapelli per ripristinare le onde morbide e controllate dei capelli. È un processo che comporta molto calore.

Ci sono fan del Dyson Airwrap in tutto lo spettro dei capelli.

Se avete capelli fini, questo dispositivo può dimezzare il tempo di asciugatura, dandovi quel corpo e quel volume che avete sempre voluto ottenere a casa.

Se avete capelli ricci e spessi, la spazzola lisciante, delicata ma decisa, rende l’Airwrap uno strumento fondamentale da aggiungere alla vostra routine.

Per ottenere risultati ottimali con l’Airwrap, è necessario seguire le istruzioni.

Differenze dell’arricciacapelli Dyson Airwrap spazzola capelli prezzo

Questo è stato il mio primo problema quando ho iniziato a testare Dyson spazzola capelli prezzo.

Lo strumento non è così intuitivo come altre bacchette e ferri per capelli in circolazione, in quanto affronta lo styling in modo diverso.

Bisogna usarlo su capelli leggermente bagnati, non umidi né asciutti.

L’attrezzatura professionale pre-stile aiuta a portare i capelli da saturi di umidità ad appena asciutti, ma funziona anche come fantastico asciugacapelli da viaggio.

Una volta terminato, è possibile collegare il nuovo accessorio: una spazzola liscia, morbida o rigida, una spazzola circolare per aumentare il volume o una delle quattro spazzole per ricci.

L’accessorio aiuta ad acconciare i capelli durante l’asciugatura, producendo immancabilmente una variazione di onde elastiche e corpose.

Per i capelli della tester, preferisco un’asciugatura un po’ brusca e poi usare la spazzola lisciante o la spazzola tonda per dare un po’ di mordente, per poi finire con il cilindro per ricci grandi.

Uso l’impostazione di calore più alta, ma non il flusso d’aria più alto, che ho scoperto rendere i capelli un po’ troppo crespi.

Il ferro arricciacapelli è il punto in cui avviene la vera magia.

https://www.youtube.com/watch?v=tv6P3APLurs

Effetto Coanda di Dyson spazzola capelli prezzo

L’effetto Coanda entra in gioco qui, avvolgendo i capelli intorno alla bacchetta automaticamente, a condizione che si scelga una bacchetta che abbia una direzione del flusso d’aria allineata con la direzione in cui si desidera che i ricci vadano.

Dopo aver diviso i capelli, lasciateli attorcigliare intorno alla canna per un paio di secondi e premete il pulsante “cool-down” per bloccare i ricci in posizione.

Spegnete Dyson spazzola capelli prezzo per evitare i grovigli, quindi lasciate che i ricci cadano liberi.

Le numerose volte che ho avuto problemi con Airwrap sono state completamente colpa mia.

I capelli devono essere appena asciutti prima di iniziare lo styling: non cercate di acconciare i capelli umidi, perché ci vorranno ore.

Usando l’Airwrap sui capelli asciutti non si ottiene lo stesso volume e la stessa tenuta, ma mi piace usarlo sui capelli del secondo e terzo giorno per dare nuova energia al blowout.

Processo di asciugatura con questo ferro

Inoltre, non abbiate fretta durante il processo di arricciatura.

Arricciare in modo metodico, raffreddare e rilasciare delicatamente è il modo per ottenere ciocche lucenti che durano nel tempo.

Il ricciolo deve asciugarsi al tatto prima di essere rilasciato dal cilindro.

Alcuni tipi di capelli potrebbero pensare che i ricci di un Dyson spazzola capelli prezzo non durino quanto quelli dei tradizionali arricciacapelli a caldo.

Questo può essere vero, soprattutto perché l’Airwrap utilizza molto meno calore.

Provate a usare un prodotto per lo styling che abbia un leggero potere di tenuta sui capelli prima di iniziare il processo, e fissate i ricci con una quantità decente di lacca dopo.

Dovreste essere in grado di ottenere almeno tre giorni da ogni sessione di Airwrap, a meno di qualche ritocco.

Dyson spazzola capelli prezzo

Il test con il ferro Dyson Airwrap recensioni

I capelli della modella sono tendenti al crespo e l’arricciacapelli Dyson spazzola capelli prezzo può peggiorare la situazione se non faccio attenzione.

Abbassare l’impostazione del flusso d’aria, ma mantenere il calore alto, aiuta ad alleviare il problema, così come l’uso di un prodotto per il crespo prima e dopo lo styling.

Se avete capelli ricci o densi e pesanti, dovrete lasciare le impostazioni del calore e del flusso d’aria al massimo.

È inoltre possibile rifinire lo stile utilizzando la spazzola Firm Smooth Brush, che aiuta a calmare il crespo residuo.

Se avete i capelli lunghi o desiderate ricci meno definiti, Dyson vende le barre arricciacapelli in lunghezze da 40 euro l’una, anche se ci sono altri 80 euro se desiderate le due misure, 1,6 pollici e 1,2 pollici.

Verdetto

Se usato correttamente, l’Airwrap mantiene la sua promessa di realizzare un’acconciatura a casa vostra utilizzando una quantità minima di calore.

I capelli della tester sono molto più sani quando lo uso rispetto agli altri strumenti e non sono mai riuscito a ottenere tanto corpo e volume.

Ma in termini di look che si possono ottenere con l’Airwrap, non è così versatile.

Nel complesso, Dyson spazzola capelli prezzo non ha necessariamente reso più veloce la mia routine di acconciatura, ma è stato molto più intelligente.

È molto più facile prendere un prodotto e il rocchetto di fili invece di doverne prendere due, tre o quattro.

Per passare dal bagnato all’asciutto – spazzolatura a secco, pettinatura e arricciatura – ci vogliono più di 45 minuti per me.

Spazzolate i ricci con le dita o con una spazzola a palette appena prima di uscire dalla porta, per ottenere un look da vera professionista.

Dyson Airwrap Styler ha un prezzo importante – e costa ancora di più se si vuole un fusto a pelo lungo.

Si tratta di un investimento importante, da fare solo se A) avete un senso di piacere sfrenato nell’avere gli strumenti per capelli più belli, o B) vi piace l’aspetto dei blowout e volete poterli fare a casa.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing