Dyson Airwrap arricciacapelli, tutto quello che devi sapere

Dyson Airwrap opinioni

Indice

Quando Dyson ha introdotto il suo phon Supersonic nel 2016, ha stravolto la categoria degli asciugacapelli. Asciugava i capelli più velocemente, emetteva un suono più silenzioso e aveva un design futuristico memorabile. Poi, nel 2018, James Dyson ha annunciato il nuovo capitolo della serie Dyson Hair, lo styler Dyson Airwrap opinioni. Negli ultimi due anni, lo strumento ha venduto in modo consistente, raccogliendo un notevole successo.

Dyson Airwrap opinioni

Come funziona l’arricciacapelli Dyson Airwrap

In breve, Dyson Airwrap opinioni utilizza l’aria invece del calore per lisciare, arricciare e arricciare i capelli.

In parte è in grado di farlo grazie a diversi accessori (sei in totale) che si possono sostituire, ma è soprattutto la tecnologia rivoluzionaria a renderci entusiasti.

Come il Dyson Supersonic, Dyson AirWrap utilizza lo stesso minuscolo ma potente motore che alimenta l’asciugacapelli, un V9 digitale, che ha richiesto lo sviluppo di 15 ingegneri ed è ora il motore più piccolo, leggero e sofisticato di Dyson.

Il motore crea un effetto Coanda (un flusso d’aria attaccato a una superficie), facendo sì che l’aria calda attiri i capelli verso il vaporizzatore, avvolgendoli per dare lo stile desiderato, e anche qualche magheggio di hair-styling.

L’idea è che il flusso d’aria simuli la tecnica di asciugatura dei parrucchieri, spingendo l’aria attraverso i capelli e creando un’acconciatura che dipende dall’aria invece che dal calore estremo.

Le prime volte che si prova, la sensazione è strana.

Ma non brucia le dita o la fronte, non afferra e non trattiene i capelli, ma bisogna imparare di nuovo a farlo.

La cosa migliore è stare davanti allo specchio mentre si impara a usarlo, così diventa subito chiaro che non c’è bisogno di fare molte cose se non tenere i capelli nell’angolazione giusta e finire ogni sezione con il colpo d’aria fredda che è incorporato nel pulsante.

Lo styling con il ferro

Per lo styling con Dyson Airwrap opinioni, inoltre, i capelli devono essere un po’ bagnati.

Non bagnati da un gocciolamento: considerateli asciutti all’85%.

Ma in dotazione c’è anche l’accessorio per l’asciugatura grossolana che, a nostro avviso, è uno strumento per capelli completamente nuovo.

In sostanza, vi offre uno stile di capelli asciutti che amerete, quindi lo definiamo un eroe inaspettato.

Il modo in cui funziona la styler significa anche che, grazie ai suoi vari accessori, agisce su una varietà di tipi di capelli diversi: basta scegliere il kit di styling adatto ai propri capelli.

L’altro grande vantaggio di Dyson AirWraps è il controllo della temperatura (misurata 40 volte al secondo), che impedisce di subire danni da calore estremo.

Bisogna superare un ostacolo importante: la nuova formazione su come acconciare i capelli, ma con la pratica si può ridurre il tempo di acconciatura perché si può acconciare con i capelli bagnati (si può fare anche con i capelli asciutti, ma non dura altrettanto a lungo).

L’asciugatura e la messa in piega avvengono in una sola volta.

Gli accessori dell’arricciacapelli Dyson Airwrap opinioni

Esistono tre SKU di Dyson Airwrap opinioni: Volume & Shape per capelli fini, Smooth & Control per capelli spessi e ricchi di texture e un kit completo che comprende tutte le spazzole e i fusti.

Tutti i set vengono forniti con il “Pre-Styled Dryer” o asciugacapelli grosso, come lo abbiamo ribattezzato!

Come il phon, si tratta di un investimento importante, ma è dotato di tutti gli accessori che aiutano a creare un look elegante e soffiato, nonché onde e ricci, riducendo così il numero di strumenti necessari. In breve, è l’apparecchio definitivo per l’acconciatura.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing