Dyson Supersonic, modelli, caratteristiche e prezzi

Dyson modelli vecchi

Indice

Dyson Supersonic ha lanciato una nuova serie di accessori che conferiscono alla sua gamma di modelli un grado di versatilità ancora maggiore. Il nuovo accessorio sfrutta il cosiddetto effetto Coanda. La forma delle sue onde di plastica allarga il flusso d’aria che esce dal Dyson modelli vecchi, per offrire un flusso d’aria più delicato e fresco sui capelli, senza ridurre i tempi di asciugatura. È una tecnica già sperimentata sulla Dyson Airwrap Styler.

Ha il vantaggio di proteggere i capelli dai danni causati dalle temperature elevate, offrendo al contempo un’asciugatura più delicata per i capelli più fini.

Dyson modelli vecchi

Caratteristiche del phon Dyson modelli vecchi

L’aria più fredda aiuta anche a stabilire uno stile e riduce l’effetto crespo, il che significa che chi ha i capelli fini può finalmente lasciare asciugare i propri capelli alla massima intensità senza timore con Dyson modelli vecchi.

Inoltre, mantenendo basse le temperature, questo delicato apporto d’aria potrebbe prevenire lo sbiadimento prematuro del colore

Inoltre, la nuova spazzola a denti larghi è stata progettata specificamente per i ricci.

Districa i capelli, facilitando lo styling e aggiungendo forma e volume.

Laddove le spazzole normali possono tirare e spezzare i capelli, senza contare che mancano di una reale capacità di creare un effetto stilistico, i denti della spazzola Dyson sono caratterizzati da quello che l’azienda definisce un raggio ampio e delicato che aiuta a controbilanciare il flusso d’aria e impedisce qualsiasi nodo o trazione.

Questi accessori sono venduti separatamente al prezzo di 35 euro al pezzo direttamente da Dyson.

Prezzo di Dyson modelli vecchi

Il prezzo di 399 euro è troppo alto per un asciugacapelli?

Nella maggior parte dei casi, probabilmente sì, ma il Dyson Supersonic non è il solito phon.

Lo si capisce subito perché questo apparecchio dall’aspetto piuttosto insolito porta tutti gli stessi segni futuristici e gli schemi di colori vivaci e audaci che sono arrivati a definire la linea di prodotti Dyson modelli vecchi in generale.

Con le sue lunghe maniglie e la canna cava, simile a un vuoto, il Dyson Supersonic sembra tutt’altro che un normale asciugacapelli.

Il suo corpo in acciaio inossidabile ha un design splendido, con un accento magenta che attira immediatamente l’attenzione sul mio modello in prova.

Anche la qualità costruttiva è di prim’ordine.

Il pulsante di accensione a scorrimento in metallo è costruito per durare nel tempo e gli altri tre pulsanti che controllano il calore e il flusso d’aria sono tutti solidi.

Tuttavia, non è probabile che dobbiate usarli troppo spesso, perché il Dyson Supersonic ricorda le impostazioni dell’uso più recente ogni volta che lo accendi.

Impostazioni del Dyson Supersonic

Le impostazioni sono utilmente indicate da tre luci LED bianche e rosse su ciascun lato del cilindro del Dyson modelli vecchi.

Alla base dell‘asciugacapelli c’è anche un filtro rimovibile per facilitarne la pulizia.

Il Dyson Supersonic, tuttavia, non paga solo per l’aspetto estetico: è così pesante perché colloca il motore nel manipolo anziché nella testina.

Questo è in contrasto con il design degli asciugacapelli tradizionali, ma i risultati sono sorprendentemente efficienti.

Non solo il Dyson Supersonic perde un po’ di peso, rendendolo più leggero da trasportare, ma l’azienda afferma che si trova nella migliore posizione possibile per utilizzare l’esclusiva tecnologia Air Multiplier per aumentare notevolmente la sua potenza totale.

Infatti, a meno che non si incastri uno dei suoi tre attacchi (tutti magnetici, tra l’altro, in modo da poterli facilmente staccare o farli girare quando si vuole), le sue 13 pale interne possono far vorticare l’aria fino a 41L al secondo, il che, alla massima potenza, fa sentire come una folata di vento che soffia sul viso, qualcosa che la maggior parte degli asciugacapelli può solo sognare.

Riduzione del tempo di asciugatura

Con così tanta potenza a disposizione, Dyson modelli vecchi ha letteralmente dimezzato il tempo di asciugatura dei capelli, e non solo.

Per chi ha capelli molto spessi, lunghi fino alle spalle, che di solito impiegano circa dieci o quindici minuti per asciugarsi una volta lavati.

Utilizzando la seconda impostazione di calore del Supersonic con la massima potenza sono riuscito a completare la normale routine di una cliente di asciugatura in meno di cinque minuti.

Il Dyson Supersonic è anche dotato di ioni negativi, che aiutano a ridurre l’elettricità statica e che, a mio avviso, hanno fatto miracoli con i miei capelli.

Gli asciugacapelli più economici che ho usato in passato hanno causato problemi di statica, ma con il Dyson Supersonic non ho avuto problemi di questo tipo.

Verdetto

È anche sorprendentemente silenzioso, fa molto meno rumore di quanto mi sarei aspettato da un apparecchio così potente.

Certo, fa ancora un po’ di rumore, ma mentre il mio attuale asciugacapelli si sente da due stanze più in là quando chiudo la porta, il Dyson modelli vecchi non viene quasi percepito dagli altri membri della mia famiglia.

Il lungo cavo di 2,7 metri assicura inoltre che, se lo specchio non è direttamente adiacente alla presa di corrente, si abbia molto spazio per la testa.

L’unica cosa da tenere a mente è che il cavo scende dalla presa di corrente, il che può rappresentare un problema se la vostra powerboard è più bassa rispetto al suolo.

Con la mia unità di prova ho dovuto utilizzare più spine, perché non c’era abbastanza spazio per collegarsi direttamente.

A parte i problemi con le spine, il Dyson Supersonic è senza dubbio il miglior asciugacapelli che abbia mai usato.

È incredibilmente potente, ha un aspetto fantastico.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing