Dyson Supersonic, perché è il migliore asciugacapelli sul mercato?

diffusore Dyson Supersonic

Indice

Le offerte Dyson Supersonic sono difficili da trovare, ma l’apparecchio high-tech per la cura dei capelli, che è tra i migliori asciugacapelli che si possano acquistare, appare occasionalmente. È più probabile vedere un’offerta bundle – che include un accessorio gratuito come una borsa da viaggio – piuttosto che un calo di prezzo, ma siamo costantemente alla ricerca di vendite, e troverai tutte le migliori offerte diffusore Dyson Supersonic proprio qui, una volta che si abbassano.

diffusore Dyson Supersonic

Caratteristiche diffusore Dyson Supersonic

L’asciugacapelli top di gamma Dyson Supersonic è dotato di una tecnologia innovativa che lo rende, beh, diverso da qualsiasi altro phon normale.

Questa attrezzatura è dotata di un motore digitale che produce un’asciugatura superveloce e protegge dai danni del calore.

Ma tutta questa tecnologia ha un prezzo e questo prodotto ha un prezzo di gran lunga superiore a quello della maggior parte degli asciugacapelli, attualmente in vendita a 400 euro.

Il diffusore Dyson Supersonic si basa sulla potenza del motore digitale V9 che, combinato con la tecnologia Air Multiplier, produce un flusso d’aria controllato ad alta velocità, che si traduce in un’asciugatura più rapida e controllata.

L’asciugacapelli misura la temperatura dell’aria fino a 20 volte al secondo, per cui non dovrai mai preoccuparti di danneggiare i capelli utilizzando un calore eccessivo.

Impostazioni di calore del diffusore Dyson Supersonic

Il diffusore Dyson Supersonic offre anche quattro diverse impostazioni di calore e tre diverse impostazioni di velocità, in modo da poter ottenere l’esatto look desiderato.

Il calore controllato e le impostazioni aiutano anche a ridurre l’effetto crespo, in modo da ottenere capelli lisci e lucenti a ogni utilizzo.

Questo phon è dotato anche di tre diversi accessori magnetici, per ottenere una varietà di stili utilizzando un solo strumento.

Il prezzo elevato dell’asciugacapelli Dyson può essere inizialmente scioccante, ma ci sono alcune ragioni dietro il suo prezzo elevato.

Questo asciugacapelli è progettato come gli altri apparecchi Dyson, quindi ha un prezzo simile.

È dotato di un minuscolo motore digitale che, in combinazione con il dispositivo di rilevamento del calore, produce risultati di asciugatura rapidi, ma non danneggia i capelli.

Dyson installa il piccolo motore sul manico anziché sulla testa, bilanciando il peso dell’asciugacapelli in modo che le mani non si affatichino mentre si asciugano i capelli.

Tecnologia

Dyson sostiene inoltre che il Supersonic durerà più a lungo di altri asciugacapelli, per cui non sarà più necessario acquistare lo stesso asciugacapelli da 70 euro ogni due anni.

Le temperature estreme danneggiano i capelli, quindi Dyson ha progettato l’asciugacapelli per proteggerli, ma anche per garantire tempi di asciugatura rapidi e uno styling controllato.

L’asciugacapelli Supersonic è dotato di un motore digitale ad alta potenza che è fino a sei volte più veloce di altri asciugacapelli.

Il motore, combinato con la tecnologia Air Multiplier, produce aria controllata ad alta pressione, che si traduce in un’asciugatura uniforme e omogenea.

Grazie al controllo intelligente del calore, che misura la temperatura dell’aria 40 volte al secondo, il calore estremo viene modulato, proteggendo così i capelli dai danni.

Il Dyson Supersonic asciuga i capelli in modo più rapido ed efficace rispetto agli asciugacapelli tradizionali.

Inoltre, abbina il calore controllato a un motore ad alta potenza, che consente di ottenere tempi di asciugatura fino al doppio rispetto alla maggior parte degli asciugatori.

Il Dyson Supersonic ha anche tre diverse velocità di asciugatura, in modo da poter gestire la velocità con cui si desidera asciugare i capelli.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing