Dyson Supersonic: la dura verità su questo asciugacapelli

promo Dyson Carrefour

Indice

Quando un phon da 40 euro acquistato anni fa ha iniziato a emanare uno strano odore e a fare strani rumori, ho deciso che era giunto il momento di abbandonarlo. Avevo in mente diversi asciugacapelli, tra cui il preferito, il Dyson Supersonic. Avevo pensato di optare per qualcosa di più economico, ma dopo aver partecipato a una sessione di formazione con Dyson, mi sono convinto ad aggiungere la promo Dyson Carrefour.

Questo accadeva quasi due anni fa.

Ma aspetta…

Sono passati cinque anni da quando un’azienda nota per la produzione di aspirapolvere ha introdotto un phon, Dyson.

promo Dyson Carrefour

Storia della promo Dyson Carrefour

Ora, il marchio ha appena reso il suo prodotto di bellezza più venduto ancora migliore, reintroducendo il Supersonic, completo di un accessorio anti-flyaways.

Un accessorio che garantisce lo stesso effetto lucido e anti-crespo che si ottiene in un salone di parrucchiere.

Le recensioni online della promo Dyson Carrefour sono entusiastiche, ma il phon Dyson vale ancora il suo prezzo dopo cinque anni?

E i nuovi accessori per asciugacapelli Dyson sono così validi come sembrano?

Continua a leggere la mia recensione sul Dyson Supersonic che ti permetterà di rispondere a tutte le tue domande sulle sue prestazioni e sugli accessori di questa attrezzatura.

Dalla sua uscita nel 2016, sono stati venduti circa 10,5 milioni di asciugacapelli Dyson Supersonic in tutto il mondo.

Caratteristiche del Dyson Supersonic

Ha un design leggero, un motore superveloce che consente un’asciugatura rapida e una rivoluzionaria tecnologia di controllo della temperatura, che la rileva  40 volte al secondo.

È disponibile anche in edizione limitata, come lo splendido Dyson Supersonic in fucsia/nichel con copertura blu scuro, presentato in occasione della festa della mamma.

Come funziona il Dyson Supersonic?

Tre impostazioni di velocità grazie al motore leggero ma potente, per stili veloci.

Quattro impostazioni di calore: 28, 60, 80 e 100 gradi, oltre al pulsante Cool Shot.

La temperatura viene misurata 40 volte al secondo, riducendo al minimo i danni causati dal calore.

Viene fornito con cinque accessori per il Dyson Supersonic, adatti a tutti i tipi di capelli.

È inoltre coperto da una garanzia di due anni.

Due cose importanti distinguono la promo Dyson Carrefour dagli altri asciugacapelli sono il motore ad alta velocità e la mancanza di calore estremo.

Avere un prodotto per lo styling ad alta potenza che utilizza una quantità minima di calore, inoltre, aiuta a proteggere i capelli, mantenendoli sani e lucenti.

Accessori della promo Dyson Carrefour

Passiamo ora ai cinque diversi accessori in dotazione con l’asciugacapelli promo Dyson Carrefour.

Adatto per lo styling di tutti i tipi di capelli: È quello che uso più spesso per l’asciugatura quotidiana dei capelli delle modelle.

Ridisegnato con punte più larghe e strette che concentrano il flusso d’aria per consentire un taglio di precisione per lo stile.

Particolarmente indicato per tagliare i cerchi e gli strati del viso, oltre che per un’acconciatura elegante!

Ottimo per i capelli ricci e mossi.

Riprogettato con denti più lunghi che distribuiscono l’aria in modo più uniforme sui ricci, imitando un’asciugatura naturale.

Aiuta a definire onde e ricci e a ridurre l’effetto crespo.

Progettato con denti forti che aiutano a trattenere i capelli più a lungo durante l’asciugatura.

Può essere usato per dare volume e forma ai capelli.

È adatto a tutti i tipi di capelli, ma è progettato specificamente per chi ha capelli sottili e cuoio capelluto debole.

Gli attacchi Gentle Air diffondono l’aria, creando un flusso d’aria più delicato e fresco, ma asciugano i capelli più velocemente.

Il nuovo accessorio è stato progettato per replicare la tecnica del salone, tenendo la spazzola circolare con una mano mentre si tiene l’asciugacapelli con l’altra.

Effetto Coanda della promo Dyson Carrefour

L’effetto Coanda (la stessa tecnica utilizzata da Dyson Airwrap) blocca automaticamente i capelli più lunghi con una sola passata, creando una finitura elegante e lucida.

Ideale per capelli lisci, mossi e ricci.

Si usa sui capelli asciutti come rifinitore e/o come styler del secondo giorno.

E sì, l’applicazione assomiglia alla proboscide di un elefante.

Ma è fatto in modo molto intelligente.

Per quanto riguarda il modo in cui si possono attaccare i distacchi promo Dyson Carrefour e come si possono togliere, beh, sono magnetici.

È sufficiente agganciarli e staccarli con un leggero strattone, quindi farli girare a piacimento per acconciare diverse sezioni di capelli.

promo Dyson Carrefour

Pulizia della promo Dyson Carrefour

Anche la pulizia degli accessori promo Dyson Carrefour è semplicissima.

Utilizzate una spazzola o un panno morbido per rimuovere la polvere quando necessario e, una volta al mese circa, pulite i filtri.

Inoltre, i nuovi modelli Dyson Supersonic includono l’accessorio Flyaway.

Le istruzioni per l’uso degli asciugacapelli Dyson sono estremamente utili e includono informazioni dettagliate su come utilizzare i diversi accessori Dyson.

Fai clic sullo strumento magnetico scelto, quindi accendi l’asciugacapelli premendo un piccolo interruttore sopra il pulsante Cold Shot.

Per regolare il flusso d’aria o la temperatura, le estremità rosa e rotonde dell’asciugacapelli sono dotate di pulsanti che si illuminano per mostrare i diversi livelli di temperatura e velocità.

Accessori del Dyson

È possibile togliere gli accessori promo Dyson Carrefour dopo che l’apparecchio si è raffreddato, il che non richiede molto tempo grazie alla tecnologia della temperatura.

Io, ho saltato le istruzioni e ho inserito l’accessorio nella direzione sbagliata… e sono rimasto terribilmente sconvolta quando i capelli sono andati nella direzione opposta a quella prevista.

Posiziona l’accessorio con la parte posteriore del ricciolo rivolta verso il basso e lontano dai capelli, e il ricciolo vero e proprio seduto sui capelli.

I capelli devono abbracciare la curva dell’accessorio mentre si utilizza lo strumento.

Utilizzando un’impostazione di calore bassa e una velocità elevata, posiziona la curva dello strumento sulla parte superiore della testa, scendendo lentamente, pezzo per pezzo.

Non dico che questo asciugacapelli sia silenzioso, ma è molto meno fastidioso di altri in circolazione. Il suono è stranamente soddisfacente da ascoltare.

Un esempio su tutti: Quando ho iniziato a usarlo, sono rimasto davvero sbalordito dalla possibilità di ascoltare i miei podcast in sottofondo mentre asciugavo i capelli.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing