I 5 migliori ferri conici per capelli

ferro conico per capelli

Indice

Gli arricciacapelli sono attrezzature professionali. Sì, questi strumenti di stile riscaldati sono progettati come una bacchetta, ma creano anche un tipo speciale di magia sui capelli, che va dai ricci lisci e uniformi alle onde da spiaggia. Tuttavia, poiché queste aste senza morsetto sono disponibili in tutti i tipi di forme e dimensioni, la sfida che molte di noi devono affrontare è quella di trovare l’asta ideale. Per questo voglio parlarvi dei 5 migliori ferro conico per capelli.

I nostri tester hanno scelto il GHD Curve Creative Curl Wand come miglior arricciacapelli in assoluto, notando che è estremamente leggero, multiuso e si riscalda rapidamente senza surriscaldarsi.

Hanno anche nominato il Bed Head Curlipops Ceramic Clamp-Free 1/2 Curl Wand come il miglior arricciacapelli economico, ottenendo voti alti per la sua facilità d’uso.

È qui che siamo entrati in gioco noi.

Abbiamo testato i migliori arricciacapelli, in modo che non dobbiate farlo voi.

Abbiamo chiesto ad alcune tester, tutti con capelli di diversa consistenza, lunghezza e densità, di valutare la facilità d’uso, le capacità di styling e la tenuta di ogni bacchetta, classificando ogni area su una scala da uno a cinque.

Abbiamo misurato tutto, dalla lunghezza del cavo al tempo di riscaldamento, dalla precisione della temperatura alla durata.

La nostra speranza è di rendere le vostre decisioni di acquisto un po’ più facili. Continuate a leggere questo blog per scoprire i nostri verdetti collettivi sulle migliori bacchette arricciacapelli.

ferro conico per capelli

1 – Ghd Curve Creative Curl Wand ferro conico per capelli

Ghd Curve Creative Curl Wand è stata la preferita dai nostri tester ed è facile capire perché.

L’esclusiva forma affusolata e appiattita del ferro conico per capelli offre un po’ di versatilità stilistica, che va da una presa stretta a una sciolta da spiaggia.

Ci vogliono circa 10-15 secondi per ottenere ricci corposi, anche se si possono ottenere onde più morbide se si lascia riposare l’arricciacapelli più a lungo.

Con la sua temperatura preimpostata di 365 gradi, che possiamo confermare non supera i 366 gradi al centro e scende a 320 gradi verso la punta, questa bacchetta è progettata per evitare qualsiasi danno da calore ai capelli.

Il tempo di riscaldamento di 22 secondi, il cavo girevole facilmente manipolabile, la punta di raffreddamento protetta e l’arresto automatico sono alcune delle caratteristiche preferite, che la rendono difficile da battere.

Si tratta di un prodotto decisamente costoso, ma riteniamo che valga l’investimento.

2 – Curlipops di BedHeads

Per alcuni di noi, la semplicità è meglio quando si tratta di tecnologia, anche per quanto riguarda gli strumenti per i capelli.

La spazzola per capelli in ceramica Curlipops di BedHeads non è da meno, grazie a un design lineare e a un meccanismo semplice e privo di fronzoli con l’accensione e lo spegnimento con un solo pulsante: qui si ottiene ciò per cui si paga.

Naturalmente, ciò non significa che questo arricciacapelli non sia all’altezza. I nostri tester le hanno assegnato un punteggio collettivo di 4/5 sul fronte della tenuta dei ricci, affermando che un riccio definito ed elastico è stato prodotto dopo solo un po’ di tempo in più trascorso a tenere i capelli intorno alla bacchetta – anche se si è rilassato leggermente nel tempo, la forma era ancora presente.

Se non volete spendere grosse cifre e non siete alla ricerca di qualcosa di appariscente, questa soluzione da 30 dollari vi soddisfa.

Non tutte hanno la capacità (o il desiderio, se è per questo) di spendere grosse somme di denaro per gli strumenti per capelli, ma le opzioni economiche non dovrebbero rovinare i risultati che desideriamo.

3 – Conair Double Ceramic Curl Wand ferro conico per capelli

Conair Double Ceramic Curl Wand vi fornirà una distribuzione uniforme del calore per creare una serie di riccioli duraturi e, a meno di 20 euro, non c’è che dire.

Sebbene il ferro conico per capelli raggiunga i 400 gradi, potrebbe non essere necessario arrivare a tanto perché è efficace per i tipi di capelli più pesanti.

Non ha molte caratteristiche, ma è dotata di 30 diverse impostazioni di calore.

Certo, questa funzionalità ha creato un po’ di confusione in alcuni dei nostri tester, soprattutto se paragonata ai semplici display digitali delle altre opzioni di Wand, ma ciò non ha compromesso il suo punteggio di 4/5 per lo stile, né il suo punteggio di 4,25/5 per la facilità d’uso.

Questo ferro arricciacapelli è un’opzione solida.

Crea ricci definiti che non cadono e hanno il giusto rimbalzo.

4 – Amika Chameleon 5-Barrel Interchangeable Curl Set

Se non vi piace indossare lo stesso look ogni giorno, allora Amika Chameleon 5-Barrel Interchangeable Curl Set è il ferro conico per capelli che fa per voi.

Non lasciatevi intimidire dal prezzo di questa bacchetta, Byrdie: Con questo set avrete in pratica cinque ferri diversi.

Inoltre, ogni canna in titanio riscalda rapidamente i ferri, garantendo una presa più duratura e una finitura più liscia. Inoltre, le impostazioni della temperatura sono dotate di un display digitale di facile lettura (e gestione), che può raggiungere i 450 gradi per i capelli più spessi e appiccicosi.

Tutti i nostri tester non hanno riscontrato alcuna riduzione dei ricci con l’uso, facendo guadagnare a questo arricciacapelli una valutazione ottima per il mantenimento dei ricci.

Nel complesso, i nostri tester hanno ritenuto che questo ferro sia un’accoppiata perfetta per ogni camaleonte dei capelli e che possa soddisfare le esigenze di diverse densità e consistenze.

5 – Bio Ionics Eternity Wand ferro conico per capelli

Se siete in questa categoria, trovare un ferro conico per capelli che offra risultati rapidi e duraturi può essere cruciale, e questo è ciò che Bio Ionics Eternity Wand è in grado di offrire.

Con un punteggio ottimo sia per la facilità d’uso che per la capacità di tenere i ricci, questa attrezzatura è una scelta obbligata per la nostra lista dei migliori.

La funzione di spegnimento automatico e il display digitale la elevano al di sopra della media delle bacchette, ma è la tecnologia di riscaldamento idratante all’interno del fusto in ceramica bio-ionica a garantire risultati rapidi.

Inoltre, il fusto extra-lungo e la lunghezza del cavo la rendono particolarmente adatta a raggiungere le corde più lunghe.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!