Dyson Corrale, tutto quello che devi sapere su questa piastra

piastra capelli mossi Dyson

Indice

Non pensavo che gli asciugacapelli potessero conquistare in questo modo internet, ma quando il Dyson Supersonic è uscito nel 2016, l’ha fatto. Mentre questo phon inizialmente ha fatto notizia per il suo prezzo, ha guadagnato un seguito fedele grazie alla sua capacità di far saltare i capelli più spessi in metà tempo. Per questo voglio parlarti della piastra capelli mossi Dyson.

Il brand ha avuto un successo simile con l’Airwrap dello scorso anno, e oggi sta lanciando il Dyson Corrale, la prima piastra dell’azienda di elettrodomestici.

Come per gli altri due successi, Dyson ha voluto ripensare il tradizionale strumento di styling. Il pensiero di ottenere capelli lucidi e brillanti in meno passaggi, meno danni da calore e nessun odore.

Questo è in parte dovuto ai componenti flessibili della piastra, che si muovono con i capelli piuttosto che raddrizzarli e tirarli, riducendo così grovigli, crespo e danni a lungo termine.

All’interno delle piastre c’è il controllo intelligente della temperatura di Dyson che monitora la temperatura dei capelli 100 volte al secondo per assicurarsi che sia la temperatura che hai scelto per l’intera ciocca.

piastra capelli mossi Dyson

Caratteristiche della piastra capelli mossi Dyson

La piastra capelli mossi Dyson funziona senza cavo, così non devi preoccuparti di far cadere tutta la spesa dal lavandino quando sei di fretta, e l’esterno del ferro rimane fresco al tatto – un bonus se stai raddrizzando i capelli in viaggio o in palestra, dato che puoi semplicemente rimetterli in borsa senza preoccuparti.

C’è anche un pulsante di blocco che lo mantiene compatto quando lo metti via.

Ma tutte queste innovazioni hanno un prezzo, e il Dyson Corrale da 499 dollari non è esattamente economico.

Abbiamo testato questa attrezzatura con diversi tipi di capelli.

Il test della piastra capelli mossi Dyson

La cosa principale che mi ha colpito della piastra capelli mossi Dyson è stata che i capelli della modella su cui abbiamo testato il prodotto non hanno fumato affatto quando ho fatto funzionare il ferro.

Ha fatto sì che i capelli si attaccassero in un solo passaggio, il che è abbastanza tipico visto che sono sottili e naturali sul lato più liscio o ondulato, ma non si sentivano asciutti.

Anche se è un po’ più ingombrante di una piastra normale, l’ho anche trovato molto facile da usare perché è senza fili, il che è promettente dato che di solito sono senza speranza.

La piastra Dyson mantiene i capelli dritti, quindi penso che ne valga sicuramente la pena.

Ho visionato molte piastre nella mia vita, e mi ci vuole molto impegno per raggiungere l’esaltazione su uno strumento per capelli.

Sono ossessionato dall’idea di avere i capelli della cliente naturali in forma perfetta, e per un po’ ho giurato di rinunciare completamente al calore.

Ma dopo averlo provato, sono felice di sapere che non devo sacrificare lo stato di salute dei capelli per ottenere il risultato desiderato.

I risultati eccellenti della piastra capelli mossi Dyson

Non lasciate che il prezzo elevato vi spaventi – ne vale la pena.

Sono abituato a fare più di tre passaggi sulla stessa ciocca di capelli fino a quando il fumo dannatamente vicino riempie la stanza, ma quando ho provato questa piastra capelli mossi Dyson c’era un vapore minimo e nessun odore di capelli fritti.

I risultati finali erano abbastanza vicini al livello della barra esplosiva, ma in una frazione del tempo.

Questa piastra è più veloce del modello che ho usato per anni, il che è un miglioramento gradito.

I capelli della modella su cui sono stati testati sono più ondulati con dei veri riccioli sotto e Corrale li ha resi lisci in circa cinque minuti.

Sono sempre attento ad evitare danni da calore e non ho sentito alcun dolore agli arti e, come hanno detto altri tester, non c’era fumo.

Verdetto

Raddrizzare i ricci è sempre stato un processo articolato, e limitare dove posso stare durante il lungo periodo di 45 minuti mi ha solo dato più motivi per rimandare.

Ma Dyson Corrale elimina completamente l’inconveniente di questa attività. In appena una o due volte, i tuoi capelli diventano lisci e morbidi.

Non esitare e acquista subito questa piastra.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing