Dyson Corrale, tutte le migliori offerte per te

Dyson Corrale piastra prezzo

Indice

Il Dyson Corrale piastra prezzo vale il prezzo di 499 euro? Quando l’asciugacapelli Dyson Supersonic è stato rilasciato nel 2016, ero scettico sulle sue prestazioni. Il suo prezzo sembra irragionevole per un dispositivo per capelli a funzione singola, soprattutto quando il suo concorrente più vicino lo offre a metà prezzo.

Tuttavia, il Dyson Supersonic era un prodotto che dovevi provare prima di conoscere il suo vero valore, proprio come le persone giurano sul suo aspirapolvere dopo averlo usato.

Una ricerca approfondita su diversi tipi di capelli, design e tecniche ha realizzato un phon ad alte prestazioni, che asciuga i capelli molto rapidamente, non stanca il polso e fa meno danni ai capelli, in altre parole, è giusto.  

Dyson Corrale piastra prezzo

La storia di Dyson Corrale piastra prezzo

Avanti veloce fino al 2020: Dyson ha rilasciato Corrale, una piastra che permette di creare sia capelli lisci che ricci ed è un prodotto diverso dai soliti dispositivi ad aria del marchio come Supersonic e AirWrap.

A prima vista, la Dyson Corrale piastra prezzo sembra esattamente come qualsiasi altra attrezzatura – sembra una piastra a due pezzi che si preme contro una ciocca di capelli per riscaldarla e darle forma.

Mentre il design non è rivoluzionario, il prezzo è uno sbalorditivo 499 euro (nel momento in cui scrivo), che è simile all’AirWrap Complete.

Il prezzo potrebbe anche scoraggiare alcuni perché non viene fornito con accessori come l’AirWrap.

Caratteristiche della Dyson Corrale piastra prezzo

Sulla carta, Dyson Corrale condivide gli stessi standard di Supersonic e AirWrap in termini di test e come è progettato per lo stile con il minimo danno ai capelli.

Molto è stato anche detto sulla quantità di capelli che ottengono per i test quando si siedono sulla Supersonic e AirWrap.

Tuttavia, ci vuole esperienza pratica per apprezzare il Corrale, proprio come il Supersonic.

Quando si acconcia una ciocca di capelli con una piastra tradizionale, di solito ci si ritrova con pochi colpi perché il calore non è distribuito uniformemente.

Le piastre standard sono spesso rigide e non tengono bene i capelli – immagina di provare ad usare una piastra per tenere una pila di noodles crudi.

D’altra parte, le piastre riscaldanti uniche di Corrale forniscono una presa migliore.

Le piastre flessibili sono in grado di deformarsi e piegarsi intorno a una parte dei capelli, fornendo una distribuzione uniforme del calore su tutta la superficie.

Questo significa che sono necessari meno passaggi per mantenere i capelli meno danneggiati dal calore nel tempo.

Piastra Dyson senza fili

Il Dyson Corrale piastra prezzo ha anche la propria batteria incorporata, il che significa che non devi armeggiare con i cavi durante lo styling.

Mentre le piastre senza filo non sono un nuovo concetto, la maggior parte dei prodotti sul mercato non sono esattamente user-friendly, poiché i produttori tendono a tagliare gli angoli per mantenere il dispositivo portatile.

Il ferro spesso non è abbastanza caldo o la piastra è troppo piccola.

Dyson Corrale non scende a compromessi su questi standard, tuttavia.

Viene fornito con tre impostazioni di calore: 165°C, 185°C e 210°C, pienamente in grado di lisciare blocchi di capelli sottili, spessi e ruvidi, superando qualsiasi ferro a filo.

Ha anche un dock di ricarica che non danneggerà la tua vanità mentre le piastre sono ancora calde, in più puoi usarlo come un dispositivo cablato poiché si attacca magneticamente al fondo del Corrale.

Verdetto

Dyson ha anche pensato ai regolamenti di viaggio che si applicano ai dispositivi a batteria dotati di elementi riscaldanti.

C’è un fusibile che può essere rimosso per scollegare la batteria dagli elementi riscaldanti, permettendo di portarlo in vacanza quando la pandemia è finita.

In breve, il Dyson Corrale può fare esercitare solo una sola funzione come piastra, ma lo fa perfettamente.

Il Dyson Corrale costa 499 euro ed è disponibile qui sotto.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!