Le migliori piastre Ghd

piastra Ghd la migliore

Indice

Quale prodotto è giusto per i miei capelli? Non ci sono due modi per farlo: se stai cercando una piastra, un phon o un arricciacapelli che faccia il suo lavoro, non cercare oltre piastra Ghd la migliore.

Da quando sono entrati in scena nel 2001, Ghd sono diventati un marchio di riferimento per migliaia di fan adoranti e, a ragione, offrono risultati incredibili.

Vogue una volta ha affermato che ghd è il miglior brand di attrezzature professionali per “aver rivoluzionato le piastre“.

Più recentemente, ghd ha lanciato un asciugacapelli nuovo di zecca, ha sviluppato la prima spazzola a caldo professionale al mondo e ha rivisto la sua gamma principale per renderla facile e piacevole da usare per i principianti.

Hanno abbandonato il sistema di denominazione numerica che ha causato così tanta confusione in passato e hanno tagliato l’enorme selezione di design diversi che erano stati offerti prima.

È ancora difficile sapere da dove iniziare, ed è per questo che ho messo insieme questa nuovissima guida; specialmente per l’ultima collezione di ghd.

Caratteristiche della piastra Ghd la migliore

Scorrendo la pagina, troverai che ho descritto ciascuno dei modelli nuovi ed esistenti e fornito tutte le informazioni necessarie per determinare quale piastra Ghd la migliore.

Ho anche cercato di fornire un confronto dettagliato di tutte le diverse caratteristiche esclusive di ogni modello, così non dovrai perdere tempo prezioso per capire se si tratta di una forma ergonomica gold o platinum+, pensata per una finitura elegante da salone.

Come accennato sopra, le fastidiose differenze generazionali sono state abbandonate in favore di un semplice schema di denominazione che rende facile distinguere tra ogni singola piastra.

Piastra Ghd original

piastra ghd la migliore

Precedentemente noto come IV o classic, ghd original è il perfetto entry level piastra per capelli.

Utilizzano piastre in ceramica galleggianti e un controllo avanzato della temperatura per scivolare attraverso i capelli esattamente a 185 gradi.

Questa temperatura è stata scelta perché è stato scientificamente dimostrato che fornisce una lisciatura dei capelli di lunga durata senza danni eccessivi alle singole ciocche.

Sono anche piastre molto leggere, perfette se la tieni per lunghi periodi di tempo.

Le recensioni originali di Ghd tendono a concentrarsi sulla loro capacità di scivolare attraverso anche i capelli più spessi, e sono note per essere in grado di creare acconciature lisce ed eleganti a volte.

Non hanno la tecnologia dual-zone (o three-zone) che si trova nelle opzioni più costose qui sotto, ma è importante notare che sono un’opzione solida, il principiante o quelli di noi che fanno shopping con un budget.

Piastra Ghd Gold

piastra ghd la migliore

Gold è una piastra classica di ghd progettata per darti la migliore esperienza di stiratura.

Piastra Ghd la migliore si riscaldano fino alla massima temperatura operativa in meno tempo di quanto ci voglia per far bollire  altre cose(25 secondi per l’esattezza) e hanno anche un corpo curvo e lucido che li rende un vero piacere da usare, sia che tu stia arricciando i capelli o semplicemente cercando di raddrizzarli in modo uniforme.

ghd gold utilizza anche una tecnologia unica a doppia zona; utilizzando una coppia di sensori termici indipendenti per assicurare una temperatura costante dei capelli di 185°C durante tutto il processo di stiratura.

Questo aiuta a garantire una lisciatura uniforme dei capelli e significa anche che non li danneggerai surriscaldando accidentalmente un piccolo punto.

Se hai i capelli spessi e ondulati, se intendi usare la piastra ogni giorno o se hai bisogno di una piastra di prima qualità che mantenga i tuoi capelli lucidi e brillanti per gli anni a venire, ghd gold è la piastra perfetta per te.

Ghd Platinum+

piastra ghd la migliore

Se vuoi ottenere risultati bellissimi in un solo colpo, questa piastra Ghd la migliore per te!

Come ultima aggiunta alla loro già incredibile lineup, ghd Platinum+ è una styler predittiva che prevede lo spessore dei capelli e la velocità di styling per variare la potenza.

Come molte delle precedenti styler, la Platinum ha un giunto girevole che assicura che le piastre siano sempre allineate per uno styling uniforme, e bordi arrotondati per creare diversi look con lo stesso strumento – puoi anche creare ricci e onde con questa piastra.

Di serie sulle styler ghd ci sono piastre con taglio di precisione che permettono ai capelli di scivolare senza aggrovigliarsi o impigliarsi.

Questa incredibile styler è disponibile anche in bianco (oltre ai colori dell’edizione limitata) se vuoi qualcosa di più accattivante del classico design nero opaco.

Queste styler non sono i tuoi stili tradizionali di tutti i giorni, ma sono grandi se stai cercando un prodotto di styling di nicchia.

Hanno la stessa eccellente qualità costruttiva del resto della gamma, quindi puoi essere sicuro di ottenere risultati professionali degni di un salone.

Mini

attrezzature per capelli

Ideale per capelli ricci corti o (molto) grossi, la ghd mini è una versione sottile della gold, completa di versioni più sottili di piastre riscaldanti fluttuanti in oro, un design ergonomico e un involucro esterno curvo.

Mentre le piastre più piccole rendono la lisciatura tradizionale un po’ difficile, questa piastra Ghd la migliore è assolutamente perfetta se stai facendo un pixie cut o vuoi semplicemente lisciare la frangia.

Ghd mini è anche ideale per raddrizzare i capelli in viaggio.

Come per tutte le piastre ghd, puoi contare sul fatto che la mini piastra funzioni sempre.

Funziona alla stessa temperatura di 185°C del resto della gamma e ha la stessa garanzia di 2 anni, che dovrebbe aiutarti a non preoccuparti!

Ghd Max

attrezzature per capelli

Progettata per quelli che hanno capelli eccezionalmente lunghi, spessi o ondulati, la ghd max vanta grandi cuscinetti termici fatti con la stessa ceramica all’avanguardia delle piastre usate sull’oro.

Inoltre, riscalda i tuoi capelli esattamente a 185°C, che è l’opzione migliore se vuoi lisciare i tuoi capelli senza danneggiarli, e il design fluttuante di questi cuscinetti in ceramica permette di scivolare attraverso i capelli di qualsiasi spessore.

Se hai già provato a raddrizzare i tuoi capelli con una piastra, ghd max potrebbe essere la risposta alle tue preghiere.

Siamo grandi fan del design e degli stili eleganti e raffinati che produce.

L’unico piccolo svantaggio è che è leggermente più grande e più grande dei modelli più sottili di questa linea.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing