Piastra Ghd Gold: prezzo e opinioni su questo strumento

ghd gold prezzo

Indice

L’industria della bellezza può essere divisa approssimativamente in due epoche: attrezzature pre-Ghd e post-Ghd. Il pre-Ghd, era principalmente composto da boccoli, frange skewiff, punte crespe e arricciature alla Babyliss per le occasioni speciali. Nella generazione post-piastra, invece, lo styling a caldo è disponibile al tocco di un pulsante, i vuoti delle code di cavallo possono essere istantaneamente stirati e tutto, dalle onde alle eleganti lunghezze, può essere creato in pochi minuti. Naturalmente sono disponibili altre piastre, ma se vogliamo usare l’espressione inglese ‘game changer’, questa si riferisce sicuramente a Ghd. La piastra originale è stata lanciata sul mercato dieci anni fa. Vediamo allora la Ghd gold prezzo.

ghd gold prezzo

ghd gold prezzo, cos’è cambiato da allora?

Iniziamo con le cose ovvie: è più costosa.

ghd gold prezzo 219.95 euro contro la styler originale che costa 130 euro.

Quindi cosa avrai in più con la ghd gold?

Per prima cosa ha due sensori di calore rispetto a quello presente nell’originale – questo ha lo scopo di fornire capelli più lisci ed eleganti poiché il calore è distribuito equamente tra le piastre fluttuanti.

Per quanto riguarda le piastre, sono “sagomate”: curvate ai bordi, il che significa che ottieni risultati più morbidi quando usi le piastre come bigodini, cosa che i parrucchieri fanno abbastanza spesso per la velocità.

Anche l’asta della piastra è ora rotonda, il che presumo permetta di ottenere onde più morbide.

Come nell’originale, la piastra si riscalda fino a 185ºC, che è apparentemente la temperatura ottimale per ottenere uno stile che si fissa senza eccessivi danni da calore, ma si riscalda più uniformemente e in 25 secondi piuttosto che 30.

Ricerca e sviluppo

Uno dei principali balzi in avanti sembra essere la Ricerca e Sviluppo investita nel test.

Ghd ha fatto un po’ come Dyson con il suo protocollo di test, mettendo 2500 modelli ghd gold® in una vera e propria corsa a ostacoli di sfide quotidiane in un laboratorio di Cambridge.

Nell’arco di una settimana, le piastre sono state accese e spente 13.535.862 volte, per ricreare l’usura di accendere e spegnere ripetutamente le piastre per un periodo di due anni, e in termini di assalti più drammatici, le piastre sono state fatte cadere oltre 800.000 volte durante il periodo di test di 2.018.699 ore per valutare quanto fossero resistenti.

In termini di test più interessanti, la ghd gold prezzo è stata usata di recente a Londra per creare “onde angeliche” in base alla struttura naturale dei capelli delle modelle nel backstage di Preen (“anemoni e polipi di mare” erano anche sulla lavagna dell’hair mood- edgy).

La piastra è stata utilizzata anche per preparare Margot Robbie, Jessica Biel e Saoirse Ronan per il tappeto rosso dei Golden Globes 2018, quindi è giusto dire che è stata messa alla prova su larga scala.

ghd gold prezzo, è facile da usare?

È certamente leggera da maneggiare e si riscalda in un attimo, ma anche la ghd gold prezzo ha entrambe le caratteristiche.

Scorre piacevolmente tra i capelli, senza strappi o problemi, ma dove eccelle davvero è il potere di arricciatura.

Crea onde fluide che non sembrano stranamente angolari o appuntite come a volte può accadere con altre piastre, inoltre puoi creare stili ondulati molto più velocemente di quanto potresti fare con una spazzola, anche se è più difficile ottenere un effetto di sollevamento vicino alla corona di quanto non lo sia con un arricciacapelli appositamente progettato.

Il cavo è molto lungo, il che è un vantaggio se vivi in un appartamento con specchi posizionati in modo scomodo, e come l’originale si spegne da solo dopo mezz’ora, eliminando le tue preoccupazioni del tipo ” sto andando al lavoro ma ho lasciato la piastra accesa”.

Il verdetto

Dotata di tecnologia dual-zone per prestazioni di prima qualità, la piastra ghd gold prezzo è dotata di due sensori di calore di nuova generazione.

Ce n’è uno per ogni piastra, che mantiene uniformemente la temperatura ottimale di 185ºC dalle radici alle punte – e si riscalda in soli 25 secondi.

La ghd gold® styler si distingue per il suo design elegante, mentre il suo cilindro rotondo offre uno styling versatile e senza problemi.

Usando questa piastra di livello superiore puoi trasformare rapidamente e facilmente il tuo look quotidiano in qualcosa di speciale.

Il voltaggio universale ti permette di essere creativo con lo styling ovunque tu sia nel mondo e la protezione della piastra ti dà tranquillità per i tuoi impegni in movimento.

Per una maggiore sicurezza, la modalità sleep automatica spegne la piastra dopo 30 minuti di non utilizzo.

Ottieni capelli lisci ed eleganti o crea ricci invidiabili usando la piastra più lussuosa – la ghd® gold styler.

Un gioco da ragazzi per le punte curve e per i riccioli, ma per il resto l’originale funziona altrettanto bene.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing