Le migliori piastre larghe per capelli [2022]

piastra larga per capelli

Indice

Le migliori piastra larga per capelli spessi possono domare le ciocche più indisciplinate per darti una lucentezza stellare. Continua a leggere per la nostra carrellata delle migliori piastre per capelli spessi, con una gamma di brand per soddisfare qualsiasi budget. Una piastra per capelli è un elemento fondamentale per domare i capelli crespi o semplicemente per mantenere i tuoi ricci più a lungo.

Le persone con i capelli spessi avranno bisogno di una piastra che si riscalda ad alte temperature e di grandi ferri piatti a per coprire più capelli.

Inoltre, le piastre al titanio sono spesso raccomandate per i capelli più spessi perché si riscaldano rapidamente ad alte temperature, permettendo uno styling veloce.

Abbiamo recensito la ghd Platinum hair styler, che è un’innovazione assoluta in questo mondo.

Le piastre in ceramica sono dotate di tre sensori che riconoscono lo spessore dei tuoi capelli e la velocità con cui li acconci e regolano la potenza.

Possiamo confermare che ti darà un look vibrante senza causare alcun danno, anche se è sempre meglio usare qualsiasi styler con uno spray protettivo.

Con piastre in ceramica da 1″ e una temperatura massima di 185°C, la distribuzione controllata del calore e dell’energia non solo rende i capelli più sani, ma riduce anche il tempo di styling.

piastra larga per capelli

La piastra larga per capelli Ghd Platinum+

Con una garanzia di tre anni, questa è probabilmente una delle migliori attrezzature, è solo un peccato che non tutti possano permettersi il suo prezzo elevato.

Leggi la nostra recensione completa della GHD Platinum qui.

Dicono che la bellezza ha un prezzo, ma questo non significa necessariamente che devi spendere una fortuna per ogni prodotto per capelli che compri.

Queste piastre in ceramica contengono olio di argan, che infonde ai tuoi capelli le vitamine A ed E e altre sostanze nutritive che gli conferiscono lucentezza e morbidezza, lasciando i tuoi capelli curati e ben rifiniti.

Con cinque impostazioni di temperatura che vanno da 140°C a 230°C, puoi iniziare basso e aumentare a seconda dello spessore dei tuoi capelli e del tempo fuori.

Capelli spessi, lunghi o grossi?

Queste piastra larga per capelli riscaldanti extra larghe da 1,5″ vedranno la tua pettinatura voluminosa e super liscia prima che tu possa dire “niente crespo”.

La tecnologia di riscaldamento digitale significa una diffusione costante e uniforme del calore attraverso le piastre in ogni momento, e le impostazioni regolabili significano che puoi davvero alzare la barra per le ciocche di filo.

Progettata per capelli lunghi e spessi, questa piastra è dotata di piastre in ceramica extra-large in modo da poter acconciare grandi ciocche di capelli senza passare tutto il giorno con loro.

Le piastre in ceramica con rivestimento minerale minimizzano i danni da calore, e il controllo della temperatura, che ti permette di scegliere tra cinque diverse impostazioni di calore, assicura risultati ottimali per tutti i tipi di capelli.

Le piastre larghe significano più pressione sui ricci per lunghezze maggiori, quindi sono perfette per capelli spessi o afro. Raggiungi risultati da salone con questo strumento per il controllo dei ricci.

Se c’è qualcosa che può domare le tue ciocche spesse, è questo cattivo ragazzo.

Usando la piastra larga 2″, acconcia i capelli lunghi, ricci o spessi velocemente con un colpo di polso.

La piastra è anche galleggiante, il che significa meno grovigli e più lucentezza. 30 secondi di tempo di riscaldamento e 30 minuti di modalità sleep sono solo bonus aggiunti.

La piastra larga per capelli BaByliss

Tutti possiamo raggiungere risultati da salone di parrucchiere con questi grandi ferri BaByliss.

La piastra larga per capelli liscia rapidamente i capelli lunghi, spessi, crespi e indisciplinati, mentre il calore elevato fino a 235°C raddrizza i ricci più stretti.

Le piastre in nano-ceramica scivolano senza sforzo tra i capelli per un liscio, e la piastra è calda e pronta all’uso in soli 30 secondi.

Allo stesso tempo, il cavo girevole di 3 metri rende lo styling ad ogni angolo molto facile.

Potete anche provare la piastra per capelli Babyliss Straight and Curl Brilliance Rose Gold per capelli lisci o belle onde e riccioli luminosi.

La piastra in titanio rende la stiratura facile, mentre la temperatura regolabile migliora la protezione dal calore e aiuta le acconciature a durare più a lungo.

Questa piastra è una grande opzione per domare i capelli crespi e aggiungere lucentezza.

Queste eleganti styler rivestite in ceramica creano riccioli brillanti e senza rotture in modo super veloce e senza sforzo.

La temperatura raggiunge i 230°C, abbastanza calda da domare anche le ciocche più spesse e ostinate.

Shine Therapy Ceramic Coated Hair di Remington

Prova anche la piastra larga per capelli Shine Therapy Ceramic Coated Hair di Remington con Olio di Argan, un ingrediente naturale noto per migliorare l’idratazione e la lucentezza dei capelli.

I tuoi ricci rimarranno lucidi, morbidi e nutriti.

Non c’è una sola treccia che questi ferri Kipozi non possano appiattire. Le piastre in titanio larghe 4,5 cm offrono il massimo contatto con la piastra e una distribuzione uniforme del calore per un risultato setoso e brillante.

La temperatura di riscaldamento regolabile arriva fino a 230°C, perfetta per lisciare e lucidare una criniera particolarmente disordinata.

Il cavo girevole di 2,5 m rende lo styling facile, e il prezzo è buono per il conto in banca.

piastra larga per capelli

Piastra Dyson Corrale

Dyson Corrale ha un prezzo elevato ma i suoi risultati sono eccezionali.

Dotate di piastre riscaldanti flessibili che si adattano ai tuoi capelli, queste attrezzature possono essere utilizzate in modalità wireless – si ricaricano in 70 minuti – e offrono impostazioni di temperatura precise di 165°C, 185°C e 210°C, a seconda dello spessore dei tuoi capelli. Vantano anche la metà dei danni ai capelli rispetto alle piastre normali.

2 anni di garanzia, cosa puoi chiedere di più?

Quale piastra è meglio per i capelli spessi?

La piastra larga per capelli utilizza strumenti riscaldati per lisciare i nodi dei capelli.

Per essere sicura di non danneggiare le tue ciocche, devi sceglierne una che si adatti alla struttura dei tuoi capelli.

Quelli con capelli spessi avranno bisogno di una piastra che si riscalda rapidamente ad alte temperature.

Dovresti anche scegliere una piastra con aghi larghi e sciolti che copriranno più superficie e renderanno la frangia più facile da acconciare.

Le piastre larghe sono migliori per i capelli spessi?

I capelli spessi possono creare ricci meravigliosi, e un buon set di strumenti dovrebbe anche creare onde senza crespo. Quando si acquista una piastra per capelli lunghi, spessi e ricci è meglio scegliere tra un’ampia varietà di opzioni.

Questo assicura il massimo contatto con i capelli e permette di avere più setole per sessione, il che significa che non ci vorrà tutto il giorno per lo styling.

Meglio il titanio o la ceramica per i capelli spessi?

Le piastre per capelli al titanio sono generalmente considerate migliori per le persone con capelli spessi, mentre quelle in ceramica sono raccomandate per i capelli fini o secchi.

Questo perché le piastre per capelli al titanio possono raggiungere istantaneamente alte temperature per uno styling veloce.

La loro potenza e il loro calore li rendono ideali per le donne con capelli spessi che hanno bisogno di alte temperature per lisciarli in maniera corretta.

Le persone con capelli più sottili o fragili non hanno bisogno di tanto calore, e sarebbe più sicuro attenersi alla ceramica per evitare ulteriori danni ai capelli. 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!