Piastra Corioliss K2: pro e contro

piastra Corioliss k2

Indice

La piastra Corioliss k2 è progettata specificamente per i capelli corti. Il design ergonomico e sottile e il cavo girevole professionale di 3 metri rendono questa attrezzatura facile da usare, offrendo i risultati professionali di lunga durata che stai cercando. Usalo per lisciare o arricciare i tuoi capelli per un look perfetto ogni volta. Questa piastra per capelli è bella e sottile, uno strumento da sogno per le ragazze. Facile da usare, con un cavo girevole e un corpo leggero, è perfetta per i capelli corti per arrivare alle radici e allo stile.

Una cosa che ci è piaciuta automaticamente della linea di piastre C3 è l’ampia selezione di modelli e colori stravaganti che si possono scegliere.

Specialmente questa piastra per capelli Corioliss C3 Rose Gold sembra molto elegante e professionale.

Il design leggero e sottile della piastra è molto facile da maneggiare, e creare riccioli e onde sembra il compito più facile del mondo, soprattutto per i capelli corti.

Anche se sono classificate come piastre per capelli perché sono piastre molto lunghe, permettono di acconciare grandi sezioni di capelli in una sola volta, il che può facilmente dimezzare il tempo medio di styling.

Consigliamo queste piastre a chiunque abbia i capelli corti di qualsiasi tipo e l’ampia gamma di temperature significa che le piastre sono adatte a quasi tutti i tipi di capelli corti sia fini che spessi.

piastra Corioliss k2

Tecnologia della piastra Corioliss k2

Dotata di una tecnologia piastra Corioliss k2 in titanio liscia e di una piastra galleggiante extra-lunga per un contatto perfetto e una distribuzione del calore ogni volta, la piastra scivolerà attraverso i tuoi capelli senza creare danni grazie all’innovativa tecnologia a ioni negativi per la massima protezione e risultati duraturi.

Viene fornita con un cavo standard di 3m girevole a 360 gradi per evitare grovigli.

Non c’è bisogno di aspettare per acconciare i capelli, ci vogliono solo 20 secondi per riscaldarsi.

Ha anche un controllo digitale per regolare la temperatura, il che significa che può adattarsi a diversi tipi di capelli in quanto può andare da una temperatura molto bassa (per capelli sottili e fini) a una temperatura molto alta (per capelli spessi).

Alte prestazioni della piastra Corioliss k2

La piastra Corioliss k2 presenta alte prestazioni per capelli glamour e perfettamente acconciati.

Con la tecnologia professionale della piastra in titanio, queste attrezzature di styling scivolano senza sforzo attraverso i capelli per acconciature super lucide.

Inoltre, la C3 ha una modalità sleep sicura che spegne lo strumento dopo 2 ore e viene fornita con una custodia da viaggio abbinata.

Modalità sleep automatica

Se la piastra è stata accesa e lasciata incustodita per più di 30 minuti, il microprocessore spegne intelligentemente l’alimentazione per risparmiare energia e migliorare la sicurezza.

Il k2 è dotato di un circuito a doppia tensione, che lo rende ideale per i viaggi.

Meno dannoso delle piastre in ceramica, questo strumento ergonomico è dotato di un regolatore di temperatura digitale a LED che permette di regolare la temperatura da 135°C a 235°C per soddisfare le tue esigenze di styling.

Con il calore infrarosso, aiuta con la massima protezione e risultati di lunga durata.

L’affidabilità della piastra Corioliss k2

Ci piace molto questa piastra per un prodotto elegante di un marchio affidabile.

È ideale per i capelli corti, così come per lo styling dei capelli con ricci e ciocche.

Qui ci sono altri prodotti simili che potresti prendere in considerazione se non sei ancora pronta ad usare la piastra Corioliss k2.

Eccellente per lisciare la tua chioma dalla radice, particolarmente necessaria per i capelli corti.

È anche ottima per i viaggi, così puoi mantenere il tuo stile per tutto il giorno, non importa dove ti fermi per ritoccare i capelli mentre viaggi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!