Cloud Nine Wide Iron: perché questa piastra è eccezionale?

Cloudnine

Indice

Cloudnine Wide Iron è una piastra per capelli leggera con controllo della temperatura che è super facile da usare. Mantiene i tuoi capelli lisci da un lavaggio all’altro e ti dà anche una finitura lucida. Se sei qui perché stai pensando di comprare una piastra, allora possiamo aiutarti a influenzare la tua decisione.

Questa è una delle migliori piastre, abbiamo lisciato i capelli delle modelle con GHD e anche Dyson molte volte.

Non solo questa piastra ha caratteristiche che nessun altro può offrire, ma è abbastanza leggera da produrre risultati brillanti e duraturi.

Per il contesto, abbiamo valutato questa attrezzatura su capelli lunghi fino alle spalle, spessi e indisciplinati.

Continua a scorrere la nostra recensione completa della Cloud Nine Wide Iron per decidere se questo acquisto è giusto per te.

Cloudnine

Come funziona la piastra Cloudnine Wide Iron

La Cloudnine Wide Iron offre qualcosa che nessun’altra piastra può fare, ovvero il controllo della temperatura.

Quando usi questa piastra, puoi scegliere tra cinque impostazioni di temperatura – da 100°C a 200°C – così puoi regolare la temperatura in base al tuo tipo di capelli.

In termini di prestazioni, abbiamo trovato che la piastra Cloud Nine Wide Iron offre risultati incredibili.

Nella maggior parte dei casi, hai solo bisogno di lisciare una sezione di capelli una volta, e con le piastre a base minerale, i tuoi capelli saranno brillanti.

Abbiamo davvero ricevuto complimenti per la lucentezza dei capelli della modella dopo aver usato questa piastra!

Ovviamente, si tratta di una piastra per capelli, quindi la maggior parte delle persone che la comprano la useranno proprio per questo scopo.

Possiamo confermare che questa piastra per capelli fa un ottimo lavoro per lisciare i capelli spessi, e le piastre più larghe aiutano sicuramente a velocizzare il compito.

Temperatura della Cloudnine Wide Iron

Di solito utilizziamo la Cloudnine per capelli a circa 180°C, a volte 150°C, anche se va da sé che più alta è la temperatura, più danni farà ai capelli.

Le piastre minerali fanno davvero la differenza perché non impongono nemmeno pettinarti per usare questa piastra per capelli e sono ancora così lisci.

Dopo avere lisciato la testa ciocca per ciocca, ho scoperto che i risultati possono durare fino al lavaggio successivo, soprattutto i capelli in cima, che riescono a rimanere molto lisci.

L’unico problema che ho avuto è che i miei arti tendono a traballare perché sono di una lunghezza così scomoda come le spalle.

Ho anche scoperto che dopo aver usato questa piastra su tutti i capelli della modella, non solo sembravano lucidi, ma erano così belli!

Posso farci scorrere sopra le dita e non si aggroviglia in nessun modo come altri strumenti.

Non c’è da stupirsi che sia altrettanto facile arricciare i capelli con queste piastre.

Comunque, di solito tendiamo ad arricciare i capelli delle clienti con le piastre, ma siamo abituati a piastre più sottili.

Caratteristiche della Cloudnine Wide Iron

Anche se il ricciolo, ovviamente, risulterà di più. In realtà ho trovato questa piastra per capelli larga più facile da arricciare perché mi sembrava di afferrare di più i capelli quando facevo roteare la piastra.

Soprattutto quando si usano le maniglie di raffreddamento in cima ai piatti.

La Cloudnine Wide Iron ha un semplice interruttore on/off per accendere e spegnere questa piastra per capelli dopo l’uso. Inoltre, l’ibernazione inizierà automaticamente se lasciata accesa per sbaglio.

Passare da una temperatura all’altra sulla piastra Cloud Nine Wide è facile.

All’interno di questa piastra c’è un display, premi i pulsanti “HI” e “LO” per passare da una temperatura all’altra: puoi vedere quale hai scelto come indicato dalla luce verde.

Questo indicatore lampeggerà fino al raggiungimento della temperatura.

Cavo girevole

Quando è in uso, il cavo girevole della piastra per capelli ti permette di passare facilmente da un lato all’altro della testa, il che significa che non rimarrai impigliata nel cavo mentre ti muovi.

Inoltre, se hai intenzione di usarla per arricciare i tuoi capelli – o forse i tuoi capelli sono super spessi – allora questa piastra per capelli ha delle pinze sulla punta di ogni piastra in modo da poter stringere i tuoi capelli tra le piastre senza bruciarti le dita.

Questo ti darà un migliore controllo della piastra.

Detto ciò, con la superficie curva super liscia e le piastre cariche di minerali, i tuoi capelli dovrebbero scivolare attraverso questa piastra senza bisogno di pressione.

La nostra unica lamentela su questo strumento è che non fa alcun rumore quando è in uso.

Non c’è nessun avvertimento se non quando la luce verde è accesa o quando viene raggiunta la temperatura desiderata.

Cloudnine

Modalità di utilizzo della piastra Cloudnine

Oltre alla presa fredda sulle punte delle piastre della Cloudnine, per un maggiore controllo senza bruciarsi le dita, vanta anche un look fresco per renderla comoda da maneggiare.

Ha una modalità di ibernazione che dovrebbe funzionare se la piastra per capelli è accesa ma non è stata usata per 30 minuti.

Quando è posizionato su una superficie, Cloud Nine Wide Iron può stare in piedi sulle sue piastre piatte, a differenza di altre piastre a stelo curvo.

Questo dovrebbe impedire loro di bruciare.

Questa piastra per capelli è dotata di uno scudo termico protettivo che può essere messo sopra le piastre per tenerle insieme subito dopo l’uso.

Se qualche mano curiosa viene sorpresa, non si brucerà, il che significa che puoi metterle via dopo l’uso. Inoltre semplifica l’imballaggio in una borsa o in una valigia.

Verdetto

Nonostante il suo design semplice, questa piastra per capelli nera può essere personalizzata con le tue iniziali.

La nostra unica altra recensione sul design è che questa piastra è molto leggera – rispetto ad altre piastre più piccole, è davvero paragonabile alle piume.

La Cloud Nine Wide Iron è una piastra per capelli leggera con controllo della temperatura che è super facile da usare.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing