Divi: guida all’acquisto 2022

divi themes for wordpress

Indice

Al giorno d’oggi non è così facile trovare temi WordPress originali e di alta qualità. E a volte, quando pensi di averlo trovato, ti rendi conto rapidamente che il club di temi a cui vuoi unirti o la struttura del tema che vuoi comprare vale centinaia di euro. Ma non dovrebbe essere così. Oggi daremo uno sguardo più da vicino a uno store di temi WordPress chiamato divi themes for wordpress.

Offrono alcuni grandi temi premium e anche alcuni utili plugin come Monarch e Bloom, progettati per aiutare i web designer a costruire siti dall’aspetto grandioso e ad alta conversione che attireranno un sacco di seguaci.

Quindi cominciamo!

Cos’è divi themes for wordpress?

Elegant Themes è un negozio di temi divi themes for wordpress altamente raccomandato da alcuni dei migliori appassionati ed esperti di WordPress.

Nick Roach, che ha aperto un club di temi nel suo appartamento da studente, è cresciuto esponenzialmente negli ultimi 11 anni da quando Elegant Themes è stato fondato.

Concentrandosi sull’idea di comunità piuttosto che esistere solo come azienda, Elegant Themes è gestito da un team di persone provenienti da tutto il mondo.

Infatti, gli esperti di WordPress di oltre 20 paesi diversi si sono riuniti per fornire ai proprietari di siti web i migliori temi e plugin WordPress a prezzi accessibili.

Soprattutto, si sforzano di dare un supporto clienti eccezionale in modo che i web designer possano realizzare i loro sogni, non importa quali siano.

I temi di divi themes for wordpress

In passato, Elegant Themes ha fornito circa 87 divi themes for wordpress.

Tuttavia, al fine di fornire prodotti di alta qualità ai clienti, Elegant Themes ha ridimensionato e ora offre solo due temi premium – Divi e Extra – e tre potenti plugin progettati per aiutarti a far crescere il tuo sito web: Monarch, Bloom e Divi. Builder.

Inoltre, Elegant Themes mantiene la sua popolarità in un mercato inondato di temi e plugin WordPress perché non vogliono dissipare il tuo conto in banca.

Il tema e tutti e tre i plugin sono disponibili per il basso prezzo di 89 dollari all’anno, o se si desidera “l’accesso a vita” a tutto ciò che il tema elegante ha da offrire, è possibile pagare una una tantum di 249 dollari e questa azienda continuerà ad essere competitiva .

Garanzia di rimborso di divi themes for wordpress

Nel caso in cui ti stessi chiedendo, tutti gli acquisti vengono con una generosa garanzia di rimborso di 30 giorni.

Se acquisti e decidi che non ti piace il divi themes for wordpress o il plugin Elegant Themes, basta richiedere un rimborso, senza fare domande.

Impostazioni generali di divi themes for wordpress

Cambia gli schemi di colore e la tipografia con divi themes for wordpress.

Inoltre, controlla il layout, gli articoli in primo piano, le icone dei social media e altro ancora.

La pagina di amministrazione ti dà il controllo sulle principali caratteristiche e funzionalità del tuo tema.

Impostazioni di navigazione

Imposta e configura i menu a discesa e i link, escludi le pagine dalla barra di navigazione e altro ancora.

Impostazioni del costruttore

Abilita o disabilita divi themes for wordpress per post, pagine, progetti e altri tipi di post personalizzati.

Impostazioni di layout

Imposta e personalizza le miniature, i commenti e le sezioni informative per post e pagine.

Impostazioni annunci

Gestisci gli annunci senza widget.

Inoltre, incolla il codice di Google AdSense nel tuo sito.

divi themes for wordpress

Gestione SEO di divi themes for wordpress

Gestisci le tue impostazioni SEO e posizionati più in alto nei risultati di ricerca di divi themes for wordpress.

Imposta il SEO separatamente per la home page del tuo sito, le pagine dei singoli post e le pagine indice.

Entrambi i temi sono compatibili con plugin SEO popolari come Yoast SEO, Rank Math e All-In-One SEO Pack.

Scheda Integrazione

Aggiungi script di terze parti come il codice di Google Analytics o qualsiasi altro codice di monitoraggio che di solito aggiungi al title.php per tracciare il comportamento degli utenti, le conversioni, le vendite e altro.

Aggiungi la tua elegante chiave API del tema in modo da poter aggiornare facilmente il tuo tema quando una nuova versione è disponibile senza perdere un secondo.

Lanciato per la prima volta nel 2013, divi themes for wordpress è un tema multiuso incredibile a dir poco. Questo è anche il tema principale di Elegant Themes e la ragione per cui ha avuto così tanto successo in un così breve periodo di tempo.

Blog di divi themes for wordpress

Con esso, è possibile creare qualsiasi tipo di sito web.

Ad esempio, è possibile avviare un blog WordPress, aprire un negozio eCommerce, e anche gestire un business online utilizzando questo tema estremamente versatile.

Infatti, divi themes for wordpress è uno dei migliori temi multiuso sul mercato oggi.

Divi Builder

Divi viene fornito in bundle con la sua controparte corrispondente: il Divi Builder.

Divi Builder è un costruttore di pagine drag and drop (più avanti su questo) che ti permette di creare siti web sorprendenti senza alcuna conoscenza tecnica.

Puoi trascinare e rilasciare colonne esclusive, righe, elementi del sito e moduli Divi per creare i tuoi layout unici, il tutto senza dover guardare il nostro tocco di una singola riga di codice.

E per mantenere le cose davvero semplici, Divi include oltre 46 moduli di contenuto tra cui scegliere per aiutarti a creare ogni pagina web del tuo sito.

Per esempio, puoi aggiungere un pulsante call to action, uno spinner numerico, un’immagine, un video slider, un testimonial e altro ancora. Una volta scelto il modulo di contenuto giusto, puoi personalizzarlo in base alle tue esigenze.

Altre caratteristiche di divi themes for wordpress

Cambia la tipografia, la dimensione del carattere, i colori, la posizione e altro ancora a seconda del modulo che stai usando. Questo ti dà il controllo completo su come il tuo tema e quindi il tuo sito appare.

Ti aiuterà anche a fare in modo che il tuo sito non assomigli a nessun altro sito su internet.

Un’altra caratteristica distintiva del tema divi themes for wordpress sono i pacchetti di layout predefiniti.

Con oltre 100 opzioni tra cui scegliere, non importa in quale nicchia sia il tuo sito web, c’è un layout che è giusto per esso.

Quando trovi un layout che ti piace, importa il suo contenuto direttamente nel tuo sito WordPress.

E non pensare che avrai solo un modello tra cui scegliere.

Divi ti fornirà dei modelli predefiniti per la tua homepage, la pagina aziendale, la pagina di destinazione, la pagina del team e anche la pagina del negozio.

Naturalmente, i modelli disponibili dipenderanno dalla nicchia che sceglierete. Ma non c’è carenza di varietà in questo tema.

Editing di divi themes for wordpress

Infine, uno dei migliori motivi per utilizzare il tema Divi è la disponibilità di opzioni di editing in linea.

Non solo puoi scegliere tra una serie di modelli predefiniti di alta qualità per gestire il tuo web design, ma puoi anche passare al front-end del tuo sito web e utilizzare l’interfaccia utente WYSIWYG drag-and-drop.

Questo ti dà la libertà di creare facilmente tutto ciò che vuoi da zero.

Quando è stato lanciato per la prima volta, è possibile utilizzare solo il visual drag-and-drop divi themes for wordpress per creare contenuti per i tuoi post e pagine.

Ora, grazie alla creazione del tema, questo è cambiato completamente Divi 4.0.

Con Divi Theme Creation, è possibile utilizzare l’editor visivo per creare temi al 100%, tra cui intestazioni, piè di pagina e modelli per i post del tuo blog personale, pagine, elenchi del blog e altro ancora.

Fondamentalmente, ti permette di controllare ogni parte del tuo sito web attraverso l’editing visivo, il drag and drop.

Potete usare le opzioni del tema Divi per controllare intestazioni, piè di pagina e altro.

Puoi usare Divi Builder per progettare il 100% del tuo sito web.

E’ facile aumentare i tuoi sforzi di marketing con i temi Divi.

divi themes for wordpress

Liste mail

divi themes for wordpress viene fornito con un modulo di iscrizione e-mail incorporato per costruire liste di email più grandi.

Fai crescere la tua base di iscritti o il tuo business, segmenta le tue campagne email e diventa conforme al GDPR con il supporto di rinomati fornitori di servizi di email marketing come GetResponse, AWeber e Sendinblue.

Per assicurarti che tutto funzioni come vuoi, puoi usare il sistema di split test di Divi.

Trasmetti diverse versioni del tuo sito web al tuo pubblico di riferimento e ottieni potenti intuizioni che puoi usare per prendere decisioni migliori basate sui dati.

Extra, lanciato dopo il rilascio di Divi, è un altro tema offerto da Elegant Themes.

Questo è un tema di rivista che è anche pienamente supportato dal plugin Divi Builder che rende facile costruire siti web.

Per non parlare del fatto che Extra vi aiuterà a creare un sito web degno di attenzione.

Con Extra, hai accesso a un sistema di recensioni integrato, ideale per raccogliere informazioni su come i visitatori del tuo sito reagiscono al tuo contenuto.

Con abbastanza recensioni positive, puoi aumentare l’attività sul tuo sito e costruire un marchio autorevole in pochissimo tempo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!