La dura realtà sulla piastra Steampod 3.0 di L’Oréal Professionnel

steampod loreal

Indice

La differenza tra i capelli di una donna quest’anno e subito dopo aver preso Covid è enorme. Facendo un test su una modella, abbiamo valutato che l’anno scorso, i capelli sono caduti continuamente per diversi mesi – i capelli erano letteralmente in tutta la casa. Per questo voglio recensire steampod loreal.

Ora che è la situazione dei capelli della modella è in condizioni migliori, vogliamo mantenerla così.

Usiamo ancora il calore, ma di solito laviamo e asciughiamo i capelli solo una volta a settimana.

So che alcune persone amano riscaldare i loro capelli ogni giorno per mantenerli lisci, ma io resisto.

Abbiamo testato un asciugacapelli Dyson Supersonic, e piastre GHD Platinum, ma negli ultimi anni ho pensato allo Steampod di L’Oreal perché dovrebbe essere meno dannoso per i capelli.

steampod loreal

Caratteristiche di steampod loreal

Con un supporto separato per l’acqua sembrava piuttosto difficile, così quando ho visto la nuova versione steampod loreal che sembrava molto più elegante l’ho voluta.

E poi quando ho visto che era scontato del 20% ho deciso di comprarlo perché raramente viene ridotta – l’ho osservata per anni e non ho mai visto un calo di prezzo prima.

Mi piace sempre risparmiare dove posso!

Ora che la sto usando da un po’, vorrei condividere i miei pensieri con voi nel caso stiate pensando di comprarne una perché sono costose.

Test di steampod loreal

Insieme ai miei tecnici, usiamo la steampod loreal sia per arricciare che per lisciare i capelli delle clienti che sono naturalmente ondulati, grumosi e crespi!

Se saltiamo la piastra dopo l’asciugatura, sono sicuro che i capelli rimarranno lisci fino al prossimo lavaggio, ma anche per domare le doppie punte.

Il problema è che un uso eccessivo del calore porta a più doppie punte e danni ai capelli, quindi consiglio di limitarne a un uso una volta a settimana.

Tuttavia, se mi acconcio che i capelli delle clienti a onde, tendo a lisciarli prima per assicurarmi che siano lisci, quindi è un doppio calore quindi il prodotto che fa meno danni sarà sempre di nostro interesse.

Vale la pena di acquistarla?

C’è un serbatoio incorporato e una piccola bottiglia nella steampod loreal che può essere utilizzata per riempirlo senza il rischio di macchiare l’acqua.

Ci sono tre impostazioni di temperatura, da 180 a 210°C.

Penso che più i tuoi capelli sono indisciplinati, meglio la usi.

Ovviamente è importante usare un protettore di calore, la marca ha sieri e latti, a seconda del tipo di capelli e delle preferenze.

Ho radiatori in entrambi i formati, e altri due, quindi non penso necessariamente che tu abbia bisogno di comprare queste versioni.

A volte uso il latte, a volte il siero di latte – dipende davvero dalla secchezza, penso ai capelli della modella, se hanno bisogno di essere tagliati, ecc.

Poiché questo prodotto usa il vapore invece del calore per lisciare i capelli, protegge i capelli dai danni del calore estremo che usano le altre piastre.

Tecnologia Pro-Keratin in Steampod 3.0

Affermano che usando la tecnologia Pro-Keratin steampod loreal può ridurre le lesioni del 78%.

Afferma anche di ridurre il tempo di styling e di rendere i capelli due volte più lisci – una grande affermazione, ma è vero?

Lasciate che vi racconti la mia esperienza, i pro e i contro.

steampod loreal

Altre caratteristiche della Steampod 3.0

Il pettine incorporato nella steampod loreal è un grande vantaggio perché non hai bisogno di una spazzola separata e puoi spazzolare i capelli con una sola mano.

Il pettine significa anche che i capelli sono più lisci dalla radice alla punta.

La seconda cosa che mi piace è il cavo rotante – è molto più facile creare onde con esso, senza che lo stilo si aggrovigli quando si girano le piastre.

Inoltre, il pettine liscia i capelli quando li fai passare attraverso la piastra, il che elimina l’effetto crespo ed elimina la necessità di lisciarli prima e poi arricciarli (se hai i capelli ricci), dato che i capelli rimangono dritti dalla radice.

Grazie alla piastra larga possiamo pettinare i capelli molto più velocemente perché possiamo ovviamente usare ciocche più grandi.

Con la piastra più larga, è così facile creare onde sciolte e rimbalzanti.

Mi piace anche che lascia i capelli lucidi e non secchi, quindi non dobbiamo aggiungere olio o siero alla fine per mantenere i capelli lisci.

Verdetto

Questo è il prodotto per lo styling dei capelli più vicino all’effetto salone che abbia mai visto.

Per essere molto esigente, dirò una cosa: è stato difficile usare il vapore durante un’ondata di calore/umidità.

I capelli della modella erano ancora lisci e non crespi, ma la ragazza si sentiva così calda e sudata quando ha usato il prodotto a vapore vicino alla sua testa!

Se avessi l’aria condizionata, sono sicuro che non sarebbe un problema.

Questo è un piccolo svantaggio perché praticamente tutto quello che abbiamo fatto con la temperatura che abbiamo avuto nelle ultime due settimane ha fatto sudare la ragazza.

Inoltre, penso che lo Steampod 3.0 valga totalmente la pubblicità e i soldi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Vuoi fare business online? Allora, clicca il banner qui sotto e accedi gratis a oltre 200 corsi di digital marketing

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per entrare nell'Academy

Marketing

Inserisci la tua email e inizia gratis a studiare online marketing