I 4 migliori phon per capelli

phon migliore

Indice

La maggior parte degli asciugacapelli soffia efficacemente aria calda intorno alla testa, a volte abbastanza velocemente per accelerare lo styling dei capelli dopo una doccia e prima di quello che viene dopo. Queste sono piccole differenze tra i modelli che possono fare una grande differenza nel complesso, soprattutto nell’uso quotidiano per trovare il phon migliore. Dopo aver trascorso 20 ore di ricerca e quasi 50 ore a testare 39 phon, abbiamo scoperto che alcuni di essi sono molto più belli da tenere in mano e da usare rispetto ad altri.

Abbiamo considerato solo asciugacapelli con diverse condizioni di temperatura.

Abbiamo anche preferito l’opzione fredda.

Un cavo troppo corto rende anche l’asciugacapelli più potente inutile in certe situazioni.

Gli asciugatori più leggeri (circa mezzo chilo) sono più facili e piacevoli da usare per molto tempo.

Il nostro asciugacapelli preferito è leggero e ha un cavo lungo, e tra i modelli che abbiamo testato, è legato a un flusso d’aria più caldo e veloce. Ci piace tanto quanto gli asciugatori molte volte più costosi.

Velocità e calore sono le uniche caratteristiche che contano per un’efficace asciugatura dei capelli, e il flusso d’aria a 55 mph è oltre 245 gradi Fahrenheit.

phon migliore

1 – Il phon migliore Rusk W8less

Il Rusk W8less da 2000W è una dei phon migliore che abbiamo testato.

Pesa meno di mezzo chilo, ha un cavo di 8 piedi (uno dei più lunghi che abbiamo trovato), è particolarmente comodo da tenere in mano, e nel complesso ha la migliore combinazione di caratteristiche che consideriamo importanti, e questo è di gran lunga il migliore.

Rask W8less è dotato di un concentratore, che è utile per raddrizzare i capelli.

Tuttavia, non c’è nessun diffusore incluso; se lo stai usando sui capelli ricci, considera la nostra scelta economica, che è più veloce ma più pesante e non si scalda tanto quanto il W8less.

Mentre questo asciugacapelli è veloce come i modelli più costosi, è uno dei più pesanti che abbiamo testato e i suoi accessori sono difficili da rimuovere.

2 – Il phon migliore Conair InfinitiPro 1875

Se non ti interessa il peso, considera l’InfinitiPro 1875-Watt Salon Performance AC Motor Styling Tool di Conair.

Questo phon migliore produce un flusso d’aria più veloce (65 mph) rispetto alla nostra scelta superiore e quasi altrettanto caldo (205 gradi Fahrenheit).

Tuttavia, a 1,3 libbre, può sentirsi pesante quando tenuto sopra la testa per un paio di minuti.

Il cavo di 6 piedi, mentre più breve rispetto ai nostri altri modelli, è più lungo di molti altri asciugacapelli economici.

I pulsanti sono facili da usare, ma il pulsante del colpo freddo è leggermente più piccolo e più difficile da tenere rispetto al pulsante del colpo freddo nella nostra scelta migliore.

InfinitiPro viene fornito con diffusore e mozzo.

È costoso, ma il design unico lo rende una gioia da usare – nessuna vibrazione, e gli accessori magnetici facili da sostituire rendono lo styling facile.

3 – Dyson Supersonic

Se sei disposto a spendere per un phon migliore, potresti considerare il Dyson Supersonic.

È stato il nostro preferito da quando è stato testato per la prima volta nel 2016.

Con un flusso d’aria di 88 mph e temperature che superano i 245 gradi Fahrenheit (la temperatura più calda che il nostro metro può misurare), il Dyson Supersonic non asciuga i capelli più velocemente delle nostre scelte, ma è più piacevole da usare in quasi tutti i modi grazie al suo design speciale.

Il motore si trova nel manico, il che rende l’ugello più corto e più facile da maneggiare. Il manico non vibra affatto, cosa che non era il caso di altri modelli “di lusso” che abbiamo testato.

Ha un cavo di 9 piedi ed è meno rumoroso di altri phon.

Viene anche fornito con due concentratori attaccati magneticamente e un diffusore, ognuno dei quali è eccezionalmente facile da aggiungere o rimuovere durante un’esplosione.

È costoso, è ingombrante, e funziona, rapidamente e ordinatamente.

4 – RevAir

Per capelli fragili o difficili da asciugare, considera RevAir.

Un altro phon migliore, il RevAir, è diverso da qualsiasi altro asciugacapelli e strumento di styling a caldo che abbiamo testato.

Soprattutto per le persone con riccioli di tipo 3 o 4, questo dispositivo a vuoto è delicato sui fili fragili e può ridurre significativamente il tempo di asciugatura complessivo.

Il tester, che normalmente avrebbe prenotato due visite consecutive con uno stilista professionista Drybar, ora raggiunge risultati di asciugatura e lucidatura simili con RevAir in soli 20 minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!