Gli 8 migliori phon del 2022

diffusore Parlux

Indice

La tecnologia di asciugatura dei capelli ha fatto molta strada negli ultimi anni e per fortuna non dobbiamo più abbrustolire i nostri capelli cercando di ottenere lo stile perfetto, ma questo non significa che tutti i phon siano uguali. Abbiamo setacciato il mercato dei prodotti per parrucchieri per trovare le migliori innovazioni di phon in modo da poter ottenere capelli morbidi, lucidi e sani senza un enorme investimento di tempo e fatica. Continua a leggere per scoprire quali asciugacapelli sono i migliori per te e anche il diffusore Parlux, indipendentemente dal tuo budget o dal tuo tipo di capelli.

diffusore Parlux

1 – Diffusore Parlux 385

Troverai l’asciugacapelli diffusore Parlux 385 nelle mani di alcuni dei migliori parrucchieri del mondo perché è così buono.

Facile da usare ma abbastanza potente da trasformare i ricci bagnati in asciutti in pochissimo tempo, Parlux è realizzato con tecnologia ionica, ceramica e materiali riciclabili.

Realizzato in Italia, ha quattro impostazioni di temperatura e due velocità, più un pulsante di arresto a freddo per bloccare il rimbalzo durante l’asciugatura.

Nella confezione troverai un beccuccio piccolo e uno grande per una finitura professionale e puoi prendere un diffusore aggiuntivo se hai ricci per diversi giorni.

2 – Dyson Supersonic vs diffusore Parlux

Dite ciao a riccioli lisci con un nuovo accessorio diffusore Parlux fly-away ora incluso con l’acclamato asciugacapelli Dyson Supersonic.

Anche se può sembrare un po’ esagerato, se i tuoi capelli sono nella categoria difficile da acconciare (o asciugare), questo asciugacapelli sarà il tuo migliore amico.

I danni da calore sono una cosa del passato grazie alla tecnologia Dyson che misura la temperatura 40 volte al secondo.

3 – Drybar Baby Buttercup Travel Blow Dryer

Con tre impostazioni di velocità, quattro impostazioni di calore e cinque accessori magnetici, puoi ottenere quello che vuoi. Ultraleggero e compatto, il Drybar è le ginocchia di un’ape.

Con un peso di soli 360g, l’asciugacapelli diffusore Parlux ha una maniglia pieghevole, due impostazioni di temperatura e può funzionare a 120 e 220-240 volt, il che significa che puoi portarlo ovunque senza rischiare di friggere il tuo motore.

Mettilo nella borsa da viaggio inclusa e infilalo in una delle tue scarpe per la tua prossima avventura.

4 – Mermade Hair Hair Dryer vs diffusore Parlux

Economico e carino, il piccolo ma potente asciugacapelli di Mermade Hair è dotato di tecnologia ionica che non danneggia i tuoi capelli.

Scegli tra 96, 106 e 116 gradi Celsius, due impostazioni di velocità e due accessori di messa a fuoco, a seconda dello stile che vuoi ottenere, e non dimenticare di sigillare la cuticola dei capelli con una lente fredda dopo lo styling.

5 – Ghd Helios

Il GHD Helios è un asciugacapelli e diffusore Parlux incredibile da solo, ma quando è accoppiato con l’applicatore e l’applicatore, si può immediatamente dire ciao a riccioli lucidi e rimbalzanti.

Questo asciugacapelli degno di un salone è leggero e dispone di un cavo di alimentazione di 3 metri, oltre a un motore più silenzioso in modo da poter ballare alle tue canzoni preferite mentre arricci i capelli.

6 – Cloud Nine The Airshot Hairdryer vs diffusore Palux

CLOUD NINE Airshot è il tuo migliore amico per un’asciugatura veloce di qualità professionale, senza statica e senza crespo.

L’asciugacapelli in ceramica va bene per tutti i tipi di capelli con temperatura regolabile e pulsante di aria fredda per bloccare il tuo stile.

Con due ugelli direzionali, l’asciugacapelli dispone di un cavo girevole in modo da poter dire addio ai grovigli.

Sicuramente un acquisto importante, ma non ve ne pentirete, soprattutto se non avete molto tempo per creare i vostri capelli da sogno su un tronco.

diffusore Parlux

7 – Dyson Airwrap Styler vs diffusore Parlux

Il Dyson Airwrap Styler vs diffusore Parlux asciuga e acconcia i capelli allo stesso tempo con la stessa tecnologia di un asciugacapelli Supersonic, più un effetto Coanda che protegge le ciocche dai danni del calore.

Nella confezione troverai tutto il necessario per creare onde elastiche, rosette lisce e ricci lucenti.

8 – Drybar The Double Shot Oval Blow Dryer Brush

Se sei un po’ scoordinata quando si tratta di tenere in mano phon e pettine, allora questo Drybar ha il tuo nome scritto sopra.

Combinando la tecnologia a ioni, prese d’aria multiple per il massimo flusso d’aria e una spazzola di nylon con setole trapuntate, ci si può aspettare di creare un blowout lucido e liscio con il minimo sforzo.

Ha tre impostazioni di temperatura e presenta un design leggero ed ergonomico che rende la vita ancora più facile.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!