Le 5 migliori poltrone da barbiere [2022]

poltrona da barbiere

Indice

I post su come scegliere un nuovo parrucchiere di solito danno consigli su come controllare le condizioni della poltrona da barbiere. Se le persone vedono sedie malconce e strappate, probabilmente non si fermeranno nel tuo salone di acconciature.

Investire in qualcosa di alta qualità che durerà a lungo e farà del suo meglio.

Ecco la nostra migliore scelta per il tuo negozio.

Per qualcosa di un po’ più versatile, considera le sedie per saloni di idraulica e gli arredi dei saloni di bellezza per bambini per i tuoi clienti più giovani.

Quali sono le migliori sedie da barbiere?

Vediamolo insieme.

poltrona da barbiere

1 – Poltrona da barbiere idraulica Theo Heavy Duty di Skin Act

Questa poltrona da barbiere Theo di SkinAct ha un vero look vintage e una costruzione durevole, motivo per cui è anche chiamata una delle migliori nell’ambito vintage.

La struttura in acciaio resistente può sopportare fino a 900 libbre e la sua imbottitura ad alta densità può resistere ad anni di utilizzo.

Questa sedia ha un sedile che è largo 21,5 pollici e l’altezza dei sanitari può essere regolata da 23 pollici a 31 pollici. Viene fornito con una garanzia di un anno.

Mi piace il fatto che questa poltrona da barbiere richiede molto meno assemblaggio di altri modelli, ma se volete assemblare i mobili, questo potrebbe non essere il fattore decisivo.

Si reclina per alzare il poggiapiedi per un maggiore comfort e ruota di 360 gradi. La sedia da parrucchiere professionale è robusta, comoda e professionale.

Può essere facilmente regolata per adattarsi ad ogni cliente, il condotto rinforzato solleva la sedia, e il poggiatesta è regolabile per i clienti alti.

Il telaio in acciaio è coperto da una morbida imbottitura per il supporto e il comfort.

Altre caratteristiche della Theo Heavy Duty di Skin Act

La base cromata ponderata extra-large e il poggiapiedi con gambe di supporto della poltrona da barbiere Theo di SkinAct impediscono ai vostri clienti di ribaltarsi quando si siedono dentro e fuori dalla sedia.

Con una larghezza del sedile di 20 pollici e un limite di peso di 350 libbre, questa sedia da barbiere può ospitare la maggior parte dei clienti, ma non tutti.

Ha la stessa capacità di carico di molte sedie da salone, e alcuni potrebbero trovarla insufficiente.

L’impianto idraulico di questa sedia è coperto da una garanzia di due anni ed è valutato a 550 libbre, quindi sai che la pompa è costruita per durare.

2 – Poltrona da barbiere vintage BarberPub

Se vuoi davvero un colpo d’occhio, dai un’occhiata a questa poltrona da barbiere BarberPub in stile tradizionale con uno schienale rotondo e intricati ritagli di metallo.

La versione rossa di questa sedia è stata descritta come una delle top barber chair.

C’è molto da apprezzare qui, quindi lasciate che vi spieghi.

Per toglierlo di mezzo, questa cosa è perfetta. Ruba lo spettacolo dal barbiere ed è ciò che provoca il clamore dopo che la gente se ne va.

La struttura in metallo prominente (alluminio verniciato in colori diversi per ogni stile) dà una sensazione di vecchio mondo, mentre i cuscini trapuntati sono fatti di schiuma spessa e ad alta densità per un comfort moderno.

Quando si dice che è resistente, significa che il suo peso è limitato a 700 libbre. Il poggiapiedi ha gambe rialzate con piedi in gomma per un migliore supporto e una base cromata da 27″ per una maggiore stabilità.

Mi piace che il poggiapiedi si sollevi per una facile rotazione e che ci sia un’imbottitura per un maggiore comfort quando il cliente è sdraiato.

Il rivestimento è fatto di pelle a due strati, che non è 100% vera pelle, ma anche non vegana, in quanto contiene un po’ di pelle.

Avete mai sentito parlare di pelle integrale?

Pensatela come una pelle a grana medio-bassa.

È tecnicamente fatta di pelle, ma è anche rivestita di poliuretano, che fornisce una protezione extra e una consistenza di finta pelle granulosa che il doppio stampaggio non ha.

È un trucco pulito per ottenere sedili in pelle senza il prezzo della pelle.

È disponibile in sette diverse combinazioni di colori tra cui nero e oro, nero (evidenziato sopra), verde militare e nero, telaio grigio con finta pelle nera e rossa.

La poltrona da barbiere viene fornita con una garanzia di un anno, e i sanitari hanno una gamma di altezza da 21,6 a 27,9 pollici.

3 – Poltrona da barbiere Titan Heavy Duty di DIR

Amo il look trapuntato e le braccia tese di questa poltrona da barbiere Titan Heavy Duty di DIR.

Non è ingombrante come altre e la parte posteriore e i lati aperti la rendono molto spaziosa.

La sedia è reclinabile a 45 gradi e ha un peso massimo di 580 libbre, il che la rende una buona scelta per clienti grandi e alti.

Ha una pompa idraulica di qualità, ma non indica una gamma di altezza di sollevamento.

Viene fornito con una garanzia di un anno ed è disponibile in tre colori: grigio (evidenziato sopra), rosso e nero. Sono presenti singolarmente o in set di tre.

poltrona da barbiere

4 – Poltrona da barbiere moderna

La poltrona da barbiere di Artist Hand è una sedia robusta.

Con un telaio in acciaio, 21,5 larghezza del sedile e 440 libbre di capacità di carico, questa sedia è perfetta per i clienti di tutte le dimensioni.

La poltrona ad alta densità e a maglia fine, e ce n’è molta, fornisce comfort e supporto che non si raddrizzerà dopo pochi mesi.

Un sistema idraulico affidabile ha cinque pollici di sollevamento.

Una grande base cromata e un grande poggiapiedi con due gambe stabilizzatrici mantengono la sedia stabile.

Il poggiatesta è regolabile e l’intera sedia può essere reclinata di 130 gradi.

Ha anche una funzione di rotazione a 360 gradi.

Questa sedia potrebbe essere un po’ troppo ingombrante per piccoli spazi, ma se state cercando quell’estetica maschile reclinabile, è una grande opzione di prezzo. Adoro il look bianco e nero di questo.

Le sedie lounge bianche elevano lo spazio e aiutano a creare un’atmosfera rilassante.

5 – Poltrona da barbiere per tutti gli usi BarberPub

Se volete qualcosa che si distingua visivamente senza essere sopra le righe, provate ad aggiungere delle cuciture con questa sedia da BarberPub.

Questa sedia si trova proprio nel mezzo per me con accenni di stile vintage e l’eleganza e il comfort di un look più moderno.

Mi piace il grande poggiapiedi regolabile e il poggiatesta rimovibile.

Il ricamo è accattivante.

Se non ti piace cucire, puoi ottenere la stessa poltrona da barbiere che si abbina al colore della sedia per un effetto più sottile.

È disponibile in una varietà di colori, tra cui nero con cuciture bianche (mostrato sopra), nero con cuciture nere, rosso con cuciture bianche e rosso/nero.

È reclinabile a 140 gradi e l’idraulico può alzare il sedile da 22,4 a 28,7 pollici di altezza.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

Iscriviti alla newsletter per conoscere le novità

error: Content is protected !!