piastra ghd gold recensioni, tutto quello che devi sapere su questo strumento

piastra ghd gold recensioni

Indice

La GHD V Gold Styler è stata ritenuta una delle migliori piastra ghd gold recensioni per capelli.

Molte persone pensano che si possa usare qualsiasi piastra per capelli per acconciare e arricciare i capelli, quando in realtà ci sono molte singole caratteristiche che aiutano a creare il riccio perfetto, come i bordi arrotondati e le piastre più lunghe.

piastra ghd gold recensioni

Dettagli del prodotto

Peso: 245 g

Potenza: 150 Watt

Materiale delle piastre di riscaldamento: Ceramica

Rivestimento delle piastre di riscaldamento: Ceramica

Gamma di temperatura: controllo automatico della temperatura

Tecnologia: Ione, riscaldamento a infrarossi.

Presentazione della piastra per capelli GHD V Gold Styler

Quando è stata lancia la piastra ghd gold recensioni V Gold styler, è diventata subito un successo immediato.

Con la stessa incredibile versatilità e i risultati impeccabili della IV, la V ha alcune grandi caratteristiche aggiuntive.

I corpi sagomati rendono più facile che mai creare riccioli e onde, mentre l’involucro più leggero e fresco lo rende ancora più confortevole.

Un cavo più resistente e la modalità di sospensione automatica contribuiscono a darti la massima tranquillità quando sei in viaggio.

A guardare questo prodotto è certamente una piastra dall’aspetto glam con il suo corpo nero opaco e gli accenti dorati.

Piastre in ceramica

La GHD V gold styler vanta piastre in ceramica liscia con bordi sagomati che offrono la versatilità di lisciare e arricciare, insieme ad un corpo più sottile e leggero per facilitare l’uso.

Con le sue piastre in ceramica liscia, non ci sarà alcuno strappo o danno ai tuoi capelli quando li arriccerai.

Poiché questo prodotto ha un corpo più leggero, come accennato sopra, quando si arricciano i capelli il compito diventa molto più facile quando non si ha così tanto peso in mano mentre si acconcia, sappiamo tutti quanto il braccio possa far male mentre si acconciano i capelli.

La piastra ghd gold recensioni GHD V Gold Styler dovrebbe essere in grado di resistere anche alle cadute accidentali.

Questo strumento robusto può sopportare lavori di styling difficili, maneggiamenti bruschi e resistere a tutte quelle donne che lo faranno cadere a terra.

piastra ghd gold recensioni

Caratteristiche e vantaggi della piastra ghd gold recensioni

Inoltre, con una tensione di alimentazione universale, questo assicura che avrai le stesse prestazioni di acconciatura ovunque tu sia, rendendo la GHD V gold styler un’ottima scelta se viaggi spesso.

La piastra ghd gold recensioni GHD V gold styler è super facile da accendere con un solo interruttore sul lato interno che si illumina quando viene premuto.

Le piastre emettono poi un utile segnale acustico quando sono pronte, così puoi evitare di tenerle in mano per indovinare la temperatura.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità con cui le piastre si sono riscaldate dopo aver aspettato una manciata di secondi.

Una modalità di sospensione automatica si attiva se la piastra non viene utilizzata per 30 minuti, una grande funzionalità da avere, così sai che non puoi lasciarla accesa per sbaglio causando dei danni.

Comfort e maneggevolezza

Qui la GHD V gold styler ha mostrato il suo vero lato, cioè il migliore.

Non è solo una piastra per capelli, ma una vera styler.

Con essa, non solo i capelli possono essere lisciati, ma si possono creare correttamente riccioli, pieghe e altre splendide creazioni.

Quello che serve è solo una mano esperta, perché la styler scorre da sola. Inizialmente, la piccola piastra sembra essere inadeguata, soprattutto se paragonata ad altre, ma le apparenze ingannano.

Proprio per la sua piccola dimensione, questa piastra per capelli è una styler.

Per questo è facile da maneggiare tra i capelli.

piastra ghd gold recensioni

Rapporto qualità/prezzo

La GHD V Gold Styler ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, essendo il prezzo comprensivo di: styler, una piastra protettiva e probabilmente la consegna gratuita di Amazon.

Differenze tra la ghd Gold Styler e la V Gold Styler

L’involucro della V Gold è molto più squadrato e anche le piastre non sono così arrotondate come nella ghd Gold Styler – la forma arrotondata della ghd Gold Styler permette uno styling leggermente più facile.

La Gold Styler ha anche due sensori invece di uno, il che assicura che la temperatura sia mantenuta ancora più costante. Personalmente penso che la Gold Styler assomigli dall’esterno molto alla Platinum Styler(la tecnologia però è diversa).

Il mio verdetto

Le piastre di colore oro lucido e un design migliorato conferiscono alla piastra ghd gold recensioni GHD V gold styler una nota di eleganza.

Le piastre scorrono senza sforzo tra i capelli per rendere la stiratura su tutti i tipi di capelli e lunghezze ancora più facile e veloce, mentre i loro bordi sagomati aiutano a creare ricci e onde perfetti, il tutto con una finitura ad alta lucentezza, stile salone.

Una comoda protezione della piastra ti permette anche di riporre la tua piastra subito dopo l’uso, mentre una modalità di sospensione automatica si attiva se la styler non viene usata per 30 minuti.

Il voltaggio universale ti assicura la stessa performance di styling ovunque tu sia nel mondo, rendendo questa styler un’ottima scelta se viaggi spesso.

Una cosa a cui bisogna abituarsi all’inizio, è che le piastre non si chiudono completamente e sono mobili. Alla fine, questo rende molto più facile far scivolare i capelli tra le piastre.

Utilizzo della piastra ghd gold recensioni

Una mia amica parrucchiera mi ha mostrato come usare correttamente la GHD V gold styler: bisogna inclinare leggermente le piastre.

In questo modo si stirano i capelli sui bordi arrotondati, il che funziona perfettamente ed è super facile, non appena si impara questa tecnica leggermente diversa.

L’acconciatura, utilizzando la piastra ghd gold recensioni GHD V gold styler, può durare anche qualche giorno.

Meno calore significa anche meno danni per i tuoi capelli – quindi è sicuramente una nota positiva da tenere in mente!

In conclusione, questa piastra si adatta davvero al lavoro di styling dei capelli e sarebbe una delle migliori piastre per capelli per arricciare i capelli.

Ha tutte le caratteristiche giuste per soddisfare le tue esigenze di avere boccoli perfetti.

Con un prezzo nella media e un marchio affidabile, vale la pena acquistarla soprattutto quando viene fornita con 2 anni di garanzia.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social

Unisciti alle oltre 4000 persone che ricevono risorse gratuite sul marketing per mail

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli

error: Content is protected !!